killer4metin
Utente Silver
mi dà errore alla registrazione.. ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Buongiorno a tutti.
Dopo 4 giorni di indecisione, non sapendo nemmeno io cosa stia accadendo, mi sento in dovere di scrivere qualche riga per spiegarvi la situazione. Ingame sono [GA]Raistlin, ed ho conosciuto [GF]GASS su questo forum. Circa 10 giorni fa abbiamo messo online il server CottonMt2, riprendendo i file del vecchio hamachi. Lavorando 10 ore al giorno per la prima settimana, abbiamo aggiunto molte cose al server, ed abbiamo fixato innumerevoli bug che ci venivano via via segnalati da voi. Io sono uno studente universitario, e non ho problemi di orari. [GF]GASS invece è ancora alle superiori, e dopo la ripresa delle lezioni il 10 gennaio l'ho sentito solo una volta di sfuggita , proprio il 10 gennaio. Dopo quel giorno, purtroppo, non sono più riuscito a contattarlo, e mi ritrovo così nella vostra stessa situazione. Come avrete capito, il server è hostato sul suo pc, perciò io non posso in alcun modo aprire il server.
Non saprei cos'altro aggiungere, se non porgervi le mie scuse per avervi fatto attendere fino ad oggi. Non so se [GF]GASS tornerà ad aprire il server con costanza, ma quella è l'unica condizione che mi farebbe rimanere nello staff. Voglio che i server dove metto (virtualmente) la faccia siano perfettamente efficienti, e che i problemi dei player siano risolti nel minor tempo possibile (cosa che ho fatto nei 10 giorni di attività del server).
Se il server non dovesse tornare on, desidero salutare tutti i player che ho conosciuto in questa (ahimè) breve esperienza, augurandomi di rivederci in un altro server.. Chissà, forse il mio fra qualche tempo
Concludo come ho sempre fatto nelle risposte ai PM ingame:
[GA]Raistlin, al vostro servizio
Ma sto server funziona o no?