Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
BetaEndless2Longju -NUOVA SOURCE- New Style - Nuovi eventi - Max Level 180
Per non parlare del fatto che abbia 20% drop nel bracciale, 20% negli orecchini, 20% nella mount, 30% nel pet, guanto del ladro e le metin su un possibile loot di 10 items me ne droppa 1, vado nei dungeon e il boss mi droppa solo i forzieri al 100% e i miniboss spesso non droppano MANCO 1 ITEM.
Tutto ciò con 90% drop + guanto del ladro D:
Item che spariscono ad ogni login, le mount down che non ti fanno salire se non ti pietrifichi, col cavallo di base ogni tanto ti rimanda pure indietro col classico errore nella chat(senza pozze, fretta o chissà cosa), sempre sto cavallo zoppo che spesso mentre attacca i metin corre, una volta rotto finisci a scampia prima di fermarti e tornare indietro a raccogliere il tutto, pietre droppate solo raramente in valle, per ora 0 in atla ma spero vivamente ci siano nelle mappe successive perché sennò veramente... boss che a volte droppano un baule, a volte manco quello, mi sembra di aver riscaricato "loggate lentamente". Cos'è, per farsi la festa a capodanno hanno aperto tutte le beta incomplete?
Loggo ora e c'è il pg tutto vuoto, cambio pg 2-3 volte e torna una frazione degl iitem, alti ancora mancano... completamente in balia dei bug sto hamaci.
Per riavere gli item ora dovremmo pure mandare una fantomatica mail elencando le perdite :v primo chi foga si ricorda con precisione tutto quello perso, secondo sicuramente qualcuno si inventerà qualcosa e non hai modo di confermarlo. Senza parole.
Direi che è stato un piacere ma proprio no, deleto sto hamaci e vado a fare un alcol test dopo 2 bottiglie di vino che avrò comunque più stabilità di sta beta.
Invece che mettere una toppa subito dopo il problema qui si son fatti i cazzi proprio, c'è chi ha giocato e farmato mentre gli altri erano col culo a terra e qualsiasi cosa verrà fatta sarà un torto a una parte di utenza. Fa quasi rimpiangere la gestione di UE.
Gente che crasha, rilogga senza item, discord full di insulti e lo staff non das nemmeno mezza info, compreso il mod discord on e lascia che succeda il desio, impossibile giocarci..... inizio a sconsigliare..... almeno che non fate un bel reset e date un premio in monete a chi deve rifare tutto da 0 e anche la non so quanto possa servire... davvero peccato perché il server era bello... ma lasciare i player senza info o contatti da parte dello staff lo trovo non poco dannoso.... se volevate chiudere il server ci state riuscendo alla grande!
Sono stato bannato da discord dopo aver pubblicato una chat per non far abbandonare i player e far aspettare che le cose si risolvessero ma ormai non ci credo nemmeno più. Mi ricredo sulle belle parole che avevo speso per voi.. Server durato una settimana. Dal 3°giorno ingiocabile per via dei crash continui nei Dungeon quindi niente dungeon ma si va ad expare oltretutto senza item perché non facendo i dungeon non ti fai i set. 5° giorno crash perenne mentre si expa per falso positivo ANTIHACK: SVSIDE, GHOSTMODE e TSC detected. Oltre al fatto che manco uso cavalcatura, quella è ancora più veloce..
7° giorno sparisce la roba da inventario tocca inviare una mail che poi non serve a nulla perché la roba sparisce ad ogni login... Dovevate mettere off già da stamattina da quando la roba incominciava a sparire.
Flop totale peccato, aveva del potenziale.
AGGIORNAMENTO: SONO RILOGGATO NON SI TOGLIE EQUIP, LA ROBA CONTINUA A SPARIRE E LE CAVALCATURE NON SI METTONO.
LO STAFF NON SI SENTE DA PIU DI 4 ORE. SENZA PAROLE!
Abbiamo già iniziato a lavorare ai crash, stiamo cercando di stabilizzarci.
