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Dracarys Team

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26 Agosto 2014
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*START UFFICIALE*
VENERDI 19 GIUGNO 2020
Alle ore 15.00


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Ringraziamenti:
Martysama per i file server
Ikarus per l'offline shop
Misterioso per l'autopatcher
Zeno per la presentazione

Tutte le persone che in quest'anno di lavoro ci hanno aiutato e sostenuto,
Grazie!





GUIDA AI PERSONAGGI

Abbiamo creato delle mini guide per spiegarvi meglio le novità sostanziali che abbiamo apportato alle varie Razze.
Ci teniamo a specificare che ogni Abilità del personaggio sarà influenzata quasi esclusivamente dal nuovo Status principale attribuito ad ogni Classe


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TERRENO DI GILDA
Vi lasciamo qua maggiori informazioni riguardo il nuovo System del Terreno di Gilda
Abbiamo modificato il sistema della creazione del Terreno Gilda e dei suoi Edifici.
Con queste modifiche speriamo di incentivare la cooperazione tra giocatori all'interno della Gilda



* Creazione del Terreno *

La Gilda potrà essere fondata a partire dal livello 60 e costerà 10.000.000 Yang.
Per costruire il Terreno della Gilda serviranno 100.000.000 Yang e 100 Pietre Fondamenta.
Le Pietre Fondamenta potranno essere craftate utilizzando i Pezzi di Pietra, potrete trovarli nella mappa "Foresta Incantata" picconando i Giacimenti di Pietra.




* Edifici della Gilda *

Il primo Edificio che dovrà essere costruito è l'Edificio Principale: Guard. della Gilda
IMoZsEJ.png

Il Guard. della Gilda vi consentirà l'accesso al Dungeon esclusivo della Gilda: Dungeon di Duratus.
Potrete accedervi solo in gruppo e solo con i membri della propria Gilda.
In questo Dungeon dropperete anche i Tronchi, che una volta craftati in Compensato vi serviranno per la creazione degli altri Edifici Secondari.
6xLKYVg.png

Tramite la creazione di questo Edificio potranno essere costruiti gli Edifici Secondari.
Il primo Edificio Secondario che potrà essere costruito è: Deokbae di Gilda
Bcl7hGQ.png
Tramite Deokbae di Gilda potrà essere craftata la Chiave che vi darà accesso al Dungeon di Duratus e i materiali utili per la creazione degli altri Edifici Secondari.

A questo punto utilizzando le Pietre Fondamenta e i Compensati potrete creare altri due Edifici:
- Il Guard. dell'Altare
- Il Guard. della Mappa Globale

f2jHLMP.png

Il Guard. dell'Altare vi permetterà di aumentare i membri massimi della Gilda, mentre il Guard. della Mappa Globale vi garantirà l'accesso
ad una mappa esclusiva. In questa mappa potrete trovare e scontrarvi anche con i membri delle Gilde nemiche.
Tra le varie cose in questa mappa sarà reperibile l'Argilla (droppabile da Rocce Metin, Boss, mini-boss).

HmIorPb.png


Avendo ora un nuovo materiale a disposizione (Argilla lavorata) potrete costruire anche gli ultimi Edifici Secondari:
- Maestro della Gilda
- Alchimista della Gilda
- Guard. delle Anime

Sarà possibile creare solo uno dei quattro Maestri della Gilda:
ZPVfCQ1.png

Ogni Maestro è specializzato nella creazione di un particolare Papiro:
*Il Maestro delle Armi creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per le Armi.
*Il Maestro delle Armature creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per le Armature.
*Il Maestro Elmi e Scudi creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per gli Elmi e Scudi.
*Il Maestro degli Accessori creerà un Papiro utilizzabile esclusivamente per gli Accessori.

Il Papiro aumenterà la probabilità di miglioramento dell'oggetto su cui lo utilizzerete.



L'Alchimista di Gilda vi permetterà di creare un Forziere delle Alchimie (contiene sempre un'Alchimia casuale di livello 100) ad un costo minore rispetto a quello del Villaggio.
Inoltre potrete riciclare tutte le vostre Pietre+1 in cambio di Scaglie Magiche.


