DragonGod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vamperk

Utente Emerald
12 Ottobre 2009
1,917
61
72
406
Ultima modifica:
Ciao a tutti raga oggi vi presento il mio server su hamachi :
dunque le rate sono a 1000% tutte , si livella fino al lv 100 e il lv massimo è il 127 , ci sono item nuovi (scudi, corazze , armi ...) i bonus altissimi , tt a 0 yang .
scs se non posto npc ma c'e tutto quello che si ha bisogno per fare un equi forte , è prevalemente un server pvp , si consiglia di usare client simox.
Le reti sono :
DragonGod-12 -13 -14 .... (sono infinite quando sono piene ne creo altre)
pasw : 12345 (per tutte)
Per registrarsi : sito http://5.70.181.169/reg.php (non dite che non funziona che vi trucido tt vivi >.<)
Mc: 5.70.181.169
Regno : Blu
Vi aspetto in tanti :)
P.S.= NON CERCHIAMO GM!!! FULL STAFF
P.S.2=SI FANNO MOLTI EVENTI A RICHIESTA DEI PLAYER :)

nn ha tutti i torti.. poi dati i bonus altissimi nn si può neanke fare 1 duello.. tutti che usano doppie skill.. il gm mi vieta di metterlo ankio io ma tutti gli altri skillhackano in pace.. il gm che kill i player che si vogliono fare equip.. lagga al 100%.... peccato che sarebbe stato un buon server cn bonus meno alti.. e un staff + serio..anche se a me piace parlare duellare ecc coi gm ma questi killano mentre PROVI a fare equip dato che a cambiare un bonus ci vuole un miracolo .. poi vieni buggato cn l' npc e ti saltano i nervi.. a me nn piace.. dato anche i player nabbi..ah a prop io aggiusterei la classifica dato che da solo il 1° che nn ci crederete.. è [TM]Vol1m Lv: 127 .. no comment..
Sconsiglio..

--- Aggiornamento Post ---

ah e.. scs x la nabbezza.. ma che l' hai messo a fa il top yang dato che sta tutto a 0? ._.

lo sconsiglio vivamente, la sga natalia è una nabbona , incapace e bm... passa il tempo a killare i player, impedendoti di fare l'equip, inoltre crasha ogni 10 secondi

Quoto al 110% Antea e LadyValery95.
Loggo c'è un hacker invisibile e danno la colpa a me.Dandomi del pezzo di m3rda,killandomi e,cercando di ragionare vengo pure soprannominato BM.SGA Natalia incapace,la vera bimba qua è solo lei.Mi pare ovvio che il mio giudizio verso questo server,fatto bene ma in mano a degli immaturi (per dirlo educatamente),è pessimo.

a causa dei bonus troppo alti (1000% difese O_O e cose così ) non si puo amnco fare un duello........ mi spiegate checosa facciamo in un serrver così????

lagga per il semplice motivo delle vostre nabbate :patt: e tt quello che avete detto è falzo -.-, è x colpa x 1 bm che lagga ... senno non laggherebbe e i gm vi killano xke li provocate -.-"

oh °_° con le difese a 1000 basta prendere ninja e per sputo non ci sono difese :D Cmq per la cosa del gm che vi killa perche gli provocate -.- se 1 vuole fare equip, provoca il gm perke lo killi? dai le cose che dite sono a dire poco PATETICHE :|

scsate l'haker non se vedeva e stava vicino ai pg voi che casa aveste fatto ... -.- cm lo ho depellato l'haker x regi pvt me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom