Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<br>CandyLongju avevaLa saga di empiremt2 è stata leggenda 3 server ragazzi.. neanche dopo 4 anni che sono usciti i file di metin nessun server ha 3 server xD

Si certo come no 2000 player on... Fai anche 5000 finchè ci sei tanto cazzata più cazzata meno non fa differenza >.>
Ma che cosa vuoi provare? Questa è una lista di serverprovo

Ahhhh quasi mi dimenticavo... il mio primo e fantastico retroserver forse anche uno dei primi retroserver... longju! non sò se ci avete giocato ma io mi sono divertito da matti, quando ancora non capivi una emerita minch.. e continuavi a fare screen per ogni cosa fantastica che vedevi xD... il mitico logju era tutto koreano con qualche cosina in italiano, oppure mi ricordo le ore che passavi dal telereporter che non caricava mai xD...
solo per voi una immagine vecchia vecchia del mio primo metin xD
http://img405.imageshack.us/img405/9526/0724005635.jpg ecco a voi.. >.< 2 minuti dopo sono passati dei rossi e mi hanno rubato gli yang xD
Il creatore di Metin2Miracle che interviene in una discussione trattante di server storici (cosa che il suo non sarà mai) dicendo che nemmeno uno gli è piaciuto è proprio il massimo, se poi ImperiaWorld ci mette pure un like la cosa diventa persino esilarante XDmah senza offesa ma tutti sti server sono aperti da molto ma non mi sono mai piaciuti![]()
Ma anche no... A parte che il counter sul sito non è preciso, poi io parlo di ADESSO, non me ne frega niente del picco massimo che ha avuto, adesso 2000 player non li ha.vedi che è arrivato ad averne anche 3000, quindi la cazzata la stai sparando tu....
locmt2 resta il migliore xk e oldstyle ed è la ke si vede se una player e bravo a giokare o no....non in quei server con milioni di livelli e armi assurde tipo le tedeske...

non ho creato un bel niente io su miracleIl creatore di Metin2Miracle che interviene in una discussione trattante di server storici (cosa che il suo non sarà mai) dicendo che nemmeno uno gli è piaciuto è proprio il massimo, se poi ImperiaWorld ci mette pure un like la cosa diventa persino esilarante XD
sono venuto qualche giorno fa e ho risolto il problema del core dumped (con la sfiga del backup corrotto)questi qui hanno pg solo perchè sono aperti da molto, se io aprissi un server UGUALE E SPICCICATO a locmt2 avrei si e no 100 player (se ho fortuna)Anche se non ci gioco più a metin2 Perchè ho una vita...
Di Fare un Caloroso applauso a questi Server Dico Veri Server!!!
Tra Poco superano Quota Metin2 Italia! Questi Sono Staff Bravi Bravi Bravi Straordinari Questi Server Fanno Capire Che L'Old Style Spacca di brutto!
e no Questi Server Nuovi L'arma Di Gesu Bambino+9,I regali degli apostoli +7,La corazza Di Zeus+10,La Corazza Di Achile+8 Si Forma Con 30 perle 40 acciai Neri+9.
Questi Server Fanno Pena.