(Dyndns)Demone Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeffafa

Utente Silver
18 Settembre 2010
87
2
3
64
Salve a tutti vi prensentero un server demone mt2 preciso il server non e mio quindi non fatemi domande XD adesso passiamo alle caratteristiche:
Rate: 200%exp
200%yang
200%drop
upp fino a +6 100% senza niente +7 65% +8 45% +9 35%
implementazioni: le 4 nuove mappe (monarca trigrammi imshan valle metin)
npc: non avendo screen vi dirò cosa vendono mercante armi: vende armi fino al 60 e arpione adamantio (serve per uppare hawang e armi legendarie) merc. armature: corazze fino al 61 perle e incanta oggetto e strega ogetto ,bottegaia:la solita roba e le pietre di simox a +0 uppabili a +6 poi npc powa lo sapete gia XD e npc sala giochi e anche npc skill non illudetevi solo fino a g XD
implementazioni armi:tutte quelle di simox le info per gli upp sul server :rockomg: implementati anche item regnanti SCUDI 70 E 80 (elfico,platino,rancore,leone e legg.)e anche elmi 61
sito con tutte le informazioni per registrarvi ecc.:http://demonemt2.tk/
mc:demonmt2.dyndns-server.com e consigliabile client simox il download e sul sito
:gtfo:

--- Aggiornamento Post ---

Scusate non su server sito XD

ah aggiungo forum scusate XD gia dormo io DemoneMt2

Rimane col pg cn la mano alzata...nn si fanno manco yang...al31 hai 200k metà yang cadono a terra....+i gm e gf in game manco rispondono..sistemate1serevr prima di postarlo:\

ma dentro fa skifo e un hamachi ftt da 1 per la prima volta
secondo me manko la pass del db ha cambiato

nn prendetevi le skill a p(anke se c'e scritto g) vi fa crash

non clikkate propio su hawa hee se uscite vi fa crash

Non cè nnt dentro nn è1dynds è1hamachi senza aver cambiato i bonus( 1%rall-1%mezzi-1%difese) :| INSOMMA è TUTTO DA CREARE IL SERVER MA LO HANNO già POSTATO :|

No dai raga non è male..u.u i prezzi sono equilibrati ( x es la dio+9 costa 9kk e quando arrivi al 61 hai giusti 10kk + o -) poi è bello manca solo utenza. Stanno sistemando bug e lo STAFF è sempre presente, a me rispondevano subito senza dubbi...u.u)

ebhè, se al 61 hai 10kk e con 9kk ti compri la dio, come fai con le armi ecc... mica ammazzi i mob tirandogli pezzi dell'armatura

il server e carino e come loc cioe nex traduzione xo cn le nuovi armi

logga almeno per me e cosi se vi resta col pugno alzato lasciatelo li 1 min uto e vi logga

raga a me non lagga manco un po e poi se non vi piace nn ci posso fare nulla io

logga e anche bene :patt:

ragazzi sn il GF i prezzi sn equilibrati ho risolto il problema delle skill a G e ho tolto qll ke faceva crashare e ho messo i libri x le skill del cavallo poi i nomi npc sn tradotti la terza mano dura 3 ore vekkietta guardiani + guardiano della piazza teleporter tradotti in italiano e come staff siamo sempre presenti cosa volete ke kambi?!?

e poi le armi lv 60 costano 180k manko mezzo kk quindi nn cn 10kk vi potete comprare la qualsiasi

si e on

cmq nn e vero k noi nn siamo mai presenti infatti abbiamo blokkato 2 attakki hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom