DragonGod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scsate l'haker non se vedeva e stava vicino ai pg voi che casa aveste fatto ... -.- cm lo ho depellato l'haker x regi pvt me
si infatti l'hacker stava vicino gli altri player facendo credere che fossero loro a buttare yang e che succedeva? che bannavi i pg , un mio amico l'hanno bannato così... siete patetici e incapaci

server a dir poco P-E-N-O-S-O...natalia nn sa fare niente apparte rompere le balls ai player...gli altri gm sn praticamente assenti...

No non è chiuso il server... ma sconsiglio... durante quei 5 minuti che sono stato on ho avuto prova della mente infantile dello staff ed ho capito che questo è uno di quei server nei quali i founder startano solo per dire "io ho aperto un server!". S C O N S I G L I O!

e meno male k è on dalle 8 a mezzanotte...il gf è off -.- (ci sn 3 gf, quale è quello giusto? o.O)

guarda l'mc ke c'è nel link pagina registrazione e cercalo in 1 persona di hamachi

--- Aggiornamento Post ---

mi sa che ha chiuso... segnalo per chiusura

non ha chiuso non gli fà pagina registrazione perche evidentemente il gf è off

--- Aggiornamento Post ---

Nn fa pag registrazione..

xkè evidentemente il gf è off =)

Apparentemente il server sembra carino, ma una volta entrati in game è pessimo: Gm incompetenti che si creano un pg, lo moddano e killano i players, bonus eccessivamente moddati (500 mezzi, 500% difese, 500% critici, 800 int-dex, ecc), quando ci sono riavvii il Gf non avvisa, la sera non c'è avviso per la chiusura, i players non lasciano fare equip perchè chillano in continuazione. I server PvP sono "belli" ma se i bonus sono decenti...
Finale: Server Pessimo

Apparentemente il server sembra carino, ma una volta entrati in game è pessimo: Gm incompetenti che si creano un pg, lo moddano e killano i players, bonus eccessivamente moddati (500 mezzi, 500% difese, 500% critici, 800 int-dex, ecc), quando ci sono riavvii il Gf non avvisa, la sera non c'è avviso per la chiusura, i players non lasciano fare equip perchè chillano in continuazione. I server PvP sono "belli" ma se i bonus sono decenti...
Finale: Server Pessimo

quoto..... QUESTO SERVER FA SKIFO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom