DynDns NewLightMt2 Molto Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presto faremo un video e lo posteremo, sara piu di qualke screen, dovete avere un po di pazienza e nn fare commenti inutili, che le cose arrivano, dovete avere pazienza xo

Empire scusa se te lo dico, ma secondo me quando si fa una presentazione bisogna essere sicuri di avere almeno le basi per poi postarla. Per basi intendo tutto ciò che va messo per uan presentazione suggicente: screen, link, piccola introduzione, rate, % upp, se ci sono o no mappe e item nuovi. Poi se di ogni elemento che ti ho elencato, fai un approfondimento, è ancora meglio. Considera che non è mia intenzione attaccarti, anzi, sto cercando di aiutarti per far vedere almeno dalla descrizione se il server merita di essere provato!

infatti la discussione nn l'ho aperta io... ma un gm del mio staff.. nn gli avevo detto di farlo... nn ho ancora finito certe cose... e devo fare anche video

Ultima modifica:
Empire se il server è tuo ti consiglio di scegliere moooolto meglio lo staff: [GM]Dark per me è inutile, dato che gli ho detto una cosa e mi ha spawnato la morte per farmi killare...
Loggando dovremmo essere al 33, quando in realtà siamo al 12, le pietre non si pososno mettere (ho provato difesa e nn si mette) per di più dal tizio delle armi il sura può prendere arma 85(oppure 80 non ricordo liv esatto). quando ho detto "Per dovreste chiuedere e sistemare, perchè sono diverse le cose che non vanno" [GM]Dark mi ha kiesto "gioki in altri server?"... "si perchè?", "bene allora vaia giocare li". Se devi avere un server, prima devi avere persone a cui potero affidare qundo non ci sei., giusto?

EDIT
[GM]Dark continua a farmi crashare -.-
e il client nn è ufficiale ma si legge beissimo ke è di baubau .-. tra l'altro manco tradotto

novecode e da un mese che mi sveglio alle 7.30 e vado a letto alle 12:00, sto tutto il tempo a fare il server e tu mi dici che e fatto con i piedi? ma vattene, se becco uno con questo nome nei miei server faccio permaban,, motivo: server fatto con i piedi

novecode e da un mese che mi sveglio alle 7.30 e vado a letto alle 12:00, sto tutto il tempo a fare il server e tu mi dici che e fatto con i piedi? ma vattene, se becco uno con questo nome nei miei server faccio permaban,, motivo: server fatto con i piedi

vedendo la tua risposta capisco la tua serietà:asd: .e comunque un mese per fare un server del genere???io te lo faccio in una settimana a occhi chiusi e con i piedi :patt:

Ultima modifica:
vedendo la tua risposta capisco la tua serietà e comunque un mese per fare un server del genere???io te lo faccio in una settimana a occhi chiusi e con i piedi :patt:
io diretteamente col pensiero senza toccare il pc :patt:
Edit: mi sono messo a leggere un pò i commenti a cercare qualcosa adesso capisco molte più cose e con molte più cose intendo solo una e cioè che sto server fa così pena che non ci andrei manco se mi pagaste voi a me
1 armi con 66k di attacco che costano 60 euro? e stiamo parlando di un dyns quindi non voglio nemmeno immagginarmi come combinerete il dedicato
2 ti giustifichi dicendo che costano così tanto per il fatto che avete sbagliato a comprare dedicato? Allora vengo subito perchè voglio proprio avere un ga che fa pena e che sbaglia anche a comrpare dedicato
3 vuoi bannare uno che si chiama novecode per il semplice motivo che su if dice la verità..o ma allora siamo messi bene
4 la serietà dello staff è uguale alla tua competenza in italiano
5 non ho mai visto un server dove ci sono 250 armature xk allora vuol dire che ogni liv dovrei avere la possibilità i scegliere fra armatura pvp e armatura pvm (e mi serve tantissimo al li 1 o.O)
6 100 scudi? o allora devo immagginare che avranno tutti 10kkkkkkkkkkk di difesa
7 500 armi e le hai contate? o mio dio io penso che se uniamo tutte le simox le old le tedesche e le caxxate varie se arriviamo a 250 è gia tanto quindi si suppone che tu sia bravo come tutti quelli che hanno fatto le armi fin ora e abbia creato tutto te da solo in un mese
8 un mese per fare un server del genere? allora sarai bravissimo al pc :asd:
9 conosci i linguaggio c++ e sei in grado di creare un mmoprg? allora perchè ci hai messo 1 mese per fare un server così pietoso?
10 come mai spacci per tuo un clien di un altro dove alla fine hai semplicemente messo mc?
11 le protezioni sono tali che in navicat non hai nemmeno cambiato la passward originale asd e da quel che ho visto io ho visto solo armi tedesche e simox
12 devo continuare?
13 fai un faovre alla umanità!! cancellati da inforge idiota

io diretteamente col pensiero senza toccare il pc :patt:
Edit: mi sono messo a leggere un pò i commenti a cercare qualcosa adesso capisco molte più cose e con molte più cose intendo solo una e cioè che sto server fa così pena che non ci andrei manco se mi pagaste voi a me
1 armi con 66k di attacco che costano 60 euro? e stiamo parlando di un dyns quindi non voglio nemmeno immagginarmi come combinerete il dedicato
2 ti giustifichi dicendo che costano così tanto per il fatto che avete sbagliato a comprare dedicato? Allora vengo subito perchè voglio proprio avere un ga che fa pena e che sbaglia anche a comrpare dedicato
3 vuoi bannare uno che si chiama novecode per il semplice motivo che su if dice la verità..o ma allora siamo messi bene
4 la serietà dello staff è uguale alla tua competenza in italiano
5 non ho mai visto un server dove ci sono 250 armature xk allora vuol dire che ogni liv dovrei avere la possibilità i scegliere fra armatura pvp e armatura pvm (e mi serve tantissimo al li 1 o.O)
6 100 scudi? o allora devo immagginare che avranno tutti 10kkkkkkkkkkk di difesa
7 500 armi e le hai contate? o mio dio io penso che se uniamo tutte le simox le old le tedesche e le caxxate varie se arriviamo a 250 è gia tanto quindi si suppone che tu sia bravo come tutti quelli che hanno fatto le armi fin ora e abbia creato tutto te da solo in un mese
8 un mese per fare un server del genere? allora sarai bravissimo al pc :asd:
9 conosci i linguaggio c++ e sei in grado di creare un mmoprg? allora perchè ci hai messo 1 mese per fare un server così pietoso?
10 come mai spacci per tuo un clien di un altro dove alla fine hai semplicemente messo mc?
11 le protezioni sono tali che in navicat non hai nemmeno cambiato la passward originale asd e da quel che ho visto io ho visto solo armi tedesche e simox
12 devo continuare?
13 fai un faovre alla umanità!! cancellati da inforge idiota
epic win :owned:

Server orribile,5500 implementazioni scudi,armature,spade,spadoni ecc (non stò scherzando l'ha detto il GF),ma lo chiamate davvero server privato?
Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom