Discussione [ENTRATE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
Ciao a tutti ragazzi.

Sto cercando un server Semi o New-Style abbastanza semplice da raggiungere il livello massimo

Questo server deve avere le rate a

100-150-200%

Item shop tutto in GAME

NO 6-7

Nuovi set,nuove mappe,nuovi dungeon (o come si scrive).

Server aperto da poco tempo (Massimo 2 mesi)

Ragazzi scusate se ho sbagliato la sezione,ma ormai per farsi rispondere ad un "TOPIC" si deve postare nella sezione più visualizzata da tutti gli utenti.

Potete nominarmi anche un server che sta per uscire,tralasciando FORUM sotto la discussione.

Un saluto
-GaBBoDSQ
 
AmericanLongju ci ho giocato e fa decisamente pena :| le armi da shami fanno schifo :| poi non parliamo dell'upp se vuoi le scarpe fenice +7 devi fare il 90 per entrare a fare le ostriche cioè per perle ^_^
 
Sinceramente io ora lo sto cercando anche io ma io lo vorrei con lv max 250-255 6 skil "NEW STYLE" e se è possibile con i 6-7 e fin'ora quelli che ho trovato ho sono a scopi di lucro ho vengono Dossati oppure fanno schifo quindi sono in cerca anche io
 
io ti consiglio american lonjiu, ci gioco e mi piace davvero molto anche perchè è pieno di gente l'unica pecca è appunto l'up
 
è vero...non esistono più i server di una volta...ma ci sono sempre i server tedeschi e i polacchi... se non ti va di stare in un server straniere ti consiglio americanlongju...che sembra essere il migliore ed ha molta utenza
 
io ti consiglio un server che sta aprendo ora e in semi final cioe una beta aperta solo a 100 player 6 skill implementata no 6-7 si sale in fretta upp nn e da suicidio le ostriche sono dal mercante perche alcune coreazze ed alcune armi ne hanno bisogno x le armature liv alto la % e di +0-+7100 +7+8 85% perla bianca +8+9 70 perla blu da +9 a epico 65 perla rossa e poi puoi epicizzare ogni tem esempio da spada liv +9 fai spada liv 5 +0 fino ad arrivare aarma liv 65 k diventa epica sever fatto bene ti do link da qui puoi andare sul sito e sul forum il download del nuovo client lo trovi nel forum DiamondLand Official Intro Site
 
infinitymetin2 ... è il miglior retro-server di tutta Italia // è "new-style" xò a i 6-7 ed è aperto da un pò di tempo !! poi non so // infinitymetin ha creato anche un nuovo server "old-style" che sembra promettere bene anche per la popolazione ma non so dirti se ci sono i 6-7 // poi spero che già conosci gli altri server come bamboomt2 che anche lui e aperto da un bel pò di tempo ma è "new-style" ma mi sembra che ci siano i 6-7 // altrimenti non so che dirti entra in americanlonjiu come ti hanno spiegato gli altri ^^
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO
SALUTI KyLLer°..Utopia..°
:D
 
I server di prima non ci sono piu.....meta degli hamachi piu belli DOSSATI da nabbi che nn hanno nnt da fare quindi nn posso consigliarti niente
 
Vi consiglio Royalsword. tra poco dovrebbe riaprire. liv max 255 bonus 6-7 new stayl le 6 skill e molto altro. Secondo me e il miglior server su cui abbia mai giocato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom