[DYNDNS][OldStyle][OnlyPvP]LifeForPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora server diciamo non molto buono..tutti cheather che in qualche modo riescono a eludere le protezioni del server (che nemmeno ci sono secondo me)..Gm mai presente..sloggato due secondi fa perchè un tizio fa crashare la gente e nessuno fa nulla..una parola sola: sconsiglio =) poi ovviamente fate quello che volete =)

Scusate se ho anche io una vita.
1) Non ci sono pietre buggate
2) Il server e protetissimo
3) I Gm non killano nessuno dato che l'unico gm sono io -.-
4) Client : Uno qualsiasi tanto e un old non ci sono cose implementate
5) Che senso a un Server PvP se non puoi avere gli Item che servono a duellare
6) Il server è dyndns ma non sapevo che mettere tra hamachi e dedicato dato che si mette per forza il prefisso.
7) Il Server è On Si erano buggate le porte e non ero in caso

Detto questo, a chi piacciono i server PvP di METIN2 venisse, a chi non piacciono questi server Di METIN2 ma quelli di StarWars andassere su quelli.+
A me non importa quanta gente viene, ma bensi CHE gente viene?

Grazie e auguro un buon game alle persone che giocano qui.

Scusate se ho anche io una vita.
1) Non ci sono pietre buggate
2) Il server e protetissimo
3) I Gm non killano nessuno dato che l'unico gm sono io -.-
4) Client : Uno qualsiasi tanto e un old non ci sono cose implementate
5) Che senso a un Server PvP se non puoi avere gli Item che servono a duellare
6) Il server è dyndns ma non sapevo che mettere tra hamachi e dedicato dato che si mette per forza il prefisso.
7) Il Server è On Si erano buggate le porte e non ero in caso

Detto questo, a chi piacciono i server PvP di METIN2 venisse, a chi non piacciono questi server Di METIN2 ma quelli di StarWars andassere su quelli.+
A me non importa quanta gente viene, ma bensi CHE gente viene?

Grazie e auguro un buon game alle persone che giocano qui.
No forse non hai capito io vorrei giocare ad un server pvp in estate e questo sembrava bello.Però leva le pietre res abi medi ecc...E sopratutto leva le armi gm che uno con spadone gm spara 40k di pene liscii ._.

E STATO ELIMINATO IL RICEVI ITEM DAL QUALE SI RICAVANO QUESTE ARMI, E SONO STATE ELIMINATE TUTTE LE ARMI GM IN MODO CHE NESSUNO LE A.
BUON GAME

il server , è abbastanza carino , anche se la descrizione lascia un po a desiderare...
ma la mia domanda è : quanto pensi che duri un server in cui si da tutto??? neanche il gusto di una piccola expata e farsi due soldi...
ma forse sarò antico io... ma le cose mi piace sudarmele anche su un hamachi !!!!

Gabry, il tuo messaggio è fuori luogo, pure il titolo lo dice "PvP Server", cio' significa che non è un server dove devi expare e sudare come piace a te. :/

salve community di inforge, sono qui per presentarvi il mio nuovo server.
Comincio col dire che si tratta di un server DynDns OldStyle, per gli amanti per puro piacere del PvP.
Appena entrati i Gm vi daranno il livello 99 e niente soldi perche non servono.
Rate: 1000%
NPC:
Npc che da skill a P
Npc che Babau Powa
Mercanti Armi : Tutte le Armi epiche ( Ovviamente sbuggate ) Miglori
Mercante Armature : Hwang, scudi 61 elmi 41 ecc.
Bottegaia : Pozze Pietre & altre cose utili

Sito: In Costruzione Registrazione porvvisoria = http://www.artemidemt2.kilu.de/regis...unt_create.php

Mc: lifeforpvp.dyndns.org

TUTTI REGNO BLU

L'NPC KE DA SKILL A P DA ANKE YANG E EXP ECC...
FATTO RESET DEI PG, IN MODO CHE NESSUNO USA IL RICEVI ITEM, ANCH'ESSO ELIMINATO
COSI IL SERVER SARA MOLTO PIU EQUILIBRATO
metti qualche screen no??? comunque penso che domani ci faccio un salto

RIPETO NUOVAMENTE CHE HO DOVUTO METTERE PERFORZA DEDICATO PERCHE IL TITOLO NECESSITA OBLIGATORIAMENTE DI UN PREFISSO, ANZI CHIEDO AI MOD DI AGGUNGERE CORTESEMENTE IL PREFISO [DYNDNS].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom