Domanda Dopo il 12 maggio niente piu hack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bombos96

Utente Silver
25 Ottobre 2009
24
7
1
63
raga ma dopo il 12 maggio con l avvio dell upp hackshield i cheat nn vanno piu cm facciamo? quanto tempo ci vorra per fare un altro bypass? thanx :asd:
 
retion non sei il retion che conosco io...quello che conosco io non cheatta quindi x non fare brutta figura al mio amico cambia nome...scsate l'OT
 
neanche CE va ( mi sa che non va solo a me) perche dopo un po che lo ho aperto 4story da un errore e sichiude il game
 
salve a tutti, a parer mio comunque l'upgrade di HS del 12 maggio è dovuto anke al mancato buon senso nell'uso di cheat o hack... quando si usano i cheat è buona idea usarli in canali vuoti...vedevo invece persone andare in giro con le skill hackate attive davanti a tutti o_O
 
salve a tutti, a parer mio comunque l'upgrade di HS del 12 maggio è dovuto anke al mancato buon senso nell'uso di cheat o hack... quando si usano i cheat è buona idea usarli in canali vuoti...vedevo invece persone andare in giro con le skill hackate attive davanti a tutti o_O

Quelli sono i soliti lamer che per colpa loro ke skillano in war e in pvp pomeridiane, non capiscono che le persone usano i cheat per continuare il gioco e per expare piu velocemente e senza pagare
 
salve a tutti, a parer mio comunque l'upgrade di hs del 12 maggio è dovuto anke al mancato buon senso nell'uso di cheat o hack... Quando si usano i cheat è buona idea usarli in canali vuoti...vedevo invece persone andare in giro con le skill hackate attive davanti a tutti o.o

cmq io condivido il suo pensiero ... E vorrei dare un consiglio l'up va usato nei canali 2 - 3 e 6 la notte dall' 1:00 alle 2:00 sfruttando il bug dei portali nei canali indicati la a quell'ora nn ce mai nessuno in piu ki vorrebbe accedere a quei canali a quell'ora nn potrebbe in quanto bloccati .... Secondo consiglio per fare crediti basta essere ben uppati quindi evitate di usare l'oneshot specialmente in war usatelo principalmetne nei nerwashi forte dove nessuno potrà mai vedervi...

P.s. Io sono nuovo mi sono appena inscritto spero di potervi essere d'aiuto :)
 
trotta apparte che il oneshot non funziona più ma ritengo giusto specificare, come già molti hanno fatto in precedenza, che noi usiamo l'oneshot SOLO per expare e non per killare in war o in altre occasioni, poi ci sono i B..M che lo usano per killare gli altri.
 
cmq io condivido il suo pensiero ... E vorrei dare un consiglio l'up va usato nei canali 2 - 3 e 6 la notte dall' 1:00 alle 2:00 sfruttando il bug dei portali nei canali indicati la a quell'ora nn ce mai nessuno in piu ki vorrebbe accedere a quei canali a quell'ora nn potrebbe in quanto bloccati .... Secondo consiglio per fare crediti basta essere ben uppati quindi evitate di usare l'oneshot specialmente in war usatelo principalmetne nei nerwashi forte dove nessuno potrà mai vedervi...

P.s. Io sono nuovo mi sono appena inscritto spero di potervi essere d'aiuto :)
Se sei nuovo presentati nella relativa sezione e legggi il regolamento del forum.Condivido quello che dici te , ma non tyutti usano i cheat o"onestamente" la maggior parte di quelli sono i tizi che onschottano in war che prorpio sarebbero da killare.
 
in quanto al nuovo hack è stato precisato che baterà attendere ed ho pienamente fiducia nei ragazzi che lo fanno.
potremmmo quindi goderci il game per un pò e riflettere nell'uso dell'hack ( scrivo direttamente hai B.M. che nn lo sanno usare)
attendiamo quindi con fiducia e se già c'è chi cheatta , Amen buon per lui, lo mettesse per scritto con tanto di link *_*.
penso nn ci sia null'altro da dire che Grazie ! .
 
beh si potrebbe fare un hack ke nn ti fa usare loneshot su i pg valo o derion cosi sarebbe piu sensata la cosa o se no mettere un timer se si puo nell hack e farlo partire all ora che si puo uppare o no?
 
bombos....è gia tanto che riescono a fare oneshot....anzi mi correggo...è gia tanto che fanno l'hack xD hai idea di quanto sia difficile farne uno? xD e comunque non penso proprio che esista un metodo che ti permetta di fare oneshot sui mob e sui derion e valo no....(anche se ormai mi sembra di aver capito che l'oneshot non esiste piu xD) invece per quanto riguarda mettere un timer nell'hack che decida quando si puo usare e quando no bhe....ti dico solo che non tutti come me(e molti altri)restano svegli fino a quel'ora per uppare....non tutti ne hanno la possibilità...nemmeno quelli che usano in modo "corretto" le hack.... ^^

(pintu scusami se magari sono andato in OT xD)
 
bombos poi il timer sarebbe facile da aggirare se non è ben fatto, solitamente x farlo conviene fare come la maggior parte degli hack.... all'interno dell'hack metti un programma ke ti logga a una pagina web e quella pagina web la si rende attiva sl x esempio dalle 9 di sera alle 8 del mattino ma senò creare un programma con timer è troppo difficile
 
:eek: come fa a funzionare? :eek: non che io non creda anzi...se funza veramente meglio per tutti xD puoi postare un bel video per dimostrare che funge ancora?
 
Ultima modifica:
crazy fai prima a provarlo tu -.-
aspettate xo' è esagerato dire ke funziona dopo un po ti dice ke la conessione al server si è interrotta .....e alla fine comunque i codici non funzionano, solo il no miss e la velocità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.