Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono tornato on su questo server c'e un gruppetto attivo?
Dark bisogna formare un gruppetto e torniamo a giocare tutti assieme
io tra scuola sport e amici non nerdo tanto quindi se vuoi falla la gilda inizia ad ampliarla ed appassionarti assieme agli altri al game io oramai sono al 175 e vorrei iniziare a farmi un mentale non so xke ma da 1 settimana sto mentale mi perseguita mi piace e cazzutissimo quindi opeterei per dirti se hai la voglia di iniziare a rompere un po a chi conosci tra amici e inforgiani che vogliano unirsi e inizi a gildare appena saro on con te o meglio dimmelo te entro in gilda e vi aiuto a fare i vari boss e roba varia fammi sapere in un pvt la tua decisione cosi riscarico skype e ts e famo i gruppi li ok?
da quello che ho potuto vedere c'e un equilibrio piu che sostanziale in rissa ovviamente prevalgono le classi tipo il cac mentale e dragoPer me non c è problema riscarico client e loggo appena possibile... Cmq il corporale come si comporta nel pvp qui?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ma sai che quasi quasi mi faccio cac?exp tanto con hack expo facile facile e poi in pvp ho ottimi danni,per switchare devo usarne uno esterno?quante variabili ci sono?da quello che ho potuto vedere c'e un equilibrio piu che sostanziale in rissa ovviamente prevalgono le classi tipo il cac mentale e drago
mentre nel pvp c'e molto piu equilibrio per ora ho duellato con vari pg di differente razza e da cac avro vinto contro tutti e perso contro tutte le razze ovviamente dipende dall'equi e roba varia tipo ho duellato con un sura nero che era full pvp anche panda e gli ho lasciato 2k io non avevo il panda full pvp
- - - Updated - - -
se devi farti una razza io sono cac ora xke mi piace un botto ma adesso credo se si rifa una bella comunity appena porto il cac a finitura inizio un mentale pro '.'
- - - Updated - - -
un altra cosa la patch italiana non va piu ma i bonus sono una cazzata tradurli col google ci vuole 2 secondi devo vedere se dante la rifa
1 variabile e poi come switch io uso il pyton
IO TI CONSIGLIO DI FARTI UN BEL AM O SHAMY ò.òGrazie mille ;D
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
IO TI CONSIGLIO DI FARTI UN BEL AM O SHAMY ò.ò
bho non so pensavo non avessi mai usato il cac allora te lo consiglio
E poi boh io ancora non ho visto na gilda italiana o un gruppetto compatto di italiani che giocano su sto server..