Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve Marvash, il drop è casuale e poi i dungeon solo meley è in gruppo (min 3 players).com'è settato il drop dei dungeon da fare in gruppo? ognuno riceve la stessa rew o ? grazie

e una sicurezza in piu oltre alle protezione svside!per carità levate il verifica bot
Si è perfetta solo che andrebbe verificato dopo almeno 20 minuti non subito...e una sicurezza in piu oltre alle protezione svside!
ti capisco e sono daccordo con te ma e fatto anche per evitare il piu possibile l utilizzo delle macro! ( aanche se le macro non sono hack ma sono settaggi da tastiera ma a qualcuno possono dar fastidio e cerchiamo di evitare)Si è perfetta solo che andrebbe verificato dopo almeno 20 minuti non subito...
Credo che un server va provato prima di essere giudicato e vero il primo enldes all apertura 50 persone! Oggi invece il secondo capitolo ha avuto un picco di 200 on e alle 2 di notte che non è tanto presto c'erano ancora 170 on ma vabbe i numeri so numeri ma prima di giudicare una cosa credo vada provata del resto grazie per il commento!!!Presentazione molto scadente…come si fa a presentare un secondo capitolo quando il primo non ha avuto neanche 1 mese di vita? Buona fortuna
Tutti i server nelle prime 24h di open fanno picchi di 200/250 player…bisogna vedere quanti ne rimarranno dopo la prima settimana….come detto in precedenza, buona fortunaCredo che un server va provato prima di essere giudicato e vero il primo enldes all apertura 50 persone! Oggi invece il secondo capitolo ha avuto un picco di 200 on e alle 2 di notte che non è tanto presto c'erano ancora 170 on ma vabbe i numeri so numeri ma prima di giudicare una cosa credo vada provata del resto grazie per il commento!!!
GrazieTutti i server nelle prime 24h di open fanno picchi di 200/250 player…bisogna vedere quanti ne rimarranno dopo la prima settimana….come detto in precedenza, buona fortuna
ti ringrazio per la recensione le cose menzionate sopra verranno comunque introdotte esempio cambia colore skin magazzino portatile altri system comunque grazie e buon proseguimento!!!allora do le mie impressioni,
il server è partito davvero bene, mi ha colpito il GF shot che ha cambiato completamente il server rispetto a quello che ha chiuso molti mesi fa.
i difetti sono
- manca il magazzino portatile
- costumi pvm/pvp sinceramente mi aspettavo una scelta + vasta
- nascondi costume , skin arma, capigliatura e ali, ci starebbe ormai siamo nel 2021 no?
- i prestigi secondo me spaccano, almeno hai un pò di cose da fare
- secondo me manca un item che ti trasforma i tuoi yang in lingotti senza che vai sempre dal cassiere
- skin estasi del war corpo ogni volta bisogna ricaricarlo
- l'exp per adesso in atla 2 dal 88 al 90 bisognerebbe expare normalmente dai mob... e non dai metin, secondo me e una brutta cosa expare dai metin
- secondo me mancanza del battlepass , magari in un futuro se la community è d'accordo sarebbe perfetto
i pro sono
- server molto strutturato e pieno cose da fare
- dropp per adesso molto fluido
- pvp per adesso bilanciato
e soprattuto la cosa più importane e il GF shot, è un ragazzo molto valido e si vede che si impegna sia lui e sia il suo resto dello staff
felice di aver contribuito
speriamo che non rovinate tutto, siete partiti davvero bene
non mi divertivo cosi da tempo
Condivido tutto, aggiungerei anche l'inventario speciale.allora do le mie impressioni,
il server è partito davvero bene, mi ha colpito il GF shot che ha cambiato completamente il server rispetto a quello che ha chiuso molti mesi fa.
i difetti sono
- manca il magazzino portatile
- costumi pvm/pvp sinceramente mi aspettavo una scelta + vasta
- nascondi costume , skin arma, capigliatura e ali, ci starebbe ormai siamo nel 2021 no?
- i prestigi secondo me spaccano, almeno hai un pò di cose da fare
- secondo me manca un item che ti trasforma i tuoi yang in lingotti senza che vai sempre dal cassiere
- skin estasi del war corpo ogni volta bisogna ricaricarlo
- l'exp per adesso in atla 2 dal 88 al 90 bisognerebbe expare normalmente dai mob... e non dai metin, secondo me e una brutta cosa expare dai metin
- secondo me mancanza del battlepass , magari in un futuro se la community è d'accordo sarebbe perfetto, in più aiuterebbe il server
i pro sono
- server molto strutturato e pieno cose da fare
- dropp per adesso molto fluido
- pvp per adesso bilanciato
e soprattuto la cosa più importane e il GF shot, è un ragazzo molto valido e si vede che si impegna sia lui e sia il suo resto dello staff
felice di aver contribuito
speriamo che non rovinate tutto, siete partiti davvero bene
non mi divertivo cosi da tempo
mi sono dimenticato di scriverlo, comunque non e cosi importante secondo me ma e ottimo ovvimanete, per i libri eccCondivido tutto, aggiungerei anche l'inventario speciale.
