Roberto PR
Utente Electrum
Scommetti 10€ che non attacca e scommetto 10€ che appena apre lo rilascio, questa è una community!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizia a posare i soldiScommetti 10€ che non attacca e scommetto 10€ che appena apre lo rilascio, questa è una community!


non per dire ma non farti s*******re(scusate per il linguaggio) perchè ho ancora la discussione famosa quindi zitto e non rompere....a proposito la prima volta abbiamo chiuso per colpa tua la seconda è meglio perchè non ci 6 te e le cose vanno meglio...Sta volta il GF è Niki_91 non Majestic =)
comunque attacca,abbiamo a disposizione...9 mount attaccanti se non ricordo male...fidati attacca ^^Scommetti 10€ che non attacca e scommetto 10€ che appena apre lo rilascio, questa è una community!
Ti sbagli, il dedicato è sempre di MajesticSta volta il GF è Niki_91 non Majestic =)

Bellino dai ... magari modificatelo un po per magari dargli qualcosa di vostro oltre che al modello importato e skinnato solamente
io si che lo avevo fattoMi ricordo un topic dove qualcuno dello staff di Aeterna mostrava le nuove mappe, proprio in questa sezione. Per 2 o 3 giorni l'ho visto aperto, poi non c'ho più fatto caso ma in ogni caso era sempre pubblicità e nessuno aveva fatto casino. Bye.
comunque attacca,abbiamo a disposizione...9 mount attaccanti se non ricordo male...fidati attacca ^^


Allora ho letto 2 - 3 consigli e 2 - 3 bagianate...
1) Ringrazio Phill per il consiglio, lo faremo sicuramente
2) William o come ti chiami, attacca, abbiamo 9 mount attaccanti, per quanto riguarda che "la rilascerai" beh vedremo..
3) Spider, si ma dillo a giovannixx non a me <.<''
4) Non è pubblicità ci fu un topic simile per i lavori di aeterna,
5) Il livello e come si otterrà lo vedrete all'apertura,
6) Oltre a Infinity e AeternA (anche se non la usano credo) non ci sono altri server con un drago cavalcabile,
7) E' solo una beta del modello, probabilmente verrà migliorato anche con una sorta di armatura,
8) Il dedicato lo gestisco io, il propietario è una cosa differente...
Spero di aver chiarito i vostri dubbi...
a presto,
Niki_91


Infinity ed AeternA? Dov'è tutta sta difficoltà nel implementare una nuova cavalcature? Poi conta i tedeschi pure loro hanno draghi o cazzi vari poi sbaglio o ci sono gia delle guide su implementare 1 o 2 draghi
My name is Wallace not William, ci facevi una bella figura se leggevi prima di leggere il nome che fare lo stolto in questo modo
Segnalo topic inutile per pura pubblicità.

Wallace devo , purtroppo, non darti ragione. Noi abbiamo il drago mount e ci sono stato diciamo 1 giorno per moddarlo e implementarlo in game con animazioni movimenti e saddle linkata....Infinity ed AeternA? Dov'è tutta sta difficoltà nel implementare una nuova cavalcature? Poi conta i tedeschi pure loro hanno draghi o cazzi vari poi sbaglio o ci sono gia delle guide su implementare 1 o 2 draghi
My name is Wallace not William, ci facevi una bella figura se leggevi prima di leggere il nome che fare lo stolto in questo modo
Segnalo topic inutile per pura pubblicità.


Niki ho parlato con alcuni del tuo staff e tutti sono d'accordo su una cosa: "Te non fai proprio niente"
P.S. Non è una critica sul personale, ma vedo che ti "atteggi" molto, però se dobbiamo dirla tutta nel dedicato fai ben poco se non niente!
Wallace devo , purtroppo, non darti ragione. Noi abbiamo il drago mount e ci sono stato diciamo 1 giorno per moddarlo e implementarlo in game con animazioni movimenti e saddle linkata....
Probabilmente non sai di cosa parla niki però ti dico che i tedeschi a malapena hanno fatto una corazza che cadeva a pezzi dal male che l'avevano fatta :S
Altro che draghi e mob i tedeschi... >_> Possiamo dire che l'argomento 3d è stato sviluppato in italia e i tedeschi rosikano un sacco tanto da usare le mummie che ho postato io , il mio drago e alcune cose di ken90.
Evidentemente se non ci sono release o topic eecccecc riguardanti modelli 3d skinnati e animati probabilmente non sono in molti quelli che sanno farlo
Credo di aver detto tutto![]()
Bella =D
Wallace devo , purtroppo, non darti ragione. <------"purtroppo?"
una volta puoi darmi ragione? no eh?

Wallace devo , purtroppo, non darti ragione. <------
Io mi riferivo a wallace difendendo te![]()