Domanda Dopo il 12 maggio niente piu hack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io con il bypass riesco ad usare i cheat ma mi crasha ogni volta dopo qualche minuto...Qualcuno ha una soluzione???
 
a me parte ce ma non riesco ad usare lo skill hack, dovrei provare a vedere se riesco a far partire i vecchi codici per l'inisibiltà, il no miss e tutto il resto!
 
Io riesco ad usare l'hack postato da blad ma il gioco mi si slogga nel giro di 30 secondi ogni volta che ho acceso l'hack...
 
Raga se voleten upparvi con i cheat fatevi 1 nano entarte dentro le mura di dove lavora il fabbro nn vi vede nessuno e vi uppaten senza pericolo
 
ciao volevo sapere dv si trova EagleNT mi dice di cerkallo kui HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CorrentControlSet/Services/ ma nn lo trovo mi serve x attivare skill hack..ciao
 
Da quello che mi è parso di capire con l'aggiornamento dell'HS sono riusciti a bloccare il procedimento di Eagle.net per cui è diventato quasi impoossibile usare hack aggirando lo scudo. So però che chi ha windows seven ha la possiblità di usare ancora gli hack come quello di blade. Un ragazzo che gioca con me riesce ad usare ancora tutto ogni sera, e sull'ita da un paio di giorni la gente viene oneshottata per cui gli hack ci sono ancora....si deve solo trovare una maniera di farli partire a tutti!
 
raven...... ho fatto il passaggio di eagle.net poi ho aperto 4story e poi l'hack ma l'hack non funzionava.... allora ho chiusto 4story sono andato su eagle.net ed everyone non c'era l'ho rimesso ma poi non mi apriva 4story xk mi diceva che l'hack bloccava la funzione (203) (cmq io ho windows7)
 
raga avevo letto qualcosa su google di un certo monlightengine che funzionava ma nn credo provate... voi cosi se ce qualcosa da modificare fate voi ok?
 
raven...... ho fatto il passaggio di eagle.net poi ho aperto 4story e poi l'hack ma l'hack non funzionava.... allora ho chiusto 4story sono andato su eagle.net ed everyone non c'era l'ho rimesso ma poi non mi apriva 4story xk mi diceva che l'hack bloccava la funzione (203) (cmq io ho windows7)


devi riavviare il pc ^^
 
come mi hanno consigliato a me dovete o toglere tutti i nega in EagleNT oppure scaricare il rpogramma postato da evantreborn su il forum di 4story..
chiedo chiusura..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.