Grazie allo staff per l'esaustiva rispostaSalve, gli equip final pvp e pvm sono già disponibili nell'item shop a +9?
sono stati tolti, manca l'ultimo set da pvm e gli ultimi 2 set da pvp nello shopGrazie allo staff per l'esaustiva risposta
te lo consiglio, e un po da sistemare ma e davvero ottimo il serverProverò. Mi dà delle belle vibes, ngl.
Se consideri che in 30 minuti in Covo2 ho fatto 300kk secondo me ci sta come prezzo...te lo consiglio, e un po da sistemare ma e davvero ottimo il server
Messaggio unito automaticamente:
secondo me bisogna diminuire il cambia regno, costa un po
Assolutamente no non ci sono il pvp si ferma al 160 quindi dopo c'è ne sono altri 2 e pvm al 100 e dopo c'è ne sta un altroGrazie allo staff per l'esaustiva risposta
Grazie per il commento! E vero 5 su 7 staffer lavoriamo di cui io personalmente e il mod siamo nella ristorazione ( lavoro di ...... che occupa quasi tutto il giorno) ma comunque cerchiamo di dare il meglio. Concordo che ci sono dei dettagli da sistemare ma si sà la beta viene testata da 20 o 30 pg non da 200 in contemporanea. Concordo con il fatto del 0 lag anche se allo start in 200 in contemporanea 0 lag semplicemente il dedicato possiamo ben 4 processori e non 1 in più l auto pack e hostato su un altra vps apparte come anche il sito un altra ancora ma vabbe dettagli piccoli. Concordo con tutti quelli che comunque fanno anche critiche costruttive sul magazino secondario ecc e vi dico che verranno inseriti questi system che aimè puoi farne a meno ma averli sarebbe meglio!!! Io ringrazio tutti voi e nulla ci vediamo in game!!!Valutazione post un giorno.
Staff: Lo staff è di spessore, si vede che non è la prima volta per ognuno di loro e si vede anche che ognuno è partecipe allo stesso modo.
Le risposte sono rapide ed efficenti, non si esasperano nemmeno se li trolli e si comportano da veri staffer.
Inoltre a quanto ho capito, parecchi dello staff lavorano in real e gestiscono il server allo stesso tempo , il che denota grande dedizione e quindi da ottime speranze per la stabilità del server.
Hardware/software: 0 lag in game allo start con penso piu di 300 on contemporaneamente, di sicuro non hanno comprato il server dei 7 nani come alcuni server ita ma una buona macchina(Probabilmente con le protezioni da iron dome e non da lucchetto di alluminio).
Inoltre il server apparentemente non ha nessun bug critico a livello software la quale da se vale il download del client visto gli insuccessi di tutta una schiera di GF italiani sul lato bug fix.
Gameplay:Il game play è davvero divertente, la prima cosa che vorrei nominare è il livello prestigio, cioè rega, call of duty insegna anche se devo dire che vedere lo stesso sistem su metin2 mi fa bagnare.
Si livella che è una bellezza stile new style, ma si ha anche il tempo di godersi il gioco nella varie tappe.
Metin al covo2=orgasmo per gli occhi
Non sembra per niente un pay to win e le % di up sono imbarazzantemente alte in early(No, non è comunque facile come un Hamaci perché gli item drop per l'up sono settati come cristo comanda.)
Bhe che dire, consiglio vivamente e lo vedo bello longevo come server.
Gj al GF e chi ha lavorato all'apertura.
come detto già sopra verranno implementati magazzino secondario/cambia colore skill/lista staff/magazzino portatile/nascondi mostra yangUn salto ce lo faccio appena possibile
L'unica cosa sono i 6 set pvp che fanno storgere il naso, anche comunque system mancanti (essenziali) citati da un utente sopra.. boh, siamo nel 2021, ed e' un new style, però se verranno aggiunti benvenga.
Ci si vede in game semmai :3
grazie per la fiducia!!! continueremo cosi!!! inoltre i lingotti sono stati fixati ovvero lasciati solo quelli da 1kk quindi se ce ne stanno altri di taglia piu piccola in giro noi staffer li finiremo di cambiare come abbiamo fatto dall' inizio! buona permanenzaIl server è davvero interessante e il gameplay è molto scorrevole, ci sono molti dungeon nonchè tantissimi item da droppare per i vari upp di cinture, mount e pet.
Come già detto sopra ci sono alcune pecche discutibili, mancano alcune implementazioni ormai presenti nei server da parecchio, oltretutto vanno assolutamente eliminati quei lingotti che non possono essere scambiati dal cassiere perchè soprattutto a inizio game è davvero un problema non avere gli yang essenziali per i bonus ecc...
Al di fuori dei vari fix che sicuramente possono essere fatti senza problemi, c'è da lanciare una lancia in favore dello staff di questo server, sempre disponibili e presenti, anche proprio per la questione dei lingotti sono stati a disposizione degli utenti.
Continuando su questa strada può essere sicuramente un ottimo server, quindi consiglio!