Discussione [ENTRATE PLS]Non fa collegare gli altri al mio pserver!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MØNTI

Utente Gold
15 Maggio 2010
656
57
125
329
Ultima modifica:
Salve community,
come da titolo, dopo aver fatto tutti i passaggi esatti più di una volta per configurare la macchina e portmap, non riesco a fare collegare gli utenti al mio server hamachi. Escludo di già che il problema non è: serverinfo sbagliato, configurazione macchina sbagliata, non sono su hamachi, non hanno messo serverinfo giusto. Ho invece un dubbio su portmap, che ogni tanto fa la 3306 rossa e ogni tanto verde, ma non funge lo stesso. Aiutatemi please! Grazie in anticipo :)

Re: [AIUTO]Non fa collegare gli altri al mio pserver!

Potrebbe essere un problema di connessione, tu che gestore utilizzi? In ogni caso, sei sicuro di aver fatto i passaggi corretti? (cbia il titolo della discussione "aiuto" "per favore entrate" e titoli del genere potrebbero comportare la chiusura della discussione)

E allora è strano, solitamente da più problemi fastweb, piuttosto se, come penso, hai eseguito alla perfezione ciò che dovevi fare, prova ad utilizzare un altra guida e vedi se riesci a risolvere il problema :)

E allora è strano, solitamente da più problemi fastweb, piuttosto se, come penso, hai eseguito alla perfezione ciò che dovevi fare, prova ad utilizzare un altra guida e vedi se riesci a risolvere il problema :)
Adesso provo a risettare la macchina e provo un altro portmap. Ti faccio sapere

Problema risolto! Era la porta che era rossa, ho quindi arrestato dai servizi di windows il servizio mysql, ho riavviato portmap e la lucina è diventata verde e cosi fa collegare gli utenti al server :). Grazie per il tempo che mi avete dedicato, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom