[Dyndns] CottonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mike88

Utente Silver
14 Gennaio 2010
40
6
0
61
Ultima modifica:
[Dyndns] CottonMt2

Ecco a voi CottonMt2, che ritorna online in fase beta ! Dopo un primo periodo su rete Hamachi, torniamo in dyndns.

In questa prima fase il server sarà on dalla mattina alla sera, non possiamo purtroppo darvi orari precisi di inizio e fine.

Continuate a seguirci,nei prossimi giorni ci saranno molte novità, un po' alla volta stiamo implementando tutto.

Homepage :
http://cottonmt2server2.dyndns.org/index.php
Download Client (provvisorio) :http://www.megaupload.com/?d=X4ZH9ZQ1
Pagina registrazione :
http://cottonmt2server2.dyndns.org/reg.php (ci si può registrare solo durante gli orari in cui il server è aperto)

MC:
cottonmt2server2.dyndns.org

NUOVI ORARI FASE BETA: 14:30-21:00 (gli orari sono indicativi, possono subire qualche leggera variazione in base agli impegni del GF)

Passiamo ora a qualche informazione tecnica:

-Si inizia dal livello 33 e con l'equip base +9, in base alla razza scelta.

-04.01.2011 Aggiunta mappa Trigrammi con moltissimi mob per expare!

Rate (variabili):

Exp: 300%-500%
Drop: 300%-500%
Yang: 300%-500%

NPC:

immaginetb.png

immaginetb.png

UP:

Tutti gli item uppabili fino a +9 senza oggetti e col 100% probabilità di successo.

STAFF:

[GF]GASS
[GA]Raistlin
[SGM]Werder
[SGM]Deterge.

Lo staff è molto presente, e ci saranno frequenti eventi. Non avrete mai occasione di annoiarvi !

immaginetb.png
immaginetb.png
immaginetb.png

Tosto94 la registrazione é possibile solo durante gli orari di apertura del server, come ho scritto nella descrizione. Questa limitazione ci sarà solo durante la fase beta in dyndns.

Fare un torrent con il client non sarebbe molto conveniente, perché otterreste velocità di download molto inferiori a quelle di megaupload, soprattutto all'inizio quando sarei l'unico seeder.

Se non avete voglia di scaricare il nostro client potete usare uno dei tanti client presenti su inforge utilizzando l'mc fornito nella descrizione.

Salve a tutti sono il gf di cotton, il server è on da questo momento, ci siamo dimenticati di dirvi nella descrizione che passerà al dedicato!

Gf io mi porgonog come game master nel quanto ho avuto un'ampia experienza in server dedicati.vi prego di farmi sapere in pm. Grazie e complimenti per il server.

--- Aggiornamento Post ---

Propongo

Antea a me non da nessun problema, se continui a non riuscire a loggarti contattami in PM che cerchiamo di risolvere. Deve essere un problema tuo perché c'è parecchia gente connessa

ho scaricato il client vostro, ma mi da sempre errore... nn è che forse è caduto il login? potresti controllare? cmq mo riprovo a collegarmi

Si bello ... diciamo anche molto .. peccato che se lo avreste fatto da pvp sarebbe stato ancora meglio ! (anche se si sale velocemente expare è palloso) aspettero apertura del dedicato *-*

Cmq i valori delle nuove armi sn tt sbagliati (buggati)... infatti se si guarda con attenzione alcuni pg sn molto svantaggiati rispetto agli altri.

cambiate il client, quello che rilasciate voi fa skifo da sempre errore, invece se uso mc in un altro client mi fa loggare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.