[DYNDNS][OldStyle][OnlyPvP]LifeForPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm scs cmnq sai come aiutarmi? pls?lo vorrei provare .(Sono un ragazzo molto appassionato metin2 gioki d'azione di ruolo compio gli anni il 20 di qst mese e (mi regaleranno un pc nuovo cn 12GB ram ke figo) sono un tipo locuace ma un po timido e mi piacere fa parte di inforge )

ok ti do una mano io. devi scaricarti un client qualsiasi di metin 2 (ti consiglio babau94). Finito di scaricare guardi nella cartella e c'è un file che si chiama mc.txt, aprilo con blocco note e scrivici l'indirizzo di questo server e poi avvi il gioco...

SONO CONTENTO PER TE DEL PC CHE PRENDI :rockomg:

Il nome del post è osceno! lifeforpvp? O_O OMG! viviamo anche senza pvp lo giuro! al massimo lifeforoxygen xD

Quoto. :\
Ma fate una discussione migliore non vi chiedo quelle dei grandi server ma almeno qualcosa in più. :|
scrat hai perfettamente ragione ( basta vedere le guide dei miei vekki server ), ma sto facendo il sito e sto fixando cose piu importanti, ti ricordo che lo staff sono io...
cmq al piu presto max per domani faccio descrizione decente.

lo so ma se ci sono delle regole vuol dire che ci sono per essere rispettate, ed il non rispetto delle regole equivale ad una pena come ad esempio la segnalazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom