Salve a tutti vi prensentero un server demone mt2 preciso il server non e mio quindi non fatemi domande XD adesso passiamo alle caratteristiche:
Rate: 200%exp
200%yang
200%drop
upp fino a +6 100% senza niente +7 65% +8 45% +9 35%
implementazioni: le 4 nuove mappe (monarca trigrammi imshan valle metin)
npc: non avendo screen vi dirò cosa vendono mercante armi: vende armi fino al 60 e arpione adamantio (serve per uppare hawang e armi legendarie) merc. armature: corazze fino al 61 perle e incanta oggetto e strega ogetto ,bottegaia:la solita roba e le pietre di simox a +0 uppabili a +6 poi npc powa lo sapete gia XD e npc sala giochi e anche npc skill non illudetevi solo fino a g XD
implementazioni armi:tutte quelle di simox le info per gli upp sul server
implementati anche item regnanti SCUDI 70 E 80 (elfico,platino,rancore,leone e legg.)e anche elmi 61
sito con tutte le informazioni per registrarvi ecc.:http://demonemt2.tk/
mc:demonmt2.dyndns-server.com e consigliabile client simox il download e sul sito
--- Aggiornamento Post ---
Scusate non su server sito XD
ah aggiungo forum scusate XD gia dormo io DemoneMt2
Rate: 200%exp
200%yang
200%drop
upp fino a +6 100% senza niente +7 65% +8 45% +9 35%
implementazioni: le 4 nuove mappe (monarca trigrammi imshan valle metin)
npc: non avendo screen vi dirò cosa vendono mercante armi: vende armi fino al 60 e arpione adamantio (serve per uppare hawang e armi legendarie) merc. armature: corazze fino al 61 perle e incanta oggetto e strega ogetto ,bottegaia:la solita roba e le pietre di simox a +0 uppabili a +6 poi npc powa lo sapete gia XD e npc sala giochi e anche npc skill non illudetevi solo fino a g XD
implementazioni armi:tutte quelle di simox le info per gli upp sul server
implementati anche item regnanti SCUDI 70 E 80 (elfico,platino,rancore,leone e legg.)e anche elmi 61sito con tutte le informazioni per registrarvi ecc.:http://demonemt2.tk/
mc:demonmt2.dyndns-server.com e consigliabile client simox il download e sul sito

Scusate non su server sito XD
ah aggiungo forum scusate XD gia dormo io DemoneMt2

INSOMMA è TUTTO DA CREARE IL SERVER MA LO HANNO già POSTATO