Salve pemborgele.le pietre nell item shop sono 100% inserimento?
No, l'inserimento è uguale a quelle che trovi in game.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve pemborgele.le pietre nell item shop sono 100% inserimento?

grazie della risposta, mentre set equip e pvp parte dal primo e si uppa fino al final?Salve pemborgele.
No, l'inserimento è uguale a quelle che trovi in game.![]()
sigrazie della risposta, mentre set equip e pvp parte dal primo e si uppa fino al final?
Si.grazie della risposta, mentre set equip e pvp parte dal primo e si uppa fino al final?
Ho notato anche io, quanto meno non c’è roba pvm nello shop forse per controbilanciare ma sta di fatto che mettere tutti i set pvp compreso quello final nello shop fa storcere un poco il naso.sembra un bel progetto, peccato per l'item shop. Un server che parte con tutti i set final pvp e pvm sul item shop solitamente si rileva solo un money grabber
Però devono pur mantenerlo in qualche modoitem nello shop limitano la durata del server
Dipende quali item, metterti il set final probabilmente anche uppato non è una furbizia, la gente compra comunque il set semifinal se vi è presente solo quello nello shop.Però devono pur mantenerlo in qualche modo
Salve Breken, l'alchimia non c'è, chiedo scusa se non abbiamo messo come info all'introduzione del server. Cercherò di aggiornareNon ho notato una cosa nella descrizione, quindi chiedo. L'alchimia sarà presente o non l'avete introdotta?

Guarda, sono felicissimo di questa scelta, perché la odioSalve Breken, l'alchimia non c'è, chiedo scusa se non abbiamo messo come info all'introduzione del server. Cercherò di aggiornare![]()

hahahahaha grazie, ci vediamo in gameGuarda, sono felicissimo di questa scelta, perché la odio
Un motivo in più per provarlo

Va ON alle 19:00

Non serve, però ci impegni più tempo di war/sura.Servirà una shamana per il proseguimento del gioco? Per le classi war ninja ecc
puoi fare anche senzaServirà una shamana per il proseguimento del gioco? Per le classi war ninja ecc