Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ciao a tutti, il mio nome in game è Rapids. Sono stato bannato per aver scritto in chat "vendo pietre acquatiche a 7 euro". Ovviamente non è cosi, era un messaggio ironico mandato dopo qualche ora che stavo nerdando in bosco rosso, questo è il primo server di metin2 che scarico dopo 3 anni di inattività. Mi rendo conto che sia stata una cazzata scrivere questa cosa e me ne pento, ma permabannare senza nemmeno lasciarmi spiegare non mi sembra corretto. Chiedo scusa e spero di poter essere sbannato, il server mi piace molto e mi stavo divertendo a nerdare con gli altri.

Per quanto riguarda il server il gamplay non è male, fluido e intuitivo; unica pecca direi le percentuali di drop di alcuni oggetti importanti come l'equipaggiamento livello 50 e le corazze 61 (ieri ho passato ore in compagnia di TeSpezzo e SpongeBob a nerdare per trovare una dio drago lol).

Ancora, chiedo scusa e spero che @0neBlue possa perdonare questo errore stupido che ho commesso.

Edit:

messaggio 69:figurati:

Edit 2:

grammatica
sei stato sbannato puoi anche modificare il messaggio
 
  • Love
  • Geniale
Reazioni: 0neBlue e MosMos
Server piacevole nel complesso anche se bo, sarò io sfigato ma dopo 25 scalate nemmeno un arma 75. E poi non si trovano item per matrimonio se li saranno dimenticati.
 
Server divertente, veloce progressione e con dinamiche intuitive, non è necessario dedicarci troppo tempo grazie ai continui eventi giornalieri, altamente consigliato! se entrate fatevi Blu!!!
 
e un server in cui giocavo nel lontano 2011 ed ho troppi bei ricordi per non tornare a giocare e da come vedo e un server spettacolare consiglio a tutti
Messaggio unito automaticamente:

e un server in cui giocavo nel lontano 2011 ed ho troppi bei ricordi per non tornare a giocare e da come vedo e un server spettacolare consiglio a tutti
 
ce
Grazie per la risposta, ma non funziona l'npc non mi apre nessuna schermata ;(
ce ne sono diversi sparsi, quello in villo 2 blu a nord della mappa funziona
 

Allegati

  • ambulante.png
    ambulante.png
    807.6 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao, purtroppo alcune cose sono state cambiate nel corso del tempo ed essendo che il nostro grafico è abbastanza "pieno di lavori" stiamo aspettando che faccia alcune modifiche.
Per farti un'esempio concreto, le rituali con i vari papiri erano presenti fino a qualche settimana fa, poi sono state sostituite dalle pozioni del miglioramento.

A giorni verranno applicate tutte le modifiche, per il momento ti ringrazio della segnalazione.
si ma soprattutto se fate uno speed server come minimo tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate tempestivamente e non che un player arrivi a scrivere su una discussione su inforge... questi sono i dettagli che fanno capire quanto un server sia serio ( non sto dicendo che questo non lo sia perchè non ci gioco)
 
si ma soprattutto se fate uno speed server come minimo tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate tempestivamente e non che un player arrivi a scrivere su una discussione su inforge... questi sono i dettagli che fanno capire quanto un server sia serio ( non sto dicendo che questo non lo sia perchè non ci gioco)

Ciao,
trovi tutte le info nel nostro canale Discord, nella sezione lista-patch.
L' utente non era presente sul canele, infatti se scorri più giù vedi che ha messo un like sulla risposta che gli ho dato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl4zer
Ciao,
trovi tutte le info nel nostro canale Discord, nella sezione lista-patch.
L' utente non era presente sul canele, infatti se scorri più giù vedi che ha messo un like sulla risposta che gli ho dato.
si questo mi ci può stare ma sarebbe più pulito anche scritto nella sezione adeguata sul proprio sito web