Domanda Errore internet - urgentissimo, do +1 e like

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oppenheimer

Utente Jade
25 Gennaio 2011
1,146
127
392
826
Salve a tutti, credendo di avere un keylogger ho scaricato PC Tools Firewall Plus, lo ho installato e ricordo di aver bloccato delle ''connessioni'' a internet per non far inviare i miei dati. Visto che mi dava problemi, ho disinstallato il programma, ora su internet mi si connette solo tramite wi-fi, e non con il semplice cavetto...Potreste aiutarmi? Cosa devo fare?
 
Ragazzi non ne capisco molto, potreste spiegarmi come fare? O in termini più facili

PS : Il programma l'ho disinstallato, ma mi si connette solo tramite wifi.
 
Che sistema operativo usi? Comunque prova a vedere in Pannello di Controllo nelle Connessioni Rete se è disabilitata la Connessione LAN
 
START->Pannello di Controllo->Rete e Internet->Centro connessioni di rete e condivisione->Modifica Impostazioni Scheda (a sinistra)->Adesso guarda se la "Connessione LAN" è disabilitata.
In alternativa, START->Pannello di Controllo->Sistema e sicurezza->Windows Firewall->Se è disattivato, attivalo in Attiva e Disattiva Windows Firewall (a sinistra), perchè forse ha combinato qualcosa nel Firewall.
Altrimenti può essere che non hai il Driver della Scheda di Rete, ma intanto prova i suggerimenti di sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.