DynDns NewLightMt2 Molto Presto Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io diretteamente col pensiero senza toccare il pc :patt:
Edit: mi sono messo a leggere un pò i commenti a cercare qualcosa adesso capisco molte più cose e con molte più cose intendo solo una e cioè che sto server fa così pena che non ci andrei manco se mi pagaste voi a me
1 armi con 66k di attacco che costano 60 euro? e stiamo parlando di un dyns quindi non voglio nemmeno immagginarmi come combinerete il dedicato
2 ti giustifichi dicendo che costano così tanto per il fatto che avete sbagliato a comprare dedicato? Allora vengo subito perchè voglio proprio avere un ga che fa pena e che sbaglia anche a comrpare dedicato
3 vuoi bannare uno che si chiama novecode per il semplice motivo che su if dice la verità..o ma allora siamo messi bene
4 la serietà dello staff è uguale alla tua competenza in italiano
5 non ho mai visto un server dove ci sono 250 armature xk allora vuol dire che ogni liv dovrei avere la possibilità i scegliere fra armatura pvp e armatura pvm (e mi serve tantissimo al li 1 o.O)
6 100 scudi? o allora devo immagginare che avranno tutti 10kkkkkkkkkkk di difesa
7 500 armi e le hai contate? o mio dio io penso che se uniamo tutte le simox le old le tedesche e le caxxate varie se arriviamo a 250 è gia tanto quindi si suppone che tu sia bravo come tutti quelli che hanno fatto le armi fin ora e abbia creato tutto te da solo in un mese
8 un mese per fare un server del genere? allora sarai bravissimo al pc :asd:
9 conosci i linguaggio c++ e sei in grado di creare un mmoprg? allora perchè ci hai messo 1 mese per fare un server così pietoso?
10 come mai spacci per tuo un clien di un altro dove alla fine hai semplicemente messo mc?
11 le protezioni sono tali che in navicat non hai nemmeno cambiato la passward originale asd e da quel che ho visto io ho visto solo armi tedesche e simox
12 devo continuare?
13 fai un faovre alla umanità!! cancellati da inforge idiota

grz per la descrizione dettagliata =) penso propio che non lo proverò

Non penso proprio che lo proverò dopo tutti questi commenti,se mi girano lo proverò quando passerà a dedicato sempre se passerà a dedicato:patt:

Nove code abbiamo comprato dedicato dopo vedrai
L'avete comprato? E io che pensavo l'avesse sbaglaito di nuovo...Parla con e piuttosto...fammi capire una cosa se chi ha l cose in hamachi le avrà in dedicato allora suppongo che se c'è un idiota che ha comprato l'arma a 60k in hamachi l'avrà in dedicato...e se c'è uno ke ha 60k di attacco stai sicuro che non viene nessuno...e se non c'è non viene nessuno lo stesso perchè hai sparato una balla ;)

E' così stupendo che chiedo al gf perchè 2200 Armi nuove,e lui mi dice "fatti i cazzi tuoi co****** ci sono 255 livelli quindi le armi ci devono essere".
AHAHAHAHAHAHAHAH.
Server fail.

vi posso chiedere una cosa? ma chi vi vuole? :patt::patt::patt:
Rispondo io a nome di tutta la community..Ci vuoi tu perchè altrimenti non avresti postato questo server..e stai tranquillo che dopo questa puoi andartene da inforge...fai schifo tu, fa schifo il server, fa skifo l'educazione che hai ricevuto , fa schifo il fatto che il tuo server è a scopo di lucro , fa schifo il tuo "itagliano" , fa schifo il modo in cui tratti la gente e fa schifo questa tua risposta...e potrei anche giustificarti perchè se il server non piaceva a me potevo capire perchè infondo ti eri impegnato e l'impegno altrui è sempre apprezzato, ma il tuo non è un impegno bensi una sorta di download di item proto in cui hai seguito 2 guide su inforge, startato , e in cui speravi di guadagnare soldi in modo facile senza sacrifici
AMICO MIO MI FAI PROPRIO PENA FATTI UNA VITA

Lo so che è brutto criticare un lavoro altrui, il server va anche bene, voglio anche credere che farete implementazioni ma allo stato attuale il gameplay è troppo sballato, visto che vi contatto in game ed ogni volta mi viene detto -domani sistemo, ma alla fine il risultato non cambia, visto che qui rispondi allora ti scrivo qui alcune anomalie...

1 max 30k di hp sono un pò esagerati, visto che abbiamo in media 100k di vita e ne togliamo 3k a skill!
2 guerre tra regni e gilde inesistente visto ke poi tanto per nn mancare ci sono pozze al 100%
3 exp dal livello 100 difficilissima non per le rate, ma perkè invece di salire... scende! sia in trigrammi ke in imshan
4 dopo il liv 100 se vuoi expare in mappa stella gli hp dei mob sono infiniti e per ogni mobbata stai 10 minuti a skillare e quindi passa la voglia
5 guerriero ninja e shamo dalla corazza del 66 fanno la hwang, mentre i sura no, fanno la panzer con 150 di difesa in meno
6 visto che è un server dove si arriva al 250, mi dite come mai sono irreperibili scudi e elmi del 61, armi del 65 (le uniche) reperibili al bosco rosso e considerare le epiche powa... mi ci vedo già con la tagliente o la sirio a liv 250!
7 togliete difese al 25%.....
8 mettete npc in mappa stella visto ke la gente nn sa come uscire
9 aggiustate npc babau ke sta li solo per bellezza
10 le pietre +6 nn entrano nelle corazze e nelle armi, quindi ci sono solo pietre +4
11 aggiustate il respawn mob

Vi ripeto, non voglio denigrare nessuno, prendetelo come un consiglio e nn come una critica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom