Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Perche' entrare nei nuovi server? Entrare in server identici?

guarda ti do ragione . Fino a 2 anni fa giocavo su un old style impegnativo è durato 1 anno e ogni gg c'erano minimo 350 player on in ogni regnoPremessa: Quel che dico lo dico perchè lo penso e non perchè io stesso sto aprendo nuovo server.
Quello che hai detto non ha senso, dato che i server uguali sono quelli che tu hai linkato..
Ti spiego perchè sono "Belli";
Metin2, anzi tutti i giochi sono belli se c'è la compagnia, puoi mettere anche tutto un set di Mob e gesu vari fino al liv 999, ma se c'è 10 gatti online quel server dura 2 giorni...
Allora uno si chiede, in base a cosa un server è bello?
Un server diventa bello se ha + di 300/400 utenti Online, per avere rivalità, amicizie e condivisioni con altri... e questa caratteristica i server da te citati la hanno, solo peccano in una cosa: Sono sempre i soliti, e lo staff si gode la cifra a 3 zeri che incassa mensilmente non preoccupandosi molto, pensando solo a spillare altri soldi agli utenti..
( esempio: FinalLongju, che non me ne abbia Duulan, ma Final è uno dei primi server che dovrebbe chiudere)
Hai ragione dicendo che oggi giorno aprono molti server, eh gia ne aprono 2 al giorno tutti uguali, poi se tipo un Phill esporta due Mob da Wow e li skinna per Infinity viene offeso, tutti che dicono "Sei WOW", però poi come vengono postati i suoi mob tutti che li usano ( Ipocrisia portami via ), ma tanto quei server durano massimo e ripeto massimo 2 settimane..
Uno dei serve che dovresti mettere nella lista è HeartLongju, non lo dico perchè sono amico del Fouonder, ma lo dico perchè nonostante sia solo il founder sta continuando a fare aggiornamenti su aggiornamenti, cosa che i "Vecchietti" non fanno più.. E non dite che Metin2 con nuova roba fa schifo, perchè tutti si stufano prima o poi è solo questione di tempo, e senza aggiornamenti un server dura poco, poi se uno mette i Pokemon nel server è un'altra cosa..
Poi un'altro server che avrei messo nella tua lista era Aeterna, per loro sfortuna sono stati deletati dall'hoster, ma che non me ne abbia nessuno era secondo me uno dei top 10 Server Europei, perchè è difficile riuscire a implementare roba senza sciupare lo stile di Metin2, e loro ci sono riusciti..
Cmq tornando a noi, quel che volevo dire di base è:
E' inutile screditare server nuovi che usciranno senza ancora sapere come saranno, e dire venite sui vecchi per gli altri sono una copia, io personalmente sto facendo il mio server e non dico di essere un genio, perchè ho appreso velocemente il tutto anche grazie all'aiuto di molti ( Lollo, Magnitudo, Fade, Phill, insomma i migliori Ga in giro ecc ) però so per certo di essere molto + qualificato delle persone che gestiscono i server da te citati, perciò ti prego di non screditare i server nascenti, sia perchè io lo aprirò ( 2% di importanza ) ma sia perchè dai importanza a dei serveer Monotoni ( 98% )....
Per esempio, un LocMt2, è il santuario dello shop, sono server dove se non shoppi non sei nessuno, ergo fanno schifo...
Metin2It è bello perchè anche chi non shoppa diventa forte, c'è una varietà di gamePlay, cosa che non c'è nei dedicati, dove puoi solo expare, e shoppare il set finale...
Poi questa è solo la mia visione delle cose, nessuno se la prenda ( Staff dei server citati )...
Saluti, DrAg0n
Quoto sul server Lollipop il ch2 se ne va in busycandylongju ha più di 900 player on![]()
Chi si ricorda su metin2.it quando il ch2 andava in busy? 3 anni fa *_*Infinitymetin è aperto da poco? -_-"Infinity e aperto da poco!

Quoto sul server Lollipop il ch2 se ne va in busyChi si ricorda su metin2.it quando il ch2 andava in busy? 3 anni fa *_*
STATE_NONE = "..."
STATE_DICT = {
0 : "....",
1 : "NORM",
2 : "BUSY",
3 : "FULL"
}

STATE_NONE = "..."
STATE_DICT = {
0 : "....",
1 : "FULL",
2 : "BUSY",
3 : "FULL"
}
Concordo pienamente u.uCi sta un bel complimenti allo staff di tutti questi server che è stato in grado di gestire molti player e di far divertire la gente per molti mesi ^^
Quoto tutti i post che ha fatto DяΔg0и.
SirSpeed con una modifica al serverinfo vuoi vedere che un server con 2 player online te lo faccio andare a FULL? xDxDGuarda qua cosa faccio. Questa di sotto è la tabella che decide gli stati della macchina in base ai player online.
Codice:STATE_NONE = "..." STATE_DICT = { 0 : "....", 1 : "NORM", 2 : "BUSY", 3 : "FULL" }
Basta che inverto l'ordine e posso metterlo come mi pare. Look
Codice:STATE_NONE = "..." STATE_DICT = { 0 : "....", 1 : "FULL", 2 : "BUSY", 3 : "FULL" }
Adesso quando si dovrebbe trovare a NORM segnerà FULL. Un giochetto da ragazzi ma subdolo. Come vedi lo si può fare con tutti anche se hanno solo due player online.
Anche meno di 120 online....FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2 - Finalongju | piu' di 500 player online giornalieri!
Ma perfavore.. Dulaan ha tolto il sito con lo status perchè vedeva lo schifo. Ha si e no 120 pg online totali...

Anche meno di 120 online....
Comunque gran firma ahahaah![]()