Beta Endless2Longju -NUOVA SOURCE- New Style - Nuovi eventi - Max Level 180

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è davvero interessante e il gameplay è molto scorrevole, ci sono molti dungeon nonchè tantissimi item da droppare per i vari upp di cinture, mount e pet.

Come già detto sopra ci sono alcune pecche discutibili, mancano alcune implementazioni ormai presenti nei server da parecchio, oltretutto vanno assolutamente eliminati quei lingotti che non possono essere scambiati dal cassiere perchè soprattutto a inizio game è davvero un problema non avere gli yang essenziali per i bonus ecc...

Al di fuori dei vari fix che sicuramente possono essere fatti senza problemi, c'è da lanciare una lancia in favore dello staff di questo server, sempre disponibili e presenti, anche proprio per la questione dei lingotti sono stati a disposizione degli utenti.

Continuando su questa strada può essere sicuramente un ottimo server, quindi consiglio!
Quoto ogni singola parola.

Ultima modifica:
Gentili utenti, vi comunichiamo che alle ore 00:15 è previsto un breve riavvio, le modifiche apportate sono(in aggiornamento):

1. Inserito Hide/Show Yang
2. Inserita Lista Amministratori (Sezione amici)
3. Inserito Sistema di vendita a distanza per gli item (ctrl+alt+tasto destro), sarà possibile vendere solo item con valore>0Yang
4. Inserito Mostra/Nascondi per Costumi/Skin Costumi/Capigliature
5. Sistemato problemi relativo lo stalliere/reborn
6. Sistemato problemi relativo i won/commercia
7. Sistemato problema armi e pietre dallo shop
8. Preparato il codice di game per la moneta item-shop in gioco (stiamo terminando la parte relativa il sito web)
9. Fixato il problema di attacco dello shamano
10. Inserito il magazzino portatile
11. Item Chiama cavallo inseribile nel Magazzino (per evitare di occupare slot inutili)

1640820127531.webp

Per entrare in gioco correttamente, è necessario riavviare il client dal patcher di gioco.

Aggiornamento delle ore 00:16
Riavvio Terminato ed eseguito con successo

Come procederemo nei prossimi giorni riguardo le segnalazioni\suggerimenti?

Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni ricevute nelle ultime ore, compresi i suggerimenti
Abbiamo già iniziato a lavorare a grandissima parte delle vostre idee e consigli (come potete vedere dal changelog di sopra)
Nelle prossime ore continueremo a lavorarci, e cercheremo di fare il massimo per garantirvi un'ottima esperienza di gioco.

Tutte le modifiche verranno prima testate nel server test, e solamente dopo essere sicuri al 120% del loro funzionamento, saranno applicate nel server ufficiale.
Cercheremo di selezionare la fasce orarie meno frequentate per effettuare i riavvi (saranno molto probabilmente fasce orarie notturne)

Restate connessi attraverso il nostro server Discord, auguriamo buona continuazione a tutti i giocatori!

-Lo staff di EndlessLongju

Provato e non potrei che spendere parole buone.

Consiglio vivamente il server.

-Staff molto presente
-Game molto fluido
-Tantissime cose da fare
-Community molto garbata con pochi stronzi in giro

Il migliore in circolazione al momento, tanti player e molte cose da fare. L'unica cosa che non mi piace è la mappa delle capitali e la disposizione degli npc (ogni tanto ancora mi perdo). Mi piacerebbe qualche effetto grafico in più, magari giorno e notte in base all'orario del game.

Shot e tutto lo staff; molto seri e molto presenti. Speriamo che sia un server duraturo e non il classico server che fa boom e poi dopo 1 mese muore. Inoltre mi piace il fatto che molte modifiche sono state fatte anche sotto richiesta di vari players, e siamo stati accontentati.

Credo in voi ragazzi!!

allora do le mie impressioni,
il server è partito davvero bene, mi ha colpito il GF shot che ha cambiato completamente il server rispetto a quello che ha chiuso molti mesi fa.
i difetti sono
- manca il magazzino portatile
- costumi pvm/pvp sinceramente mi aspettavo una scelta + vasta
- nascondi costume , skin arma, capigliatura e ali, ci starebbe ormai siamo nel 2021 no?
- i prestigi secondo me spaccano, almeno hai un pò di cose da fare
- secondo me manca un item che ti trasforma i tuoi yang in lingotti senza che vai sempre dal cassiere
- skin estasi del war corpo ogni volta bisogna ricaricarlo
- l'exp per adesso in atla 2 dal 88 al 90 bisognerebbe expare normalmente dai mob... e non dai metin, secondo me e una brutta cosa expare dai metin
- secondo me mancanza del battlepass , magari in un futuro se la community è d'accordo sarebbe perfetto, in più aiuterebbe il server
i pro sono
- server molto strutturato e pieno cose da fare
- dropp per adesso molto fluido
- pvp per adesso bilanciato
e soprattuto la cosa più importane e il GF shot, è un ragazzo molto valido e si vede che si impegna sia lui e sia il suo resto dello staff
felice di aver contribuito
speriamo che non rovinate tutto, siete partiti davvero bene
non mi divertivo cosi da tempo
allora aggiorno il mio commento della mia opinione
allora e stato aggiornato ,
-implementato sistem nascondi costume ecc,
-implementato magazzino portatile (finalmente)
e altre cose che potete vedere su discord
volevo davvero fare i miei complimenti a questi ragazzi, stanno lavorando molto e sono contento
forse l'unica pecca che ho visto e un pò il dugeon catacombe il dropp e stato migliorato molto perciò va bene
ottimo lavoro ragazzi, continuate cosi

Bisogna aggiungere solo 2 cose
- i lingotti da 1kk li hanno già messe nella mappa capitale ma doveva aggiungere anche in valle e basta
- diminuisci il tempo spawn delle metin in atla 2
- estasi da combattimento bisogna fixarlo dato chè si ripete più volte..
- altre cose non saprei

Ultima modifica:
Il migliore in circolazione al momento, tanti player e molte cose da fare. L'unica cosa che non mi piace è la mappa delle capitali e la disposizione degli npc (ogni tanto ancora mi perdo). Mi piacerebbe qualche effetto grafico in più, magari giorno e notte in base all'orario del game.

Shot e tutto lo staff; molto seri e molto presenti. Speriamo che sia un server duraturo e non il classico server che fa boom e poi dopo 1 mese muore. Inoltre mi piace il fatto che molte modifiche sono state fatte anche sotto richiesta di vari players, e siamo stati accontentati.

Credo in voi ragazzi!!
ciao carissimo grazie per il commento! ogni giorno siamo pronti ad affrontare tutte le richieste di voi player ovviamente dopo una lunga osservazione e se sono ovviamente cose fattibili e che ritiamo opportune ovviamente saranno effettueate! infatti molte richieste dei player sono state accolte e subito modificate!!1 grazie e buona permanenza
Messaggio unito automaticamente:

Si ma catacombe con il piano del labirinto nel 2022 non si può vedere.
Pure l'ufficiale lo ha tolto per quanto sia cancerogeno
ciao grazie per il commento!!! sono pienamente d'accordo con te sul fatto di catacombe infatti stiamo provvedendno a prendere un altro dungeon ed eliminarlo proprio!!! abbiamo notato che tanti di voi se non tutti odiano questo dungeon quindi accogliamo la vostra richiesta e prenderemo un nuovo dungeon e lo sostituiamo!!! grazie e buona permanenza

allora aggiorno il mio commento della mia opinione
allora e stato aggiornato ,
-implementato sistem nascondi costume ecc,
-implementato magazzino portatile (finalmente)
e altre cose che potete vedere su discord
volevo davvero fare i miei complimenti a questi ragazzi, stanno lavorando molto e sono contento
forse l'unica pecca che ho visto e un pò il dugeon catacombe il dropp e stato migliorato molto perciò va bene
ottimo lavoro ragazzi, continuate cosi
ciao carissimo grazie per il commento!!! come scritto prima stiamo gia guardando un altro dungeon per sostituirlo completamente!!! nell' attesa del nuovo dungeon abbiamo provveduto a raddoppiare la quantita di drop in tutto il dungeon ed aumentarla la % del 50%!!!! buon proseguimento e grazie

