[Epic-Craft] Nuovo server dedicato - Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dafaq

Utente Emerald
17 Ottobre 2009
1,136
90
148
419
Ultima modifica:
Negli ultimi giorni mi sono dedicato alla creazione di questo dedicato, scusate il gioco di parole :asd: e beh che dire ho provato, funziona tutto e non dovrebbe laggare affatto.

-Il server supporta per il momento 20 player online, con 1,6 gb di ram dedicati. ( se arriveranno donazioni aumenterò ovviamente )
Essendo dedicato sarà on 24 ore su 24 <.<


-Ho messo dei plugin molto carini anche, come quello anti-fly mod che non vi farà volare :asd: e molti altri :sisi:

-Lo stile di gioco del server è Survival

-Per i membri vip e donator, ci saranno dei vantaggi che poi scriverò sul forum
, si può diventare vip anche senza comprarlo basta stare molto tempo online, e comunque questi verrano scelti dagli admin :asd:

Dopo un tot di richiesta la white verrà chiusa quindi fate veloci se volete giocarci :rulz:

Dato che ci sono vi scrivo qui anche i comandi principali di i membri normali (esclusi vip o donator) possono usufruire:

- /sethome /home
- /spawn
- /lwc (è un sistema di protezione) scrivete /cprivate + click tasto sinix sull oggetto, per proteggere porte(in modo tale che non possono entrare in casa vostra),sign, furnace (forno) e chest (magazzino)
- /back per tornare nel posto in cui siete morti eventualmente

Per farvi proteggere la casa dovrete contattare un admin.

Premetto una cosa questo server l'ho fatto per divertirci insieme e , se mai vi verrà in mente di fare qualche cavolata, anche se credo che sia motlo difficile dato che proteggerò tutto ciò che create <.< ci sono sempre i server logs che vi sgameranno e vi diranno :owned: e dopo io vi dirò ( /banip) seguito da un bel :bye: :asd:

PS: per entrare nella white-list contattatemi in pvt che vi darò il link del forum/sito dove potrete fare la richiesta, intanto però scrivete lo stesso anche qui il vostro nome da aggiungere alla white, però il passaggio che vi ho detto prima è obbligatorio <.<

Ip : de1a.mcbox.net:26011

Ripeto, una volta raggiunti un Tot di player chiuderò la white :asd:
 
eh grazie hai modificato ora <.< prima avevi detto che ci si poteva registrare anche qui dai addami alla whitelist e ti faccio un forum in mybb un bel forum non uno schifo lol
 
eh grazie hai modificato ora <.< prima avevi detto che ci si poteva registrare anche qui dai addami alla whitelist e ti faccio un forum in mybb un bel forum non uno schifo lol
Beh a me nn dispiace come forum XD lo so ke fa skifo anke perke come ripeto l ho fatto in 1 minuto ma ha il suo stile lol
Cmq addato
 
potresti addarmi alla white list? sono esperto di minecraft ( so fare belle costruzioni )

NakedStyle

OT: CERCO QUALCHE MEMBRO DI QUESTO SERVER CHE VORREBBE FARE CASA INSIEME ( UN BEL GRATTACIELO MAGARI XD )
PS: DEVE AVERE SKYPE PER COMUNICARE =D
 
Allora, se vuoi pubblicizzare il tuo forum, hai sbagliato posto. La sponsorizzazione la fanno i giornali non InForge.net! Edito.
 
Allora, se vuoi pubblicizzare il tuo forum, hai sbagliato posto. La sponsorizzazione la fanno i giornali non InForge.net! Edito.
Mah pubblicizzare un sito forumcommunity, mi fai ridere. era solo una questione di comodità poichè ci sono scritte tutte le info sul server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.