Dreikon Mt2 Server Polacco 1.500pg online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quando metto la traduzione in italiano, e faccio partire il launcher non mi fa loggare, dice che il server è offline.. soluzioni?

Ragazzi quando metto la traduzione in italiano, e faccio partire il launcher non mi fa loggare, dice che il server è offline.. soluzioni?
la patch italiana non funge piu. d'altronde la trovo inutile poiche tradurre bonus con google ci vuole 3 secondi e c'e lo switch che si apre con f7

ma è bello come server???

- - - Updated - - -

Penso che arrivo, non ci sono 6/7, bonus in una variabile, utenti alle stelle come dite, arrivooooooo, mi troverete solo il nome di GoldTank.Che regno??

perche solo a droppare??
gia se devo nerdare nerdo in un server dove ci sono migliaia di pg, se no è inutile

Ultima modifica:
e va beh dai, intanto voglio expare uppare, metter bonus e spaccare le altre gilde :D,
cmq cosa mi consigliate war mente, o farmi un shamano drago?? in modo da aiutare per le war gilde??

Salve, ho un problema con la patch ita, quando la inserisco il client si modifica ma dice errore collegamento server sapete come aiutarmi?

PS: ho letto nei precedenti post ma non trovo nulla..

Perche' non mi fa' registrare? Faccio tutto, compilo tutti i campi... Dopo mi si carica la pagina dicendo ''Error''. Aiuto Pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.