ElderCraft Server dedicato 72 player PVP Fazioni Economia Eventi A Premi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luchinos

Utente Silver
27 Febbraio 2012
24
3
0
50
Ultima modifica:
ElderCraft WAR Server 72 player PVP Fazioni Economia Eventi A Premi

AGGIORNAMENTO: http://www.inforge.net/community/mi...actions-pvp-mob-arena-spleef.html#post2513193

Nome Server: ElderCraft WAR

Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 72
Bukkit? : Si
Richiede gioco orginiale?: No, potrete giocare tutti

Appena entrerete sul server dovete fare:
/register Lavostrapassword (se entrate la prima volta)
/login Lavostrapassword (se vi siete gia registrati)

Sito web ufficiale con shop:
Eldercraft
IP: 108.170.2.132

20120302170704.png


Alcune foto sono sul sito web
 
uhm consiglio di postare un download del .jar riccorrente alla versione del server,visto che io ho la 1.2.3 (visto che giocavo su un server con questa versione) e ho dimenticato un backup della 1.1
 
Ultima modifica:
Tranquillo quando uscirà una versione stabile dei bukkit 1.2.3 lo aggiornerò immediatamente. Inoltre tra poco aggiungeremo al sito web la sezione Download dove potrete trovare tutti gli utility di minecraft

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

Appena postato il .jar sul sito web
 
Aggiunto plugin NoLagg

---------- Post added 08-03-12 at 16:45 ---------- Previous post was 06-03-12 at 17:50 ----------

FIXATI I PROBLEMI RIGUARDANTI LE FAZIONI
BUON DIVERTIMENTO
 
Aggiorna alla 1.2.3 Pls :coniglio:

Si tra poco aggiorneremo alla 1.2.3 stiamo cercando di stabilizzarlo al massimo!! Con l'uscita della 1.2.3 ci saranno inoltre moltissime altre novità!

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

AGGIORNAMENTO: Cambio a nuovo host 0 Lag per maggiori informazioni e aggiornamenti seguire questa pagina e il nostro sitoweb!!
 
Brutto server !
Lag orribile... E come se non bastasse il server crasha di continuo !

:bye:Bye Noob !



Lo so mi dispiace ma in settimana passiamo a nuovo host:
Intel core i7 quad core 3 GHz
24Gb di ram (il lag può andare a farsi f***)

Quindi ragazzi con un po' di pazienza il server cambierà... la prossima settimana sarà di nuovo online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom