Eset-Longju La storia continua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDonP

Utente Electrum
7 Maggio 2011
255
70
9
171
Ultima modifica:
HO UNA BUONA NOTIZIA, POSSO ACQUISTARE UN DOMINIO, HO GIA TROVATO UNA SQUADRA SERIA, FRA 1 SETTIMANA LO RIPOSTO DEDICATO CON UNA BUONA MACCHINA :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Perche' mettete i valori che danno le corazze se non li avete modificati di una virgola da come li aveva messi sandoz? solo per farci piu' figura?

che senso hanno i rate se nn devi ne expare ne nnt??...classico hamachi che durerà forse una settimana

E questo lo capisci solo perché ha messo le rate? In effetti sarebbe bello almeno droppare qualcosa sennò si sta li solo a fare equip che fai in mezz'ora, però non puoi sapere quanto durerà un server. Io ne conosco uno quasi uguale che è durato un po' finché il gf non si è rotto le balle. Proviamo poi giudichiamo!

le corazze negli screen si vincono ?? si comprano ?? o le indossano solo i GM ?? e cmq bel server ;D e fai altre reti perchè vorrei entrare ma sono tutte piene :sisi:

un consiglio cambiate i valori alle armature soprattutto a quella del buio perchè un war corpo o un sura armi ti fa un botto con una spadata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom