ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WTF :megaomg io ci ho giocato c'è un gm che modda i plyer ... mi ha dato arma con 30k forza 30k critici trafi mezzi vel magia ... mi dici che gusto ce

​E' chi sarebbe questo GM?

P.s; riapre o stasera o domani mattina...

- - - Updated - - -

Vi incomincio a dire che il server girerà sui 8 gb di ram quindi 0 lagg

p.s: il pc dell'host ha 16gb di ram :D

Cmq basterebbe cambiare lo staff con elementi più seri e affidabili, insomma non bambini e il problema sparirebbe, ma il GF non l'ho mai visto in game.

Come nn mi hai visto mai tipo son on sul server 10/15

P.s: l'hoster e ancora off ma penso che tra poco si connette :D

- - - Updated - - -

Ragazzi l'hoster ha avuto un problema e adesso e off

Ps: vi fcc sapere tra poco se aprire il server con il mio pc o aspettare direttamente domani.

Rulez ti consiglio per stasera di startare il server con il tuo pc per poi domani startare definitivamente con l'hoster.. Almeno non perdi l'utenza già ha quasi 2 giorni che aspettiamo tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vanno cambiati solo i gm ma anche il gf che lo contatti manco ti caga quindi andrebbe cambiato tutto lo staff

Sinceramente quando ho contattato tutti i membri dello staff ho ricevuto sempre risposte ed ho avuto sempre quello che ho chiesto.. Quindi non posso lamentarmi.. Concordo con il fatto che i 2/3 dello staff sono degli incompetenti per quanto riguarda la manutenzione del server dato che stanno li in piazza a cazzeggiare ed è capitato che si sono fatti battere dai player.. Però per la disponibilità non ci si può lamentare perchè è immediata.. O almeno lo è stato fino adesso per me e credo per molti altri ancora:)

Comunque io sono d'accordo con gli up delle armi del 95:)

Sinceramente quando ho contattato tutti i membri dello staff ho ricevuto sempre risposte ed ho avuto sempre quello che ho chiesto.. Quindi non posso lamentarmi.. Concordo con il fatto che i 2/3 dello staff sono degli incompetenti per quanto riguarda la manutenzione del server dato che stanno li in piazza a cazzeggiare ed è capitato che si sono fatti battere dai player.. Però per la disponibilità non ci si può lamentare perchè è immediata.. O almeno lo è stato fino adesso per me e credo per molti altri ancora:)

Comunque io sono d'accordo con gli up delle armi del 95:)
Ok allora gli sto sulle palle
Ai 2 gm sicuramente sto sulle palle dato che a causa della troppa bimbaggine ho avuto dei litigi al gf non saprei ma provato a contattare e non risponde mai (in game)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom