Domanda esiste qualche versione di metin 2 in ita che si può arrivare al liv max dopo 1/2 mesi e che si può uppare tutto al massimo con % buone e non basse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao, di nulla. Su Tuja2 ci sarà appunto una lista di tutti i negozi aperti, senza dover girare per la piazza

Su Tuja2 puoi fare tutto senza dover shoppare, naturalmente se fai tutto senza shoppare ciò richiede tempo
ciao, ho visto dei video e anche dei post per Tuja2 del 2019/2020 quindi non so se poi viene chiuso dopo qualche mese dall'apertura, quindi non pensò di provarlo anche se poi cmq vedrò come me la penserò, per ora sto provando nova2 remastered ma ho visto che ci sono diversi item e non lo ancora capito bene questo server, ho visto che non ci stanno i gira bonus infiniti e questo pensò che sarà 1 problema girare i bonus nell'equi, non so quanti bonus possono uscire nell'arma/armatura/costumi se sono sempre gli stessi o se cambiano con diversi bonus e che non posso metterli tutti sull'equi o nei costumi come su n2 ? tipo su n2 servono diavoli/zombi/forza nell'arma e diavoli/zombi/mob nei costumi e altri bonus tipo shadow/god/fatalis/rathalos/ erano già messi nei costumi lava.
ho visto che su nova2 ci sono anche delle miss tipo quelle del biologo, non so se c'è ne sono altre?
se c'è pure alchimia, e se si possono aumentare i bonus della skill tree completando delle missioni?
non so se ci sono le trasmutazioni tipo per i costumi/push/mount/pet come su n2 e se ci sono pet normali e livellabili con il mangiare del pet o con altri item e se i bonus dei pet livellabili se si possono aumentare ? sempre se esistono i pet livellabili su questo server?
mi servirebbe quindi 1 guida semplice di nova2 che spiega tutto quello che si può fare e che si può avere nei bonus ecc.. ecc...
se e diverso da n2 e se sapete 1 server simile a n2 tipo con i gira bonus infiniti, e per pvm/pvp ci devono essere pochi bonus nell'equi e nei costumi e che e aperto da molto tempo linkatemelo, quindi deve essere quasi tutto uguale a n2 quindi senza avere molti bonus nell'equi e senza molti item insomma vorrei avere tutto quello che mi serve per pvm/pvp/rissa su 1 unico equi senza uscirci pazzi e appunto ne cerco 1 simile a n2
 
ciao, ho visto dei video e anche dei post per Tuja2 del 2019/2020 quindi non so se poi viene chiuso dopo qualche mese dall'apertura, quindi non pensò di provarlo anche se poi cmq vedrò come me la penserò

-Ciao, abbiamo acquistato la gestione di Tuja2, non siamo i veri proprietari di quando esisteva Tuja2 nel 2019/2020. Dirti che questo nuovo Tuja2 resta aperto per sempre sarebbe una stupidagine, perchè nessun server dura per sempre, ogni server ha un inizio ed una fine.

Riguardo a Nova non saprei dirti non ci gioco da moltissimo tempo, ma a livello di difficoltà N2 era abbastanza easy rispetto a Nova.
ok grazie, quindi vedrò se trovo qualche italiano in gioco o magari se mi spiega tutto qualche stranierò, se vedo molte difficolta può darsi che lo abbandonerò e aspetterò qualche server simile a n2 ma magari se qualcuno sa qualche server appunto simile a n2 e che e aperto da qualche anno linkatemelo in modo tale da evitare server nuovi che dopo qualche mese possono chiudere e perderò tempo come su n2 che non si sa neanche se ritornerà on :(
 
ciao ragà e da 1 paio d'ore che il server e anche il sito di n2 e off e non si sa se ritornerà on anche se sperò che ritornerà on.
vorrei sapere se ci stanno altri server simili nell'upp tutto al max nell'equi pvm e pvp/rissa e di livellare facilmente fino al liv max e ovviamente nel poter ottenere tutto gratuitamente ovviamente anche costumi ecc.. ecc.. e quindi vorrei giocare 1 server dove e inclusa la lingua ita e che ci stanno i push delle ali, le mount dei draghi e altre belle mount tutto ottenibile anche gratuitamente e che non e tanto difficile tipo come n2 magari anche più facile e che aperto da molto tempo, stavo pensando a rodnia 2 o NovaMetin2 Remastered o qualche altro server buono da poterlo giocare per divertirmi e per passarmi il tempo ?
fatemi sapere anche se come ho appena detto sperò che n2 ritornerà on perchè mi piace come server
boh mi sa che n2 è scappato col malloppo .
Discord link scaduto da giorni,sito e forum anche.
 
boh mi sa che n2 è scappato col malloppo .
Discord link scaduto da giorni,sito e forum anche.
Anch'io credo che abbiano fatto il colpaccio, ma pensandoci bene è un peccato, perché il server dal mio punto di vista era molto qualitativo.
@blackcall se stai cercando un server che si avvicina molto al gameplay di N2, posso consigliarti NovaMetin2, è aperto da qualche anno ed è di buona fattura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.