Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi avete risposto alla mia domanda perchè su newlongju ci sono i trattini?
è il più popolato, ne ha sui 1500 - 1900
Io ritornando su loc mi sono spaventato, io, Ninja lv 1 in mezzo a 150m player over 90 shoppati o.o
Tra questi linkati.. c'è un old style?
Quoto tutti i post che ha fatto DяΔg0и.
SirSpeed con una modifica al serverinfo vuoi vedere che un server con 2 player online te lo faccio andare a FULL? xDxDGuarda qua cosa faccio. Questa di sotto è la tabella che decide gli stati della macchina in base ai player online.
Codice:STATE_NONE = "..." STATE_DICT = { 0 : "....", 1 : "NORM", 2 : "BUSY", 3 : "FULL" }
Basta che inverto l'ordine e posso metterlo come mi pare. Look
Codice:STATE_NONE = "..." STATE_DICT = { 0 : "....", 1 : "FULL", 2 : "BUSY", 3 : "FULL" }
Adesso quando si dovrebbe trovare a NORM segnerà FULL. Un giochetto da ragazzi ma subdolo. Come vedi lo si può fare con tutti anche se hanno solo due player online.
candy ne ha oltre 1000 , bamboo oltre 1800 , locmt2 1200 , infinitymetin2 1100
l'unico server che vale la pena postare e il vecchio clubmt2 che ora ha il nome di newlonju, li si che c'era spirito di metin, anche perche o ti piaceva o non giocavi a nessun privato italiano!
.guarda ti do ragione . Fino a 2 anni fa giocavo su un old style impegnativo è durato 1 anno e ogni gg c'erano minimo 350 player on in ogni regno
per 1 media di 800-900 player on al giorno . Tempo fa i server erano stra pieni , perchè di privati ce ne erano pochissimi , e la gente si divertiva . Io stavo fino alle 3 del mattino a ridere con gli amici . Ma col passare del tempo fino ad oggi escono troppi privati e ormai sono poki i server che stanno impiedi , perchè se apri 1 privato può durare 1-2 mesi ma alla fine chiude per poca utenza .
Siccome ormai non è come 1 volta , e certi aprono server proshopper per farsi soldi.
L'unica cosa che spero accadrà ke tutti i privati che ci sono o almeno 3/4 di essi chiudono e si apre un server unico stra pieno di utenza *-*
STRAQUOTO ALLA GRANDE MITICO LONGJU °_°Oppure giocavi ai p server cinesi che a quei tempi erano molto più belli.
FinaLongju2 - Server gratuito di Metin2 - Finalongju | piu' di 500 player online giornalieri!
Ma perfavore.. Dulaan ha tolto il sito con lo status perchè vedeva lo schifo. Ha si e no 120 pg online totali...
Ed il famosissimo LocMt2![]()
Q8 estremamente HeartLonju anche se aperto nemmeno da un anno a mio parere è il server più rivoluzionato e ben gestito tra tutti i dedicati italiani esistenti ora... e ricordatevi che se non era per Lollo molti di voi non l'avrebbero mai fatto il dedicato...Anche se nn è un vecchietto (XD) consiglio assolutamente HeartLongju...
Ricordatevi cosa ha fatto lollo per questa comunità e spulciatevi la descrizione (fantastica)...
è stato il mio primo ed unico server; dopodichè sono passato all' azione, e ho iniziato la mia carriera su metin, lasciando il mio suretto nero al 104 con santa '-'Manca sopratutto Locmt2 un server epico quasi tutti ci sono passati!

Si certo come no 2000 player on... Fai anche 5000 finchè ci sei tanto cazzata più cazzata meno non fa differenza >.>LocMt2 - Home - Locmt2 | piu' di 2000 player online giornalieri!