Preview FatumAstra-Capitolo 1-Level 200-NewStyle

Vi comunichiamo che l'open beta inizierà il 27 Dicembre alle ore 19.00, il download client verrà rilasciato due ore prima dell'apertura del server di test e per poter partecipare basterà aprire un ticket su discord con scritti i dati che volete utilizzare per accedere. Durante le fasi di test chi parteciperà potrà segnalare eventuali errori o dare dei suggerimenti in apposite sezioni su discord e in base al contributo verranno dati dei premi all'apertura ufficiale del server, Vi aspettiamo numerosi. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno dare una mano al progetto. N.B. IL TICKET PER LA REGISTRAZIONE POTRA' ESSERE APERTO SOLO A PARTIRE DALLE 00.00 DI QUESTA SERA, IL CLIENT TEST VERRA' RILASCIATO 2 ORE PRIMA DELLO START! BUONE FESTE A TUTTI!
-Staff FatumAstra
Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX
 
Intanto io intendevo gli EURO che non sono stati rimborsati su Endless 2 (durato circa 80 ore suddivise in 5 giorni) ed Endless 3 (durato circa 50 ore suddivise in 3 giorni), ovviamente per il primo Endless non posso fartene una colpa, a prescindere la gente ha shoppato negli ultimi tuoi 2 server e tu non hai rimborsato 1 euro, ovviamente i nomi che hai citato lo possono confermare e per di più non contento dell' inc***** che gli hai proposto li tieni legati al tuo server con la speranza di ridargli le monete nel ''prossimo server''.
Riguardo alla wiki di Wonder2, il vero scandalo sta nelle frasi letteralmente copia e incollate, non tanto nel system che alla fine molti usano, ma io dico vi costa cosi tanto scrivere 2 righe da voi oppure non vi è dietro nessun interesse o voglia nel farlo? Già da qui si capisce il livello.
Visualizza allegato 66784
Vedo screen del genere e diciamo che il punto ancora nessuno lo abbia afferrato.
Visualizza allegato 66785
Visualizza allegato 66786
Neanche 6 righe di proprio eh proprio niente.
come se il system wiki di aeldra non la usassero porci e cani , non arrampichiamoci sugli specchi per cortesia, posso capire che magari non hanno modificato la parte text , ma accanirsi cosi per quel system , è abbastanza da principianti.
vogliamo scompattare tutti i client che hanno quel system e vediamo se sono tutti presi dal dev che l'ha creato o quelli leakati? , dai su.
aggiungo che , se nel passato shot non ha avuto grandi risultati, posso assicurarvi che questa volta è cresciuto tanto e ci sta riuscendo a far partire il suo amato progetto nel miglior modo possibile e su questo ne sono veramente felice .
se avete qualcos'altro su cui attaccarvi , taggatemi che vi trovo qualcosa .
buon natale a tutti !!
caro shot continua cosi!!!!
 
come se il systen wiki di aeldra non la usassero porci e cani , non arrampichiamoci sugli specchi per cortesia, posso capire che magari non hanno modificato la parte text , ma accanirsi cosi per quel system , è abbastanza da principianti.
aggiungo che se nel passato shot non ha avuto grandi risultati posso assicurarvi che questa volta è cresciuto tanto e ci sta riuscendo a far partire il suo amato progetto nel miglior modo possibile e su questo ne sono veramente felice .
se avete qualcos'altro su cui attaccarvi , taggatemi che vi trovo qualcosa .
buon natale a tutti !!
caro shot continua cosi!!!!
auguri anche a te bro! e grazie per la fiducia!
-Staff FatumAstra
 
  • Love
Reazioni: isPsycho
Ultima modifica:
Quanto durerà la beta?
buonasera, la durata dell'open beta sarà di 15 giorni, lo start come hai letto è martedì 27 alle ore 19.00 e il termine sarà martedì 10 gennaio alle ore 19.00.
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera popolo di metin, vi ricordo che sono aperte le registrazioni per partecipare all'openbeta su FatumAstra, basta seguire i passaggi scritti nella sezione Annunci di discord https://discord.gg/CGHQJQDrxX
-Staff FatumAstra
 
buonasera, la durata dell'open beta sarà di 15 giorni, lo start come hai letto è martedì 27 alle ore 19.00 e il termine sarà martedì 10 gennaio alle ore 19.00.
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera popolo di metin, vi ricordo che sono aperte le registrazioni per partecipare all'openbeta su FatumAstra, basta seguire i passaggi scritti nella sezione Annunci di discord https://discord.gg/CGHQJQDrxX
-Staff FatumAstra
Aprite il 10 quindi?
 
