Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione!! Mi spiego ormai giri e rigiri i system e le mappe so sempre quelle specifico che i system introdotti nella presentazione non sono gli unici che ci sono ma sono presenti altri system!!! Tuttavia concordo con quello che dici tu ma l unica differenza che ci divide dagli altri è il gamplay e la disponibilità di tutto lo staff quasi h 24!A livello di System sono cose riviste e riviste, nulla di nuovo, stessa cosa per quanto riguarda le mappe, tuttavia proverò.
appuntoSembra un ottimo server,io non capisco cosa cercate di nuovo su un gioco del 2007 , io penso che l'unica cosa che conta sia un buon settaggio nel pvp e nel pvm ,proverò sicuramente
figataTRAILER PUBBLICATO!!! Ringraziamento speciale a Rai G!!!
il client sarà disponibile da stasera alle 18:00!!! le registrazioni verranno attivate domaniquando sarà possibile scaricare il client e registrarsi?
no al momento no!ci sono set zodiaco?
ok grazieil client sarà disponibile da stasera alle 18:00!!! le registrazioni verranno attivate domani
Messaggio unito automaticamente:
no al momento no!
Ti aspettiamo!!Direi che si può provare
puoi expare anche con ninja e shamy in single playerLe aspettative sembrano essere interessanti, spero solo che sia bilanciata la possibilità di expare anche per pg che non siano solo War Corpo e Sura AM
no al momento no! anche se è già implementato ma al momento non è disponibile per i player !ce il set zodiaco?
eh si ormai mancano meno di 24 ore!!domani è il gran giorno non sto più nella pelle
3 ore circa a parte estasiDurata delle abilita?