xKleopatrax
Utente Silver
nessun male ho espresso il mio modo di pensareveramente ottimo server.
gioco dal lancio del server e per ora mi piace davvero . ottimo
Messaggio unito automaticamente:
ma che male ti fa.... bo ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessun male ho espresso il mio modo di pensareveramente ottimo server.
gioco dal lancio del server e per ora mi piace davvero . ottimo
Messaggio unito automaticamente:
ma che male ti fa.... bo ..
prova a contattare shot su discordSito off, link dowload?
Sito off, link dowload?
finalmenteAbbiamo risolto, il sito è tornato online
Server fatto bene, na parola... mancanza di inventario speciale/re join pet che spariscono al cambio mappa e tantissime altre cose gia scritte su discord da vari utenti, ma stranamente come server mi diverte...Ovviamente pecca in tantissime cose come server, spero sistemino man mano tutto come stan facendo, al momento consiglio di provarlo dai, sotto sotto male non è l'idea di base del 'gameplay' non mi dispiace.
Ci si becca in game.
Bacino!

Goditi il momento, nulla è eterno tutto passa.Server che chiuderà dopo il suo momento hype, buona fortuna.
Nulla è eterno (purtroppo)Server che chiuderà dopo il suo momento hype, buona fortuna.
nessun server dura per sempreServer che chiuderà dopo il suo momento hype, buona fortuna.
Siamo sotto attacchi forti purtroppo e non da una persona ma da un team di ragazzi!! Ci scusiamo per il disagioScusate, ma è solo mio il problema che non riesco a Loggare al server? saranno 2 ore che non mi da il Log. Eppure dal sito vedo che ci sono persone On.
speriamo finiscano il prima possibile, non se ne può piùSiamo sotto attacchi forti purtroppo e non da una persona ma da un team di ragazzi!! Ci scusiamo per il disagio
Eh lo so e so anche bravi questi e si fanno pagare bene credo che abbiamo speso un paio di k per questi attacchi ma stanno ancora continuando purtroppo prima o poi finiranno comunque ! Scusate per l attesasperiamo finiscano il prima possibile, non se ne può più
dovrebbe andare on introno alle 00:00fra quanto sara on