Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Patch del giorno 09.02.2024 ore 10:00
con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato aggiunto il Calendario Eventi di Febbraio
- E' stato abbassato il cd di tutte le Rocce Metin
- E' stato aggiunto un ultetiorie +100% Rate Exp
- E' stato aggiunto un ultetiorie +100% Rate Yang
- E' stato aggiunto un ultetiorie +100% Rate Drop
- Sono stati fixati alcuni errori

un saluto
EmpireMt2
fixiamo anche ste palle di ghiaccio?? stanno a prezzi folli
 
Il server nel complesso è un ottimo passatempo, sia a chi piace farmare in solo sia in gruppo, difficoltà media, revisioni sugli aggiornamenti quasi giornaliere. Consiglio
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
ciao,
il server è in manutenzione?
tra l'altro l'antivirus mi blocca il client di metin e non mi fa partire il gioco.
1707498785699.png
 
Sto giocando al server, sembra andare molto fluido a livello di gameplay..
Ma quello per cui scrivo questo commento è per chiedere da dove provenga questa descrizone o.o perchè non risulta essere quella di questo server.
Percentuali bonus completamente diverse in game rispetto a quelle in questa descrizione, skin armi e costumi inesistenti; le missioni biologo e le loro ricompense sono del tutto diverse da quelle che si ricevono in game; Huahn so è inesistente e non produce pozioni; Mappa giacimenti inesistente; item come pietra rituale inesistente sul server e altre infinite cose assurde. Ripeto mi piace abbastanza il server, ma da dove è uscita questa descrizione? Lo trovo assurdo
 
  • Love
Reazioni: 0neBlue
Sto giocando al server, sembra andare molto fluido a livello di gameplay..
Ma quello per cui scrivo questo commento è per chiedere da dove provenga questa descrizone o.o perchè non risulta essere quella di questo server.
Percentuali bonus completamente diverse in game rispetto a quelle in questa descrizione, skin armi e costumi inesistenti; le missioni biologo e le loro ricompense sono del tutto diverse da quelle che si ricevono in game; Huahn so è inesistente e non produce pozioni; Mappa giacimenti inesistente; item come pietra rituale inesistente sul server e altre infinite cose assurde. Ripeto mi piace abbastanza il server, ma da dove è uscita questa descrizione? Lo trovo assurdo

Ciao, purtroppo alcune cose sono state cambiate nel corso del tempo ed essendo che il nostro grafico è abbastanza "pieno di lavori" stiamo aspettando che faccia alcune modifiche.
Per farti un'esempio concreto, le rituali con i vari papiri erano presenti fino a qualche settimana fa, poi sono state sostituite dalle pozioni del miglioramento.

A giorni verranno applicate tutte le modifiche, per il momento ti ringrazio della segnalazione.
 
una cosa non mi è chiara: quando verrà unito lo speed server?
se possibile vorrei sapere il giorno preciso che non è specificato (per lo meno non lo ho trovato scritto)