Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Infatti ti ho risposto che siamo nel 2024 e penso che l'utenza sappia capire se il server è scam o meno :)

Detto questo chiudo il discord e avviso che lo Speed Server di EmpireMt2 è ufficialmente Online!

Visualizza allegato 73979
Con questo screen stai semplicemente affermando con una prova che il counter è x6.
Non rispondermi più
Buona fortuna per questo speedserver
 
  • Mi piace
Reazioni: Klevelito
Ultima modifica da un moderatore:
L'unico che sta facendo la figura del ridicolo sei te, dopo che @Max Fridman ti ha pure detto che sono account reali ancora scrivi il contrario?

Su discord hai fatto arrabbiare un pò dei miei player più attivi :rofl:

Visualizza allegato 73978

Detto questo smetto anche di risponderti che è come parlare con un muro.
@Max Fridman visto che la discussione è fatta per recensione il gameplay del server è possibile pulire tutto il flame e l'off topic che ha creato @Fersi , visto che è palese che non sta recensendo il server ma sta buttando solo fango su cose non vere?
è palese che hai il counter truccato, non mi sembra si stia inventando nulla.
@Megumi @Fersi se pensate che un account sia "falso" segnalatelo, non commentate nella discussione generando OT e come vedete anche flame, vi sostituite allo staff di moderazione e il risultato è che a me arrivano notifiche, che diventano email e messaggi su Discord.

Abbiamo attualmente un sistema anti multiaccount e tra i più stringenti sistemi di registrazione (che subirà altri miglioramenti a breve) le registrazioni sono quasi tutte vagliate manualmente appena c'è un minimo dubbio che non siano account reali.

Finiamola. Grazie.
Ma tipo usare i primi messaggi per qualcos'altro di utile (discorso simile alle votazioni, dove gli iron non possono votare)? Per la maggioranza solo tutti account con 1/2 messaggi che hanno recensito un solo server e che poi spariscono nel nulla.

Magari anche dimostrare che si gioca al server in questione (con annesso lo screen e il nome del personaggio ad esempio) non sarebbe una cattiva idea, giusto per dimostrare che le recensioni sono vere.

Vi evitereste anche un sacco di scocciature in questa maniera.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY e Fersi
è palese che hai il counter truccato, non mi sembra si stia inventando nulla.

Ma tipo usare i primi messaggi per qualcos'altro di utile (discorso simile alle votazioni, dove gli iron non possono votare)? Per la maggioranza solo tutti account con 1/2 messaggi che hanno recensito un solo server e che poi spariscono nel nulla.

Magari anche dimostrare che si gioca al server in questione (con annesso lo screen e il nome del personaggio ad esempio) non sarebbe una cattiva idea, giusto per dimostrare che le recensioni sono vere.

Vi evitereste anche un sacco di scocciature in questa maniera.

Per me si può tornare ad avere la discussione chiusa e i problemi sono risolti :)
 
Per me si può tornare ad avere la discussione chiusa e i problemi sono risolti :)
Dubito che qualcun altro sia d'accordo in tutto il forum.

In ogni caso non risolvi un bel niente le recensioni servono agli altri utenti se non servivano a nulla le avevano già tolte :)
 
@0neBlue ma io c'ho giocato sia al main che allo speed.
Sinceramente, non vedo alcuna differenza tra drop e exp.
Vado avanti sul main, perchè non vedo nnt di diverso sullo speed.

ti scrivo qua perchè non ho discord :)
 
Ultima modifica:
@0neBlue ma io c'ho giocato sia al main che allo speed.
Sinceramente, non vedo alcuna differenza tra drop e exp.
Vado avanti sul main, perchè non vedo nnt di diverso sullo speed.

ti scrivo qua perchè non ho discord :)

Non so cosa hai provato nello speed e a che livello sei arrivato, ma ti mostro in un piccolo screen di alcuni drop x2

1707392414350.png
 
  • Mi piace
Reazioni: asdinobello
Sconsiglio, ma non per il server. Il problema è il gf.Ha sempre moddato per la giusta offerta dei player su ognuno dei suoi server. @0neBlue signor bosco basta scammare la gente 😂
uno che usa cheat su tutti i server, che è tossico e nabbo. Non devi sconsigliare niente, devi smettere di giocare a metin e andare avanti con la tua vita da nabbone!
Senza mani
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
Ultima modifica:
carino, ma c'è di meglio
Messaggio unito automaticamente:

speravo in qualcosa di + entusiasmante
Messaggio unito automaticamente:

il fatto che ci stanno 6-7 vs razze non mi piace
 
Sinceramente aspettavo questo Speed per mettermi in pari con il server principale, ma purtroppo mi sono ritrovato più in difficoltà di un old school classico , mi dispiace perché ci avevo sperato in qualcosa di davvero Speed ma non è stato così , comunque buona fortuna per il progetto
 
Patch del giorno 09.02.2024 ore 10:00
con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato aggiunto il Calendario Eventi di Febbraio
- E' stato abbassato il cd di tutte le Rocce Metin
- E' stato aggiunto un ultetiorie +100% Rate Exp
- E' stato aggiunto un ultetiorie +100% Rate Yang
- E' stato aggiunto un ultetiorie +100% Rate Drop
- Sono stati fixati alcuni errori

un saluto
EmpireMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: asdinobello