Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è palese che hai il counter truccato, non mi sembra si stia inventando nulla.L'unico che sta facendo la figura del ridicolo sei te, dopo che @Max Fridman ti ha pure detto che sono account reali ancora scrivi il contrario?
Su discord hai fatto arrabbiare un pò dei miei player più attivi
Visualizza allegato 73978
Detto questo smetto anche di risponderti che è come parlare con un muro.
@Max Fridman visto che la discussione è fatta per recensione il gameplay del server è possibile pulire tutto il flame e l'off topic che ha creato @Fersi , visto che è palese che non sta recensendo il server ma sta buttando solo fango su cose non vere?
Ma tipo usare i primi messaggi per qualcos'altro di utile (discorso simile alle votazioni, dove gli iron non possono votare)? Per la maggioranza solo tutti account con 1/2 messaggi che hanno recensito un solo server e che poi spariscono nel nulla.@Megumi @Fersi se pensate che un account sia "falso" segnalatelo, non commentate nella discussione generando OT e come vedete anche flame, vi sostituite allo staff di moderazione e il risultato è che a me arrivano notifiche, che diventano email e messaggi su Discord.
Abbiamo attualmente un sistema anti multiaccount e tra i più stringenti sistemi di registrazione (che subirà altri miglioramenti a breve) le registrazioni sono quasi tutte vagliate manualmente appena c'è un minimo dubbio che non siano account reali.
Finiamola. Grazie.
è palese che hai il counter truccato, non mi sembra si stia inventando nulla.
Ma tipo usare i primi messaggi per qualcos'altro di utile (discorso simile alle votazioni, dove gli iron non possono votare)? Per la maggioranza solo tutti account con 1/2 messaggi che hanno recensito un solo server e che poi spariscono nel nulla.
Magari anche dimostrare che si gioca al server in questione (con annesso lo screen e il nome del personaggio ad esempio) non sarebbe una cattiva idea, giusto per dimostrare che le recensioni sono vere.
Vi evitereste anche un sacco di scocciature in questa maniera.

Speed tirato su per racimolare qualche ultimo spicciolo come tutti i server di Blue, per poi finire nel dimenticatoio dopo 1 mese scarso.
Dubito che qualcun altro sia d'accordo in tutto il forum.Per me si può tornare ad avere la discussione chiusa e i problemi sono risolti![]()

Direi che questo dice tuttoAggiornato come da Regolamento.
Gli account attualmente non sono falsi, verificheremo comunque.
@0neBlue ma io c'ho giocato sia al main che allo speed.
Sinceramente, non vedo alcuna differenza tra drop e exp.
Vado avanti sul main, perchè non vedo nnt di diverso sullo speed.
ti scrivo qua perchè non ho discord![]()
uno che usa cheat su tutti i server, che è tossico e nabbo. Non devi sconsigliare niente, devi smettere di giocare a metin e andare avanti con la tua vita da nabbone!Sconsiglio, ma non per il server. Il problema è il gf.Ha sempre moddato per la giusta offerta dei player su ognuno dei suoi server. @0neBlue signor bosco basta scammare la gente![]()
Peccato…io insegno a giocare a metin a te e tutti quelli come te. A prescindere dalle chiacchiere che fai questo oneblue alias Alessandro bosco da Padova modda la gente per delle buone offerte sottobanco. Giocaci pure e fatti scammare![]()