Ecco a voi 2metin2 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany87

Utente Gold
17 Novembre 2009
330
76
33
237
Vi presenta il nuovo p.server di mt2 il cui nome è 2metin2

Allora comincio con la descrizione:

il server è hostato su un dedicato di ultima generazione cosi diminuendo il tempo di reazione del gioco e porta al massimo la stabilità (0 Crash e 0 Lag)

2metin2 è il PRIMO server ad introdurre il metodo PAYandGAINS cioè gioca e guadagna , praticamente , ogni domenica di ogni settimana si terrà un evento dove chi riuscirà nell'intento riceverà un succoso premio , in caso ci fossero piu persone a vincere si divide il montepremi .Per tutti gli altri i gm faranno cadere degli item speciali in giro per le mappe.

Attenzione pero che ci sara un tot di iscrizione da dover pagare per poter partecipare !!

Ricordo che i soldi vanno a mantenere il server e ad aumentare il montepremi ogni domenica !!

es. Iscrizione = 2 euro | vincita = 20 euro (1 Posto)
es2. Iscrizione = 5 euro | Vincita = 50 euro (1 Posto) e cosi via ........

I Rate:

Tutti a 100%

Gli Npc sono quasi uguali a quelli dell'ita per cui No Server NOOB

sito :

2metin2 - Home -

(Dominio temporaneo)

bhe potevi mettere qualche altra informazione, esempio il rate UP, gli NPC vendono le stesse identiche cose del ita o roba dell'item shop anche ?

Ultima modifica:
Straquoto metalmaster "2metin2 è il PRIMO server ad introdurre il metodo PAYandGAINS cioè gioca e guadagna" pay and gains significa io pago egli guadagna xD al massimo scrivevi play and gain ovvero gioco e guadagno e comunque non credo sia una cosa che si può fare xD lol io penso che avrete pochi iscritti in questi tipo di tornei non so perchè ma la cosa mi sa di fallimento ovvero questo evento comunque buona fortuna x il server ;).

l'importante che io nn ho cacciato nnt dalla mia tasca chi lo ha ftt sara stato un naboo attacato a metin che a i soldi (o se li ha ftt in debiti xD)

Sconsiglio

Sconsiglio 2metin2 dato che dopo una notte di exp e essere arrivato all'80, mi hanno cancellato Account: Anche i GA/GM Rosicano! Banda di bimbi, Staff incompetente.

Sconsiglio vivamente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom