EnterMt2[HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DEDI

Utente Platinum
12 Novembre 2009
2,645
120
460
958
Nome del server:EnterMt2
Rate del server : 200%
Rete/i Hamachi :EnterMt2
Password Hamachi:1234
Ip da inserire nel louncher :5.214.100.67
Link di registrazione : Creo io account su hamachi quindi fare PM a me su hamachi
Client del server : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Screenshots/descrizione NPC : Armi liv 65 +6 ecc..(è ancora da finire certe cose) appena posso posto screen
Particolarità del server :NO LAG
Tipologia Eventi : Appena si farà gente
Orari del server : 24 ore su 24 (di solito) a volte spengo il pc perchè se no va a fuoco xD
Ricerca GM: Per ora non ho bisogno!(quindi non mi mandate PM con scritto che volete essere GM ecc..) se dovessi avere bisogno farò sapere io.
Spero vi piaccia!Accetto critiche e consigli l'imporante non offensive grazie.Se qualcosa non dovesse piacervi ditemi pure,meglio un consiglio che una critica =) ah dimenticavo..a volte i GM fanno regali xD
Una cosa che ci tengo molto è il rispetto tra la gente,nel caso non venga rispettata questa regola PERMABAN.Saluti KillTheNoobs

Ultima modifica:
Ma che senso ha uppare un thread cosi vecchio?
Guardate le date..segnalo per necropost.
Ma questo non è necropost , è un up di una guida su come postare una descrizione di un server visto che certa gente non è capace di farla neanche in questo modo :\ :V .

Ma che senso ha uppare un thread cosi vecchio?
Guardate le date..segnalo per necropost.
Ecco che arriva il "Paladino della giustizia", ci mancasse che non fosse un necroposting ma ogni tanto fare qualcosa di diverso non fa male
E comunque questo sarebbe un bel esempio per tutti quelli che non sanno postare server...

Ecco che arriva il "Paladino della giustizia", ci mancasse che non fosse un necroposting ma ogni tanto fare qualcosa di diverso non fa male
E comunque questo sarebbe un bel esempio per tutti quelli che non sanno postare server...
Ma cosa c'entra il paladino della giustizia :\ ho solo segnalato un thread vecchio come è giusto fare.

Blakkat , mi dispiace ma ha ragione Matt ha solamente segnalato un vekkio post , ma poi in effetti cosa centra dire il "paladino della GIUSTIZIA"
Cmq le critiche ci stanno sempre e' comunque l'importante ke siano costruttive e non distruttive.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom