Ultima modifica:
Salve a tutti, vi presento il mio serverino nabbo. 
Premetto che non vorrei ricevere critiche per aver postato l'ennesimo server hamachi, in quanto lo posto soltanto per coloro che vogliono passare un pò di tempo libero in compagnia e non hanno ancora trovato il server giusto.
Detto questo, vi illustro un pò le caratteristiche principali del server:
Tanto per iniziare al primo accesso avrete:
Equip di base +9
Pozze rosse e blu
Scarpe del vento
200 mantelli del coraggio
1kk di yang
RATE:
exp 200%
drop 200%
yang 200%
up sicuro fino a +6 senza item.
Gli Npc sono tradotti e funzionanti, con merce interessante, ad esempio il mercante vende armi da livello 30 (luna, ferro, foglia nera, ecc..), gli insegnanti vendono libri abilità e pettinature speciali, la bottegaia vende oggetti item shop a prezzi modici.
Le missioni di caccia e quelle di Uriel sono tradotte al 100%.
Le armi over 80 sono sbugate, e in più potete scaricare il client contenente alcuni accorgimenti (ad esempio armature regnanti che brillano).
Il client potete scaricarlo quì http://www.megaupload.com/?d=VQDZJC2R (password: Metin1234)
La rete hamachi è: EdenMetin2 Psw: metin1234.
Il server è 24/7 on. Se ho saltato qualche dettaglio fatemelo notare e correggerò.
Vi aspetto in molti, grazie per l'attenzione.

Premetto che non vorrei ricevere critiche per aver postato l'ennesimo server hamachi, in quanto lo posto soltanto per coloro che vogliono passare un pò di tempo libero in compagnia e non hanno ancora trovato il server giusto.
Detto questo, vi illustro un pò le caratteristiche principali del server:
Tanto per iniziare al primo accesso avrete:
Equip di base +9
Pozze rosse e blu
Scarpe del vento
200 mantelli del coraggio
1kk di yang
RATE:
exp 200%
drop 200%
yang 200%
up sicuro fino a +6 senza item.
Gli Npc sono tradotti e funzionanti, con merce interessante, ad esempio il mercante vende armi da livello 30 (luna, ferro, foglia nera, ecc..), gli insegnanti vendono libri abilità e pettinature speciali, la bottegaia vende oggetti item shop a prezzi modici.
Le missioni di caccia e quelle di Uriel sono tradotte al 100%.
Le armi over 80 sono sbugate, e in più potete scaricare il client contenente alcuni accorgimenti (ad esempio armature regnanti che brillano).
Il client potete scaricarlo quì http://www.megaupload.com/?d=VQDZJC2R (password: Metin1234)
La rete hamachi è: EdenMetin2 Psw: metin1234.
Il server è 24/7 on. Se ho saltato qualche dettaglio fatemelo notare e correggerò.
Vi aspetto in molti, grazie per l'attenzione.