Dal Guard. delle Anime sarà invece possibile creare un Forziere contenente un richiama Boss che sarà utilizzabile solo all'interno della Mappa di Gilda Globale.
Tpx31Qr.png



Grazie per la vostra attenzione,
Team Dracarys
 
Beh dai, sarà la volta buona..
è il 4° post che fai dal 2015 ad ora. :)
 
Il fatto dell equip da livello 1 che si uppa in quelli dopo mi ricorda qualcosa... :(

E' normale, esistono vari MMORPG che usano questo sistema e abbiamo deciso di provare ad utilizzarlo nel nostro progetto di Metin2.
L'idea nasce nel 2015/2016 mentre preparavamo la prima fase di questo progetto, ispirandoci al gioco Blade & Soul.
Probabilmente è per questo che ti ricorda qualcosa, l'avevamo già proposto 3/4 anni fa :)


Beh dai, sarà la volta buona..
è il 4° post che fai dal 2015 ad ora. :)
Si abbiamo aperto il server ad Agosto del 2015, ci ha aiutato molto per capire e correggere gli errori che l'inesperienza della prima apertura può dare.
Successivamente abbiamo iniziato il progetto per la versione definitiva, è stata poi accantonata per vari motivi personali di tutto lo Staff.
I posto non sono 4 ma sono 3 con questo, di cui uno è stato aperto ed uno è stato lasciato in sospeso e che ora abbiamo ripreso. Cosa c'è di strano?
 
E' normale, esistono vari MMORPG che usano questo sistema e abbiamo deciso di provare ad utilizzarlo nel nostro progetto di Metin2.
L'idea nasce nel 2015/2016 mentre preparavamo la prima fase di questo progetto, ispirandoci al gioco Blade & Soul.
Probabilmente è per questo che ti ricorda qualcosa, l'avevamo già proposto 3/4 anni fa :)



Si abbiamo aperto il server ad Agosto del 2015, ci ha aiutato molto per capire e correggere gli errori che l'inesperienza della prima apertura può dare.
Successivamente abbiamo iniziato il progetto per la versione definitiva, è stata poi accantonata per vari motivi personali di tutto lo Staff.
I posto non sono 4 ma sono 3 con questo, di cui uno è stato aperto ed uno è stato lasciato in sospeso e che ora abbiamo ripreso. Cosa c'è di strano?

No però ok, gl
 
E' normale, esistono vari MMORPG che usano questo sistema e abbiamo deciso di provare ad utilizzarlo nel nostro progetto di Metin2.
L'idea nasce nel 2015/2016 mentre preparavamo la prima fase di questo progetto, ispirandoci al gioco Blade & Soul.
Probabilmente è per questo che ti ricorda qualcosa, l'avevamo già proposto 3/4 anni fa :)



Si abbiamo aperto il server ad Agosto del 2015, ci ha aiutato molto per capire e correggere gli errori che l'inesperienza della prima apertura può dare.
Successivamente abbiamo iniziato il progetto per la versione definitiva, è stata poi accantonata per vari motivi personali di tutto lo Staff.
I posto non sono 4 ma sono 3 con questo, di cui uno è stato aperto ed uno è stato lasciato in sospeso e che ora abbiamo ripreso. Cosa c'è di strano?
Se non vado errato questa l'avete usata su cobraneromt2, mi piace come idea.
 
In pratica se il pvp fa pena il server si svuota in qualche settimana massimo.
Qui sì che serve tanta buona fortuna.
 
In pratica se il pvp fa pena il server si svuota in qualche settimana massimo.
Qui sì che serve tanta buona fortuna.
Sì, puntiamo molto sul nostro sistema di PvP, Risse e Guerre. Siamo fiduciosi sul fatto che riusciremo ad equilibrare al meglio ogni Razza, analizzando abilità per abilità di ogni singola Classe.
 
TICKET BOSS SYSTEM

In Cosa Consiste?

Ogni Boss dropperà al 100% una determinata quantità di Boss Ticket. Potrete usare questi ticket per Craftare un forziere in cui potrete trovare i Costumi delle Armature.
Ad esempio il "Forziere Ticket Boss n.1" si crafterà con un Ticket Boss e al suo interno potrete anche trovare il Costume delle Armature di livello 1 (Corazza del Monaco, Corazza Requiem, Abito Azzurro, Vestito Porpora)
In questi Forzieri potrete trovare il Costume solo del suo colore originale, per modificarne il colore dovrete farmare i Giacimenti con il piccone, ogni Giacimento dropperà un colore specifico (Blu, Giallo, Nero, Rosso, Verde, Viola)
Vi basterà poi recarvi dall'NPC che vi crafterà il vostro Costume dell'Armatura del vostro colore preferito utilizzando il Costume dell'Armatura + il colore scelto.