News su una data di apertura ufficiale? Non vedo l'ora di provare tutti i nuovi e unici system attivi su questo server *-*

@Goji #CiSiamo <3
Ciao attualmente siamo in alpha/beta, se non vuoi perdere tutte le news e i vari upgrade entra pure nel nostro server discord.
-Staff FatumAstra
 
  • Incredibile
Reazioni: Midoriya
devo essere sincero, mi piaceva piu endless cn mappe standard ed equip classici
ciao caro grazie del commento, diciamo che su Fatum ho riportato la meccanica di endless con qualche modifica, però parlando delle mappe bhe sono state ridisegnate tutte da zero invece per equip posso dirti che il final di Fatum e il final di endless è lo stesso!
-Staff FatumAstra
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Sono stato bannato dal discord di fatum per una semplice gif , penso che il mio ban sia stato un invito da qualche ospite "speciale" che col progetto non c'entra nulla e che sicuramente avrà problemi esistenziali e anche di poca autostima

Detto questo


FATUM HYPE
 
  • Incredibile
Reazioni: King Gherusio
doveva uscire per metà gennaio (almeno a dicembre shot disse cosi).
Mi dispiace solo ci siano tanti ''ex gf'' sul ds e puntualmente vengono bannate le persone che prendono di mira quei soggetti.
 
Sono stato bannato dal discord di fatum per una semplice gif , penso che il mio ban sia stato un invito da qualche ospite "speciale" che col progetto non c'entra nulla e che sicuramente avrà problemi esistenziali e anche di poca autostima

Detto questo


FATUM HYPE
La causa del tuo ban dal discord di Fatum non è assolutamente quella che tu pensi. Per molto tempo sei stato un elemento di disturbo, nonostante i continui ban (e sban concessi perchè mi contattavi sempre in privato promettendomi che non ti saresti più comportato in quel modo) hai continuato a flammare gente totalmente a caso rovinando così l'atmosfera nel mio discord. Ti ricordo che il canale discord viene utilizzato per rimanere aggiornati sulle news del server e non per insultare gente a caso o provare a 'boicottare' il server. Non siamo intenzionati a cedere a dei futili ricatti, chi non rispetta il regolamento sarà allontanato come giusto che sia, non mi piace vedere il mio discord utilizzato come mezzo dove insultare la gente, non è un atteggiamento maturo. Ne approfitto per ricordare a tutti coloro interessati al server di unirsi al nostro discord sul quale presto ci saranno molte novità.

Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX
-Staff FatumAstra
 
La causa del tuo ban dal discord di Fatum non è assolutamente quella che tu pensi. Per molto tempo sei stato un elemento di disturbo, nonostante i continui ban (e sban concessi perchè mi contattavi sempre in privato promettendomi che non ti saresti più comportato in quel modo) hai continuato a flammare gente totalmente a caso rovinando così l'atmosfera nel mio discord. Ti ricordo che il canale discord viene utilizzato per rimanere aggiornati sulle news del server e non per insultare gente a caso o provare a 'boicottare' il server. Non siamo intenzionati a cedere a dei futili ricatti, chi non rispetta il regolamento sarà allontanato come giusto che sia, non mi piace vedere il mio discord utilizzato come mezzo dove insultare la gente, non è un atteggiamento maturo. Ne approfitto per ricordare a tutti coloro interessati al server di unirsi al nostro discord sul quale presto ci saranno molte novità.

Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX
-Staff FatumAstra
mi sembrava strano che aveste bannato qualcuno per un motivo del genere.