[EPIC SERVER]I vecchietti ancora online, la storia dei privati e' partita da loro. Server italiani c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi avete risposto alla mia domanda perchè su newlongju ci sono i trattini?

è il più popolato, ne ha sui 1500 - 1900

Il più popolato? O.O ecco perchè alle 15.43 di oggi gli utenti online sono 26 >.<
Loc è il più popolato e quello che ha mantenuto una media player online sempre altissima, ricordo che verso dicembre del 2010 hanno raggiunto anche la soglia dei 3000...

Io ritornando su loc mi sono spaventato, io, Ninja lv 1 in mezzo a 150m player over 90 shoppati o.o

Io ritornando su loc mi sono spaventato, io, Ninja lv 1 in mezzo a 150m player over 90 shoppati o.o

Io ho avuto 3mila pg li, prima e dopo il famoso reset e devo dire che expare era l'ultimo problema, bastava e basta un giorno per arrivare al 96, poi il ftt che il 95% dei player siano shoppati è l'unico (GROSSO) problema, e che a parer mio ha rovinato il gioco, senza quello sarebbe stato un server da favola.

Hai ragione tiger.. ma poi tralaltro chi vuoi che shoppi per avere (esempio) una velenosa +9 quando su altri server può dropparla? :-\

Quoto tutti i post che ha fatto DяΔg0и.

SirSpeed con una modifica al serverinfo vuoi vedere che un server con 2 player online te lo faccio andare a FULL? xDxDGuarda qua cosa faccio. Questa di sotto è la tabella che decide gli stati della macchina in base ai player online.

Codice:
	STATE_NONE = "..."

STATE_DICT = {
		0 : "....",
		1 : "NORM",
		2 : "BUSY",
		3 : "FULL"
	}

Basta che inverto l'ordine e posso metterlo come mi pare. Look ;)

Codice:
	STATE_NONE = "..."

STATE_DICT = {
		0 : "....",
		1 : "FULL",
		2 : "BUSY",
		3 : "FULL"
	}

Adesso quando si dovrebbe trovare a NORM segnerà FULL. Un giochetto da ragazzi ma subdolo. Come vedi lo si può fare con tutti anche se hanno solo due player online.

Non voglio difendere candylongju ma se vuoi ti posto il loro serverinfo dato che ho il loro client sul desktop e vediamo se l'hanno modificato o no ^_^.

Ti posto pure uno screen dove babau mi fece vedere che sul ch1 di lollipop c'erano attualmente 1054 player on..

Ti va bene ^_^ ?

l'unico server che vale la pena postare e il vecchio clubmt2 che ora ha il nome di newlonju, li si che c'era spirito di metin, anche perche o ti piaceva o non giocavi a nessun privato italiano!

guarda ti do ragione . Fino a 2 anni fa giocavo su un old style impegnativo è durato 1 anno e ogni gg c'erano minimo 350 player on in ogni regno
per 1 media di 800-900 player on al giorno . Tempo fa i server erano stra pieni , perchè di privati ce ne erano pochissimi , e la gente si divertiva . Io stavo fino alle 3 del mattino a ridere con gli amici . Ma col passare del tempo fino ad oggi escono troppi privati e ormai sono poki i server che stanno impiedi , perchè se apri 1 privato può durare 1-2 mesi ma alla fine chiude per poca utenza .
Siccome ormai non è come 1 volta , e certi aprono server proshopper per farsi soldi.
L'unica cosa che spero accadrà ke tutti i privati che ci sono o almeno 3/4 di essi chiudono e si apre un server unico stra pieno di utenza *-*

Sarebbe un bel sogno ma che non si avvererà mai xD, Comunque quoto con Dragon ^^ Prima appena usciva un server dedicato gia avevano 100/200 player on ( 1 o 2 giorni ) ora invece se non colpisce subito 100/200 non li avra neanche dopo 1 anno ^^ Troppi server, troppi newstyle e pochi oldstyle.

Spero che uscira FoxLongju che accenanno nella discussione Vi Piacerebbe? old style ^^

ma di OldStyle ne esistono tipo il dedicato di Feel, solo che i player se devono faticare vanno su Metin2it (ufficiale), che è sicuramente molto più stabile e sicuro...guardiamo Relvus, qlc giorno fa aveva 40 player ON...raga parliamo di Relvus server di Magnitudo...se i ragazzi vanno sui privati è perchè piace esser forti divertendosi senza faticare...(questa è la mia idea)

Cmq per tornare io quoto Dragon...Duulan non so se lo fai ancora ma te vendevi le pietre+9 a 300 euro xDD (ammettilo)

bhe il migliore ovviamente resta newlongju anche se data la scarsità di player online non ci gioco piu da 2 mesetti circa

poi il mio secondo server preferito è candylongju *-*

Anche se nn è un vecchietto (XD) consiglio assolutamente HeartLongju...
Ricordatevi cosa ha fatto lollo per questa comunità e spulciatevi la descrizione (fantastica)...

Mi ricordo i bei vecchi tempi quando 2 anni e mezzo fà io con i miei amici giocavamo tutti a FinaLongju2 e volete sapere qual'è la cosa bella? La cosa bella è che non ci stava nemmeno il nome ed il liv sopra ai cani quando ci cliccavi gli yang non si contavano in KK ma in diecimila ahahahaha bei vecchi ricordi ora si è completamente rivoluzionato tutto... cmq leverei ItaLongju che a mio parere è sempre stato mal gestito con uno staff di merd*

Anche se nn è un vecchietto (XD) consiglio assolutamente HeartLongju...
Ricordatevi cosa ha fatto lollo per questa comunità e spulciatevi la descrizione (fantastica)...
Q8 estremamente HeartLonju anche se aperto nemmeno da un anno a mio parere è il server più rivoluzionato e ben gestito tra tutti i dedicati italiani esistenti ora... e ricordatevi che se non era per Lollo molti di voi non l'avrebbero mai fatto il dedicato...

Manca sopratutto Locmt2 un server epico quasi tutti ci sono passati!
è stato il mio primo ed unico server; dopodichè sono passato all' azione, e ho iniziato la mia carriera su metin, lasciando il mio suretto nero al 104 con santa '-'
credo sia ancora lì in questo momento :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.