"Forziere Ticket Boss n.1" - 1 Ticket Boss - (Corazza del Monaco, Corazza Requiem, Abito Azzurro, Vestito Porpora)
"Forziere Ticket Boss n.2" - 2 Ticket Boss - (Corazza di Ferro, Corazza Burrascosa, Abito Avorio, Abito Turchese)
"Forziere Ticket Boss n.3" - 3 Ticket Boss - (Corazza della Tigre, Corazza della Sfortuna, Abito Cremisi, Vestito Rosa)
ecc. ecc. per tutti gli altri Forzieri
A partire dal Forziere del Costume Armature di livello 54, oltre ai Ticket, sarà richiesta anche una quantità di Ticket Maledetti (che verranno droppati sempre dai Boss di livello superiore
Per il Costume delle Armature del livello finale saranno necessari sempre i Boss Ticket, ma al posto dei Ticket maledetti ne serviranno altri che dropperanno i Boss finali del server.



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Server molto interessante..Il sistema PvP così sembra decisamente interessante..
Mi farebbe piacere partecipare alla Beta ,nel caso in cui aveste bisogno contattatemi pure in privato
Saluti :)
 
Ultima modifica:
Non male come idea, l'unico dubbio che mi sorge è:
Se io uso ebano con int in teoria in lacrime avrei doppia int e critici?

Premesso che stiamo valutando di togliere il bonus dello Status da tutti gli Orecchini, per bilanciare meglio alcune cose, ti spiego comunque cosa sarebbe successo in questo caso:

Tu hai gli Orecchini di Ebano (che hai scelto di INT) che come bonus di base danno int + il bonus Forte contro Mostri. Quando li uppi negli orecchini di cristallo e successivamente negli orecchini di lacrime avranno sempre lo stesso bonus Status (quindi INT in questo caso) e il bonus Forte contro Mostri. (aumenta semplicemente il valore dei bonus)
Non pensare ai bonus che avrebbero normalmente gli oggetti di Metin2 (ad esempio gli orecchini lacrime che danno int e critici), noi li abbiamo modificati e i nostri Orecchini Lacrime (che fanno parte del set PVM) darebbero il bonus dello Status che hai scelto di uppare all'inizio (quindi o forza o intelligenza o destrezza o vitalità) e il bonus Forte contro Mostro

Per PVP e Rissa vanno usati i Set contro Guerriero, Sura, Ninja, Shamana oppure i Set Rissa che danno lo Status scelto + il bonus Forte contro Mezzi


- I Bonus "Verdi" sono i bonus che hanno tutti gli Orecchini da PVP di base (il valore ? del bonus dipende dal livello dell'equip)
- I Bonus "Azzurri" sono i bonus che hanno tutti gli Orecchini da RISSA di base (il valore ? del bonus dipende dal livello dell'equip)
- I Bonus "Viola" sono i bonus che hanno tutti gli Orecchini da PVM di base, che sono appunto gli Orecchini di Legno -> Orecchini d'Ebano -> Orecchini di Cristallo -> Orecchini Lacrime Cielo (il valore ? del bonus dipende dal livello dell'equip)

- I Bonus "Gialli" sono i bonus che possono essere inseriti con il Rinforza Oggetto
Icona_Rinforza_Oggetto.png

- I Bonus "Arancioni" sono i bonus rari (massimo 2) che possono essere inseriti con lo Strega Oggetto
Strega_Oggetto.png


zHt7ZKV.png

Status *: uno a scelta tra VIT, INT, STR, DEX


Trovi tutti gli altri Bonus degli Oggetti nella presentazione del Progetto, anche se non è aggiornato e alcuni Bonus e Valori sono diversi da quelli ci sono ora
 
Il labirinto ochao in pratica?
Quelle immagini non sono del labirinto Ochao, è un altro Dungeon.
Uno dei nuovi Dungeon di cui parlavo comunque sarà creato su una nuova mappa creata interamente da noi, in cui potrete scegliere dove andare e cosa fare, invece di seguire un percorso prestabilito.
Messaggio unito automaticamente:

Preferirei ricevere delle critiche con una spiegazione, così da poter migliorare o cambiare, visto che stiamo elaborando il progetto del server.
Un commento così serve molto a poco :asd:
 
Quelle immagini non sono del labirinto Ochao, è un altro Dungeon.
Uno dei nuovi Dungeon di cui parlavo comunque sarà creato su una nuova mappa creata interamente da noi, in cui potrete scegliere dove andare e cosa fare, invece di seguire un percorso prestabilito.
Sono abbastanza sicuro che quella sia la stanza finale, nulla di male eh ci mancherebbe.
 
Sono abbastanza sicuro che quella sia la stanza finale, nulla di male eh ci mancherebbe.
Certo non ci sarebbe nulla di male, ma per il momento non abbiamo intenzione di mettere il Tempio Ochao.
Comunque penso che ti stai confondendo, perché quello delle immagini è un altro Dungeon.
 
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