Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
novecode e da un mese che mi sveglio alle 7.30 e vado a letto alle 12:00, sto tutto il tempo a fare il server e tu mi dici che e fatto con i piedi? ma vattene, se becco uno con questo nome nei miei server faccio permaban,, motivo: server fatto con i piedi
.e comunque un mese per fare un server del genere???io te lo faccio in una settimana a occhi chiusi e con i piedi 
io diretteamente col pensiero senza toccare il pcvedendo la tua risposta capisco la tua serietà e comunque un mese per fare un server del genere???io te lo faccio in una settimana a occhi chiusi e con i piedi![]()

)
epic winio diretteamente col pensiero senza toccare il pc
Edit: mi sono messo a leggere un pò i commenti a cercare qualcosa adesso capisco molte più cose e con molte più cose intendo solo una e cioè che sto server fa così pena che non ci andrei manco se mi pagaste voi a me
1 armi con 66k di attacco che costano 60 euro? e stiamo parlando di un dyns quindi non voglio nemmeno immagginarmi come combinerete il dedicato
2 ti giustifichi dicendo che costano così tanto per il fatto che avete sbagliato a comprare dedicato? Allora vengo subito perchè voglio proprio avere un ga che fa pena e che sbaglia anche a comrpare dedicato
3 vuoi bannare uno che si chiama novecode per il semplice motivo che su if dice la verità..o ma allora siamo messi bene
4 la serietà dello staff è uguale alla tua competenza in italiano
5 non ho mai visto un server dove ci sono 250 armature xk allora vuol dire che ogni liv dovrei avere la possibilità i scegliere fra armatura pvp e armatura pvm (e mi serve tantissimo al li 1)
6 100 scudi? o allora devo immagginare che avranno tutti 10kkkkkkkkkkk di difesa
7 500 armi e le hai contate? o mio dio io penso che se uniamo tutte le simox le old le tedesche e le caxxate varie se arriviamo a 250 è gia tanto quindi si suppone che tu sia bravo come tutti quelli che hanno fatto le armi fin ora e abbia creato tutto te da solo in un mese
8 un mese per fare un server del genere? allora sarai bravissimo al pc
9 conosci i linguaggio c++ e sei in grado di creare un mmoprg? allora perchè ci hai messo 1 mese per fare un server così pietoso?
10 come mai spacci per tuo un clien di un altro dove alla fine hai semplicemente messo mc?
11 le protezioni sono tali che in navicat non hai nemmeno cambiato la passward originale asd e da quel che ho visto io ho visto solo armi tedesche e simox
12 devo continuare?
13 fai un faovre alla umanità!! cancellati da inforge idiota

Dopo aver visto l'item shop cambierai ideaMha...Sinceramente non mi attira un gran chè..magari quando passerete in dedicato lo proverò!

Ma che voto 10,1 ripeto guardate l'item shop armi 60k di attaccoServer stupendo, altro che TwinLongju, HearLongju e tutti quei dedicati li.
Voto: 10,1
spero per te o che hai sbagliato post, oppure che stai ironizzando e sdrammatizzandoServer stupendo, altro che TwinLongju, HearLongju e tutti quei dedicati li.
Voto: 10,1