Bisogna aggiungere solo 2 cose
- i lingotti da 1kk li hanno già messe nella mappa capitale ma doveva aggiungere anche in valle e basta
- diminuisci il tempo spawn delle metin in atla 2
- estasi da combattimento bisogna fixarlo dato chè si ripete più volte..
- altre cose non saprei
ciao carissimo e grazie per il commento!!! i lingotti verranno inseriti nelle metin della valle proprio oggi!!! riguardo estasi stiamo lavorando anche su quella perche e l unica skil che dura 6 minuti e stiamo vedendo come renderla di piu!!!(p.s. e l unica che se aumento il tempo si ferma lo stesso a 6 minuti e sto cercando di capire il problema ) grazie e buona continuazione!!!!

Sembra carino, lo provo subito
ciao grazie per la recensione!!! ci vediamo in game allora qualsiasi cosa vieni nel server discord!!!

@GF ShoT Un altro accorgimento, la cosa che non ha molto senso è che gli incanta partono da quando si comprano o si apre il forziere! Se volessi lasciare il pc a girare non posso perché se ne prendo 10 partono incanta e alla fine è come se ne avessi usato 1..spero risolviate..

@GF ShoT Un altro accorgimento, la cosa che non ha molto senso è che gli incanta partono da quando si comprano o si apre il forziere! Se volessi lasciare il pc a girare non posso perché se ne prendo 10 partono incanta e alla fine è come se ne avessi usato 1..spero risolviate..
ciao i gira quelli a tempo sono fatti per cose fast!!! inoltre è presente incanta infinito droppabile dal dungeon final e avendo quello ovviamente non scade mai e lo hai permanente!!!

Ciao grazie per il commento purtroppo il sito non lo permette ma comunque non c'è la conferma email quindi puoi usarne una a caso
shot altra cosa,sarebbe possibile rendere almeno i dungeon fattibili ad ogni lv?intendo togliere il cap max tipo a cata o cose cosi(non per le mappe) almeno cosi uno evita di fare un pg solo per quelli

Bel Server,bella struttura,ottimo l'esperienza e drop. CONSIGLIO
Pero una cosa non riesco a capire il Bot Verify e che se hai fortuna ti da il numero senno e come la lotteria prova che ci riprovi. Anche se metto il numero e clicco non va da stamattina avro avuto fortuna per 3 volte

Allegati

• 1230_175758.webp
    1230_175758.webp
    246.6 KB · Visualizzazioni: 6
Bel Server,bella struttura,ottimo l'esperienza e drop. CONSIGLIO
Pero una cosa non riesco a capire il Bot Verify e che se hai fortuna ti da il numero senno e come la lotteria prova che ci riprovi. Anche se metto il numero e clicco non va da stamattina avro avuto fortuna per 3 volte
credo che hai qualche antivirus attivo e ti si sia cancellato qualcosa perche e un bot automatico che genera il codice e non bisogna tirare ad indovinare ti consiglierei di riestrarre il client e riprovare! se hai bisogno vieni in pvt

Server ben strutturato a livello di gameplay lato pvm. drop exp e yang settate bene per un esperienza di gioco non troppo frenetica ne lenta.
Per ora sono al 110 vedremo + in la. Staff molto disponibile e a quanto vedo competente che ascolta molto i player prendendo le giuste precauzioni. Guide molto dettagliate per i nuovi arrivati . Detto questo ci si vede in game bella

secondo me le skill buff dovrebbero durare di meno se no qual'è il bello
magari si potrebbe abbassare ad 1 h

server fludio, divertente e per adesso senza alcun problema di difficoltà drop (parlo per il livello che sono, ovvero 120)
Lo staff sempre gentile e disponibile ad ascoltare e migliorare
Helper sempre presenti, gentili ed educati (qualità ormai perdute nei vari anni di metin)
community non tossica (se non per 2/3 persone su 200)

insomma un bel ambiente, STRA consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom