Investimento EstateGuru: Guadagna con l'immobiliare con bonus all'iscrizione dell'0,5%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due progetti in ritardo ma ben 17,41 euro di guadagno a Luglio (0,76% dell'investimento iniziale).
 
Poco più di 10 euro di guadagno in Agosto e qualche nuovo progetto finanziato durante il mese. Procede tutto bene :)
 
Rendimento di Settembre: 0,7%. Interessi maturati nel mese di Settembre: 8,04 Euro. Tutto procede bene :)
 
12.70 Euro di guadagno nel mese di Ottobre (anche grazie a una commissione ref di 2.50 Euro) e un progetto in default sul quale per fortuna ho investito una piccolissima parte del balance. EstateGuru ha comunque avviato la procedura di recupero dell'investimento, vi terrò aggiornati!
 
EstateGuru funziona sempre alla grande e io continuo ad utilizzarla con piacere. In Gennaio ho guadagnato 20,06€ grazie a questa piattaforme.
 
Valuto se metterci qualcosa, te ti stai trovando bene direi(?)
Si, confermo le mie impressioni positive. Lato Real Estate, è da sempre quella con cui mi trovo meglio. Chiaramente in 2 e passa anni di investimento ho avuto prestiti in ritardo etc, ma si sono dimostrati abili anche a gestire e risolvere questo tipo di problematiche.
 
Si, confermo le mie impressioni positive. Lato Real Estate, è da sempre quella con cui mi trovo meglio. Chiaramente in 2 e passa anni di investimento ho avuto prestiti in ritardo etc, ma si sono dimostrati abili anche a gestire e risolvere questo tipo di problematiche.
In caso di pagamenti in ritardo fanno tutto loro in automatico? Ti è mai capitato di perdere un prestito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.