EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Lo speed server e il server principale sono i migliori in circolazione e il GM è sempre presente per aiuti e per rinnovare il game ascoltando i player

Server piacevole nel complesso anche se bo, sarò io sfigato ma dopo 25 scalate nemmeno un arma 75. E poi non si trovano item per matrimonio se li saranno dimenticati.

Server divertente, veloce progressione e con dinamiche intuitive, non è necessario dedicarci troppo tempo grazie ai continui eventi giornalieri, altamente consigliato! se entrate fatevi Blu!!!

e un server in cui giocavo nel lontano 2011 ed ho troppi bei ricordi per non tornare a giocare e da come vedo e un server spettacolare consiglio a tutti
Messaggio unito automaticamente:

e un server in cui giocavo nel lontano 2011 ed ho troppi bei ricordi per non tornare a giocare e da come vedo e un server spettacolare consiglio a tutti

ce
Grazie per la risposta, ma non funziona l'npc non mi apre nessuna schermata ;(
ce ne sono diversi sparsi, quello in villo 2 blu a nord della mappa funziona

Allegati

• ambulante.webp
    ambulante.webp
    108.3 KB · Visualizzazioni: 13
Ciao, purtroppo alcune cose sono state cambiate nel corso del tempo ed essendo che il nostro grafico è abbastanza "pieno di lavori" stiamo aspettando che faccia alcune modifiche.
Per farti un'esempio concreto, le rituali con i vari papiri erano presenti fino a qualche settimana fa, poi sono state sostituite dalle pozioni del miglioramento.

A giorni verranno applicate tutte le modifiche, per il momento ti ringrazio della segnalazione.
si ma soprattutto se fate uno speed server come minimo tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate tempestivamente e non che un player arrivi a scrivere su una discussione su inforge... questi sono i dettagli che fanno capire quanto un server sia serio ( non sto dicendo che questo non lo sia perchè non ci gioco)

si ma soprattutto se fate uno speed server come minimo tutte le modifiche dovrebbero essere comunicate tempestivamente e non che un player arrivi a scrivere su una discussione su inforge... questi sono i dettagli che fanno capire quanto un server sia serio ( non sto dicendo che questo non lo sia perchè non ci gioco)

Ciao,
trovi tutte le info nel nostro canale Discord, nella sezione lista-patch.
L' utente non era presente sul canele, infatti se scorri più giù vedi che ha messo un like sulla risposta che gli ho dato.

Ciao,
trovi tutte le info nel nostro canale Discord, nella sezione lista-patch.
L' utente non era presente sul canele, infatti se scorri più giù vedi che ha messo un like sulla risposta che gli ho dato.
si questo mi ci può stare ma sarebbe più pulito anche scritto nella sezione adeguata sul proprio sito web

Ho giocato x 10 minuti, ma adesso quando entro, il client crasha. Ho eliminato, riestratto il client ma crasha ugualmente. Soluzioni?

Server migliore del monento, tutto equilibrato benissimo, dal pvp al pvm consiglio davvero di provarlo perchè merita tantissimo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.