Ultima modifica:
Salve community,
come da titolo, dopo aver fatto tutti i passaggi esatti più di una volta per configurare la macchina e portmap, non riesco a fare collegare gli utenti al mio server hamachi. Escludo di già che il problema non è: serverinfo sbagliato, configurazione macchina sbagliata, non sono su hamachi, non hanno messo serverinfo giusto. Ho invece un dubbio su portmap, che ogni tanto fa la 3306 rossa e ogni tanto verde, ma non funge lo stesso. Aiutatemi please! Grazie in anticipo
come da titolo, dopo aver fatto tutti i passaggi esatti più di una volta per configurare la macchina e portmap, non riesco a fare collegare gli utenti al mio server hamachi. Escludo di già che il problema non è: serverinfo sbagliato, configurazione macchina sbagliata, non sono su hamachi, non hanno messo serverinfo giusto. Ho invece un dubbio su portmap, che ogni tanto fa la 3306 rossa e ogni tanto verde, ma non funge lo stesso. Aiutatemi please! Grazie in anticipo
