Unmantained Guida [EPIC RELEASE] First scroll website - Un layout unico per il tuo sito web!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A.Bozz

Utente Silver
10 Giugno 2013
111
22
48
98
Ultima modifica da un moderatore:
Hai bisogno di un sito web per il tuo retroserver appena startato e non sai come svilupparlo? Non conosci un grafico/webdesigner che possa farti il sito? Non ti va di programmare il sito web da 0 o di utilizzare grafiche viste e riviste sul web?

Ci penso io
:asd:

Questa release offre un layout grafico mai visto prima per il tuo retroserver, semplice da modificare, formato da una sola pagina in "scroll" e soprattutto unico! Distinguetevi dalla massa :patt:
Basta chiacchiere, passiamo al sodo :D Ecco un'anteprima della grafica del template
fw0r6d.jpg

Caratteristiche:

- Primo sito web in stile fantasy creato su una sola pagina!
- Codice commentato e semplice da modificare
- Grafica unica, mai vista prima!
- Pagina dedicata al video di presentazione
- template completo di icone social personalizzate, collegamenti a forum, item shop ( che svilupperò prossimamente )
- Slide di immagini completamente personalizzabile ( By nivoslide ) e area dedicata alla presentazione del proprio server
- Area dedicata all'inserimento degli script ( che caricherò nella prossima release, quando troverò un programmatore in php )

Ultima ma non per importanza

- FREE E COMPLETAMENTE MODIFICABILE (LASCIANDO OVVIAMENTE I CREDITI)

LA VOLETE? SICURI??? LO SO CHE LA VOLETE! ECCO A VOI

Come implementare il sito correttamente?

Per implementare correttamente il sito bisogna:
- Creare una bella videopresentazione
- Scrivere una bella presentazione del server
- scaricare il pacchetto di file ( clicca su quel pulsantino in alto )
- Aprire il file index.php ( O index.html, se non avete inserito gli script )
- Sostituire tutti i link con quelli corretti
- Copiare e incollare la presentazione scritta precedentemente
- Salvare

Crediti:
Grafica e programmazione Layout: A.bozz aka Botz *inforge*
Slider immagini creato utilizzando NivoSlider
Un ringraziamento speciale a [MENTION=172943]NIKO28[/MENTION]

Release in versione 1.0 - E' un template grafico SENZA SCRIPT, questi ultimi verranno aggiungi nella versione 2.0

Premetto di non essere ne un grafico ne un web designer professionista, tutto ciò l'ho fatto per passione e
perchè non avevo niente di meglio da fare
quindi evitate le critiche(tranne se costruttive), se volete usarlo usatelo, sennò fatevelo voi, con tanto affetto :D

Potete utilizzarla liberamente, mi basta che mettiate i miei crediti per la grafica, penso di meritarli no?

Enjoy :inforge-rulez:

CHIEDO RILIEVO

Hai bisogno di un sito web per il tuo retroserver appena startato e non sai come svilupparlo? Non conosci un grafico/webdesigner che possa farti il sito? Non ti va di programmare il sito web da 0 o di utilizzare grafiche viste e riviste sul web?

Ci penso io
:asd:

Questa release offre un layout grafico mai visto prima per il tuo retroserver, semplice da modificare, formato da una sola pagina in "scroll" e soprattutto unico! Distinguetevi dalla massa :patt:
Basta chiacchiere, passiamo al sodo :D Ecco un'anteprima della grafica del template
fw0r6d.jpg

Caratteristiche:

- Primo sito web in stile fantasy creato su una sola pagina!
- Codice commentato e semplice da modificare
- Grafica unica, mai vista prima!
- Pagina dedicata al video di presentazione
- template completo di icone social personalizzate, collegamenti a forum, item shop ( che svilupperò prossimamente )
- Slide di immagini completamente personalizzabile ( By nivoslide ) e area dedicata alla presentazione del proprio server
- Area dedicata all'inserimento degli script ( che caricherò nella prossima release, quando troverò un programmatore in php )

Ultima ma non per importanza

- FREE E COMPLETAMENTE MODIFICABILE (LASCIANDO OVVIAMENTE I CREDITI)

Come implementare il sito correttamente?

Per implementare correttamente il sito bisogna:
- Creare una bella videopresentazione
- Scrivere una bella presentazione del server
- scaricare il pacchetto di file ( clicca su quel pulsantino in alto )
- Aprire il file index.php ( O index.html, se non avete inserito gli script )
- Sostituire tutti i link con quelli corretti
- Copiare e incollare la presentazione scritta precedentemente
- Salvare

Crediti:
Grafica e programmazione Layout: A.bozz aka Botz *inforge*
Slider immagini creato utilizzando NivoSlider
Un ringraziamento speciale a @NIKO28

Release in versione 1.0 - E' un template grafico SENZA SCRIPT, questi ultimi verranno aggiungi nella versione 2.0

Premetto di non essere ne un grafico ne un web designer professionista, tutto ciò l'ho fatto per passione e
perchè non avevo niente di meglio da fare
quindi evitate le critiche(tranne se costruttive), se volete usarlo usatelo, sennò fatevelo voi, con tanto affetto :D

Potete utilizzarla liberamente, mi basta che mettiate i miei crediti per la grafica, penso di meritarli no?

Enjoy :inforge-rulez:

CHIEDO RILIEVO

Rilievo per un template? Come stiamo cadendo in basso ._.
Che poi spiegami, cos'ha di speciale questo template?
Già non centra nulla con questa sezione (web & grafica ti dice niente?) :S

Ha di speciale che nessuno crea un templare da 0, gratis, per una community. E sei anche qui a criticare ? Dovresti apprezzare :)

Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=211303]giampy7[/MENTION] per farmi conoscere e perché mi piace stare su inforge [emoji16][emoji23].
Ps: se qualcuno ha bisogno di un webdesigner per il proprio sito basta contattarmi, c'è anche il post nel market :)

Non rientra nei miei gusti personali, ma non posso negare che li c'è buona volontà ed impegno. Quindi bravo e ti auguro di migliorare col tempo.

[MENTION=210225]Erolith[/MENTION] , sono 6 anni che uso software di grafica e studio linguaggi base e i vari cms, questa release l'ho fatta per gioco e per aiutare gli utenti di inforge, non sono un ragazzino alle prime esperienze :') comunque grazie :)

Ha di speciale che nessuno crea un templare da 0, gratis, per una community. E sei anche qui a criticare ? Dovresti apprezzare :)

Buona giornata

E solo per questo motivo dovresti andare in rilievo?
Ovvio che son qui a criticare, mi sembra ci sia libertà di parola, ergo cazzata -> critica.
Non hai risposto però alla terza domanda :D
Devi sentirti in dovere di postare dove vuoi quel che vuoi, solo perchè hai "creato" qualcosa?

Quale, quella del " non c'entra con questa sezione " ?
Cosa devo risponderti, chiedi di spostarlo se non ti piace in questa sezione. Ma qual'è il tuo problema?
Ho rilasciato un template fantasy per la community, ho chiesto il rilievo perchè molti cercano template per il proprio retro, se gli admin ritengono che non sia necessario qual'è il problema. Io non capisco il tuo problema :rofl:

Nonostante non mi piacciono le 'Single page' o 'All in one page' il tema è carino..
'Unico per il tuo sito web', toglilo dal titolo.. una volta free non è più unico!

Unico nel senso mai visto prima d'ora, ma in realtà sarebbe meglio cambiarlo più in la [emoji23].. Grazie per il consiglio, e per il " complimento " :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom