[EPIC SERVER]I vecchietti ancora online, la storia dei privati e' partita da loro. Server italiani c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le cifre io le toglierei.
Aiutano (o svantaggiano) solo per la pubblicità ai server...

Su Bamboomt2 c'erano 2000 player on fino a qualche mese fa, adesso arriviamo più o meno 1000 nelle giornate più affollate...

Nemmeno CandyLongju ha mai ne chiuso ne resettato nonostante sia aperto ormai da 1 anno e 1 mese, ed ha attualmente più di 600/700 player online su ciascuno dei due server, non 200 come c'è scritto nella presentazione.

Ho dati piuttosto certi solo su Bamboo e vi devo dire che non ha per niente senso il numero di online scritto su questo topic (molti ma molti di più dei 200 scritti, e non lo dico perché personalmente me ne freghi qualcosa ma perché è l'unico dato certo che ho).
Su cosa quella persona si sia basato per stilare questi numeri non si sa (forse fa parte di uno di quegli staff... Magari proprio Loc che annuncia sui 2000 online immagino con la stessa scarsa accuratezza degli altri).

Sarebbe meglio togliere il numero di online.

O più che altro chiudere direttamente il topic dato che non sa gestirlo saggiamente.

Ahhhh quasi mi dimenticavo... il mio primo e fantastico retroserver forse anche uno dei primi retroserver... longju! non sò se ci avete giocato ma io mi sono divertito da matti, quando ancora non capivi una emerita minch.. e continuavi a fare screen per ogni cosa fantastica che vedevi xD... il mitico logju era tutto koreano con qualche cosina in italiano, oppure mi ricordo le ore che passavi dal telereporter che non caricava mai xD...
solo per voi una immagine vecchia vecchia del mio primo metin xD
http://img405.imageshack.us/img405/9526/0724005635.jpg ecco a voi.. >.< 2 minuti dopo sono passati dei rossi e mi hanno rubato gli yang xD

MAMMA MIA CHE RIOCRD.. AHAH CHE SEREVRE DEL pazzo XD

locmt2 resta il migliore xk e oldstyle ed è la ke si vede se una player e bravo a giokare o no....non in quei server con milioni di livelli e armi assurde tipo le tedeske...

mah senza offesa ma tutti sti server sono aperti da molto ma non mi sono mai piaciuti :|
Il creatore di Metin2Miracle che interviene in una discussione trattante di server storici (cosa che il suo non sarà mai) dicendo che nemmeno uno gli è piaciuto è proprio il massimo, se poi ImperiaWorld ci mette pure un like la cosa diventa persino esilarante XD

Anche se non ci gioco più a metin2 Perchè ho una vita...
Di Fare un Caloroso applauso a questi Server Dico Veri Server!!!
Tra Poco superano Quota Metin2 Italia! Questi Sono Staff Bravi Bravi Bravi Straordinari Questi Server Fanno Capire Che L'Old Style Spacca di brutto!
e no Questi Server Nuovi L'arma Di Gesu Bambino+9,I regali degli apostoli +7,La corazza Di Zeus+10,La Corazza Di Achile+8 Si Forma Con 30 perle 40 acciai Neri+9.
Questi Server Fanno Pena.

LocMT2 nn ha uno staf compeente e tutto praticamente automatico ci ho giocato 1 anno mai visto qualcuno dello staff on sul server sul sito o sul forum va avanti xk e solo pieno di persone shoppate <.<

Il creatore di Metin2Miracle che interviene in una discussione trattante di server storici (cosa che il suo non sarà mai) dicendo che nemmeno uno gli è piaciuto è proprio il massimo, se poi ImperiaWorld ci mette pure un like la cosa diventa persino esilarante XD
non ho creato un bel niente io su miracle o.O sono venuto qualche giorno fa e ho risolto il problema del core dumped (con la sfiga del backup corrotto)

E poi questi server li ho sempre reputati uno schifo, o troppi rumeni o troppi shoppati o troppo difficili che persino l'italiano è più facile...se non sai le cose gentilmente puoi starti zitto?

Anche se non ci gioco più a metin2 Perchè ho una vita...
Di Fare un Caloroso applauso a questi Server Dico Veri Server!!!
Tra Poco superano Quota Metin2 Italia! Questi Sono Staff Bravi Bravi Bravi Straordinari Questi Server Fanno Capire Che L'Old Style Spacca di brutto!
e no Questi Server Nuovi L'arma Di Gesu Bambino+9,I regali degli apostoli +7,La corazza Di Zeus+10,La Corazza Di Achile+8 Si Forma Con 30 perle 40 acciai Neri+9.
Questi Server Fanno Pena.
questi qui hanno pg solo perchè sono aperti da molto, se io aprissi un server UGUALE E SPICCICATO a locmt2 avrei si e no 100 player (se ho fortuna)

Il server migliore di tutti è e resterà Newlongju di Vodafono o Vostronzo per i vecchi utenti hahaha, Quello si che era un bel server il primo server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.