DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sul forum ho letto....:[SGM]Mirro - 17-03-18:21 -- client ufficiale in upload

Comunque qualcuno che ha giocato alla beta mi sa dire come è questo server? tra staff e gameplay è da provare?

Io sono entrato nella beta,server stupendo..
Fino a quando non apre vi consiglio di andare a cazzeggiare su qualche hamaci:lol:

R: DreamMetin2 [RetroServer Semi Old Style] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Domande Ox Personalizzate] [Beta Server]

Max MP 10-20-30-40-50-80
Per questo skifo e per i libri droppabili non lo provo più u.u e anche per l'upload ke non finisce ancora dopo 2 giorni.

hanno cambia le variabili, mp compresi, solo che non hanno cambiato la tabella

Non so cosa vuol dire ( possono essere droppati ANCHE dai metin ). Se già sono negli npc oppure poteva scrivere ( posson essere droppati solo dai metin .-. )

tutto cio di cui appena avete parlato è stato sistemato tempo fa ma non abbiamo aggiornato nulla x il semplice motivo che l'account inforge con cui è stata fatta descrizione beta è stato bannato xd il client è stato uppato e potrete scaricarlo tra poco, appena verra messa descrizione ( quasi finita) <3

tutto cio di cui appena avete parlato è stato sistemato tempo fa ma non abbiamo aggiornato nulla x il semplice motivo che l'account inforge con cui è stata fatta descrizione beta è stato bannato xd il client è stato uppato e potrete scaricarlo tra poco, appena verra messa descrizione ( quasi finita) <3

Porco Zeus,un altro client?:(
Durante la Beta un SGM mi ha detto che non si doveva scaricare un nuovo client._.

Aspetto con ansia l'apertura, spero che non deluda...

- - - Updated - - -

Posso sapere almeno se sarà disponibile scaricare e loggare sta sera? perchè se no mi metto a vedere arrow xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom