Beta Endless2Longju -NUOVA SOURCE- New Style - Nuovi eventi - Max Level 180

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server piacevole da provare o per svagarsi qualche oretta, non vedo però nessuna innovazione ne a livello di mappe/dungeon ne a livello di system di gioco, è uguale ad altre decine di server che sono già usciti e che usciranno. Non sembra essere un server destinato a durare o proiettato al futuro.

Buonasera,
potreste riscontrare qualche problema esclusivamente nel sito nei prossimi minuti\ore (attacco ddos)

Il gioco è online

Stiamo già risolvendo, ci scusiamo per il disagio
Vi aggiorniamo non appena torna online dai nostri canali, stiamo facendo il massimo

Server fatto bene, na parola... mancanza di inventario speciale/re join pet che spariscono al cambio mappa e tantissime altre cose gia scritte su discord da vari utenti, ma stranamente come server mi diverte...Ovviamente pecca in tantissime cose come server, spero sistemino man mano tutto come stan facendo, al momento consiglio di provarlo dai, sotto sotto male non è l'idea di base del 'gameplay' non mi dispiace.

Ci si becca in game.

Bacino!

Server fatto bene, na parola... mancanza di inventario speciale/re join pet che spariscono al cambio mappa e tantissime altre cose gia scritte su discord da vari utenti, ma stranamente come server mi diverte...Ovviamente pecca in tantissime cose come server, spero sistemino man mano tutto come stan facendo, al momento consiglio di provarlo dai, sotto sotto male non è l'idea di base del 'gameplay' non mi dispiace.

Ci si becca in game.

Bacino!

Ciao!

Stiamo già lavorando all'introduzione di nuovi systems e utily!
In questo momento stiamo sistemando un piccolo problema legato a dei crash anormali, subito dopo ci concentreremo all'inserimento del re-join (cosi da migliorare l'esperienza di gioco) ;)

Restate connessi ai nostri canali!

Bel server
Conteggio pg online reale e non x2 x3 , in ogni mappa si trova sempre molto traffico
Un po hard ma ci sta, non ci si annoia mai
Consiglio

Scusate, ma è solo mio il problema che non riesco a Loggare al server? saranno 2 ore che non mi da il Log. Eppure dal sito vedo che ci sono persone On.

2 Giorni set 60 +9 dino a 2 stadio 2,5kkk cintura pvm +9 457 forzieri luce luna e molto altro,praticamente e tutto fattibile anche senza upp con metallo vado papiri a palo, e mi sto divertendo un sacco..

Ottimo server ,stra consiglio.peccato per gli attacchi doss... ma come c'è un server serio in Italia viene subito attaccato..poi ci lamentiamo perché non esistono server seri.la community italiana e penosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom