Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Okay grazie per la risposta, buono a sapersiitem matrimonio mercante ambulante anche se gia comunicato a blue gli oggetti buff matrimonio non vanno
si trovano dall'ambulante in villo2Server piacevole nel complesso anche se bo, sarò io sfigato ma dopo 25 scalate nemmeno un arma 75. E poi non si trovano item per matrimonio se li saranno dimenticati.
Sento puzza di rosikserver vuoto, blue non si smentisce mai.
Sconsiglio
Grazie per la risposta, ma non funziona l'npc non mi apre nessuna schermata ;(si trovano dall'ambulante in villo2
ce ne sono diversi sparsi, quello in villo 2 blu a nord della mappa funzionaGrazie per la risposta, ma non funziona l'npc non mi apre nessuna schermata ;(
si ma soprattutto se fate uno speed server come minimo tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate tempestivamente e non che un player arrivi a scrivere su una discussione su inforge... questi sono i dettagli che fanno capire quanto un server sia serio ( non sto dicendo che questo non lo sia perchè non ci gioco)Ciao, purtroppo alcune cose sono state cambiate nel corso del tempo ed essendo che il nostro grafico è abbastanza "pieno di lavori" stiamo aspettando che faccia alcune modifiche.
Per farti un'esempio concreto, le rituali con i vari papiri erano presenti fino a qualche settimana fa, poi sono state sostituite dalle pozioni del miglioramento.
A giorni verranno applicate tutte le modifiche, per il momento ti ringrazio della segnalazione.
si ma soprattutto se fate uno speed server come minimo tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate tempestivamente e non che un player arrivi a scrivere su una discussione su inforge... questi sono i dettagli che fanno capire quanto un server sia serio ( non sto dicendo che questo non lo sia perchè non ci gioco)
si questo mi ci può stare ma sarebbe più pulito anche scritto nella sezione adeguata sul proprio sito webCiao,
trovi tutte le info nel nostro canale Discord, nella sezione lista-patch.
L' utente non era presente sul canele, infatti se scorri più giù vedi che ha messo un like sulla risposta che gli ho dato.
ciao, secondo me ti conviene aprire un ticket o sul loro sito o su ds, fai primaHo giocato x 10 minuti, ma adesso quando entro, il client crasha. Ho eliminato, riestratto il client ma crasha ugualmente. Soluzioni?