Come ogni server, siamo passati da una fase di beta a 250 giocatori+, è normale un pò di instabilità iniziale.
Cosa non ti piace del gameplay o del nostro staff invece? Siamo qua per migliorare
Be oddio, come ogni server..
Nel 2022 ormai, è un parolone rivolgersi cosi, perchè è inaccettabile che esistano ancora problemi legati ai vari host usati, non è normale che ogni sera, arrivata una certa ora, si è obbligati a sloggare per non perdere in continuazione item e livelli, per poi non aver un minimo di tutela da parte dello staff.
Si perde più tempo a scrivere qui con la solita minestrina 'stiamo lavorando per voi', piuttosto che :
Mettere il server offline per 2gg, lavorarci su come dio comanda, usando la testa al 100%, sistemare tutte le problematiche e far ripartire da dove si era lasciati, magari con qualche 'benvenuto' a tutti, proprio per invogliare la gente a restare qui, perchè parliamoci chiaro, di questo passo, la gente si scoccerà bell e buono e abbandonerà il server andandosene su altri... e credo che tutto ciò, non lo si voglia.
Credo che la cosa giusta, sia un bel offline per lavorare in modo serio, senza mettere a rischio i vari pg...
PErchè il server, al di la di queste pecche che sono fattibili in poco tempo, potrebbe meritare davvero tanto^^
Gente che crasha, rilogga senza item, discord full di insulti e lo staff non das nemmeno mezza info, compreso il mod discord on e lascia che succeda il desio, impossibile giocarci..... inizio a sconsigliare..... almeno che non fate un bel reset e date un premio in monete a chi deve rifare tutto da 0 e anche la non so quanto possa servire... davvero peccato perché il server era bello... ma lasciare i player senza info o contatti da parte dello staff lo trovo non poco dannoso.... se volevate chiudere il server ci state riuscendo alla grande!
solo chi percepisce la pensione, e sai di quale parlo.
Aggiornamento bello live, dopo 3 crash, da errore, rilogghi e il mantello del coraggio è disabilitato, crashato e da errore ahaahhahaha.
Sto staff mi sa tanto di persone di vecchia data, visto come tengono il server,.
Che dire, la presentazione era degna del top hamachi? il server pure...
Mi spiace solo per la mia faretra full con mob valore nei rari e i miei infiniti item upp duplicati dato che manco bloccare una detrminata funzione se ne è aperta un'altra siete buoni di fare.
Però dai una cosa la devo riconoscere... a sparare cavolate ed eliminare i messaggi discord, quello si, promossi!
if crash delete the cartella in the cestino is the way boyseee
Piccolo consiglio personale, la prossima volta basterebbe un po' più di comunicazione con i player, sia in game che su server come Discord.
Sicuramente non è semplice gestire un server, ma tutte le persone che hanno shoppato (oltre ad arrivare tra i primi in game) lo fanno anche per appoggiare il vostro progetto e farvi rimanere aperti.
Beta o non Beta voglio che ritorni ON al piu PRESTO ... pertanto chi ha shop basta andare su discord poi farà tutto li.
Poi chi shoppa non è classificato come cretino ma ben si uno dei salvatori del server.
Come giocabilità sembrava esser un buon server, ma con troppa instabilità.. Continui crash, item che sparivano e riapparivano (non tutti) riloggando, poca spiegazione da parte dello staff.. Speriamo risolvano definitivamente stavolta.
Visto che sono stato bannato da discord, da un moderatore incompetente di nome Caos che si è messo a bannare a caso la gente piuttosto che scrivere qualcosa di sensato per i giocatori con 3000 dubbi, volevo appunto sapere se si hanno notizie.. Qualcuno sa qualcosa?
Visto che sono stato bannato da discord, da un moderatore incompetente di nome Caos che si è messo a bannare a caso la gente piuttosto che scrivere qualcosa di sensato per i giocatori con 3000 dubbi, volevo appunto sapere se si hanno notizie.. Qualcuno sa qualcosa?