Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
-.- basta con sti hacker vedi 1 po qua e dimmi http://www.inforge.net/community/hackademia/119837-doc-hacker-cracker-lamer-le-differenze.html ve lo ficcate in testa che se 1 hacker volesse anke il + grande server del mondo ve lo fa saltare? per esempio non avete sentito qll che entrato negli archivi della cia e gli ha massi su un sito? qll sn hacker sicuro non vengono a rompervi nei vostri server "gli hacker"
Ma infatti ce il server è tutto sballato tutti posso utilizzare i comandi GM e da stamattina k sto cercando di rimettere tutto a posto ma nn è cosi facile
asd concordo cn tt i gf nn rispondono gli yang nn si fanno e costa tt trpp bhaa .... assurdo i bonus sn qll dell'ita e qst dovrebbe eessere un hamachi ??? -.-"
e vero nonostante sia brutto e bello
tranno che spengono senza avvisare l'latro gg ho perso 2 lv ero all'80 il gm mi fa -dai su nn ci vuole nulla- ci ho messo 1 ora