Discussione File main_quest_lvl1 file by daroo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Salve raga oggi ho deciso di levare tutte le missioni xk nn servono a nnt.. quelle dei file daroo noob edition.. ho seguito una guida dv dice di lasciare solo main_quest_lvl1 cioè gli item iniziali poi le quest biologo e insegnanti dottrina.. solo che le quest biologo non ci sono e neanke il file main_quest_lvl1.. qualcuno mi aiuta?

ok e si possono tradurre o levare? o magari mi dici se posso aggiungere il file che da item iniziali e tutto per ogni razza?

ti spiego cosa devi fare:

1)se vuoi avere le quest essenziali esistono gli honk kong tradotti per metà come quello tedesco che racchiudono svariate cose tradotte in italiano dalla gente!

2)se vuoi solo le essenziali modificate da te, fai prima a farle te imparando una base di lua oppure chiedi aiuto!
finchè sono di caccia è semplice, si fanno poco più di difficili quelle del bioloGo(non molto comuqnue)
poi ci sono altre difficiline e altre facilissime come il portare item etc...

io non so cosa ci sia o no, io posso dirti che se le vuoi ti conviene cercare un honk kong completo in tedesco e poi tradurlo(se fai quello in tedesco devi tradurre solo la chat come vuoi te)
da che ne so io non ti conviene usare daroo, so che sono buggate alcune cose,non parlo di quest!

no, forse confondo con altri file!
per ora ti consiglio di usare daroo...se qualcuno poi ti dice qualcosa li cambi facilmente!

se sono stato utile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom