Discussione Errore dopo aver tradotto il serv er aiutatemi pls ç.ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LocO_DaphY™

Utente Silver
25 Ottobre 2011
37
10
0
61
Allora ho tradotto il server (file 2011) con la cartella germany, faccio reboot ed è tutto apposto ma appena cerco di connettermi mi da ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER. Non logga nemmeno ai miei amici anche quando metto tutte le porte aperte. COME FACCIO?????? GRAZIE IN ANTICIPO E +1 A CHI MI RISOLVE IL PROBLEMA ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom