Verso le 10:00-10:30 avrete il clientscusa se nn mi fido .... prima erano le 8 poi un po piu tardi poi le una ... U_U posso concedermi di avere un po di dubbi no?va beh aspettiamo ... U_U
,il detto dice tempo a suo debito.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso le 10:00-10:30 avrete il clientscusa se nn mi fido .... prima erano le 8 poi un po piu tardi poi le una ... U_U posso concedermi di avere un po di dubbi no?va beh aspettiamo ... U_U
,il detto dice tempo a suo debito.Jenky rispondi su skype perfavore.Il client é pronto ma per non svantaggiare nessuno lo rilasciamo in tarda mattinata verso le 11 [GA]Jenky
Auguri Paulgrz 1000 ankora a tutti quanti grz ancora!!!!!!DOMANI SARO FIERO DI FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO A GIOCARE A FinalActMt2 OLTRE A DIVERTIRMI IN 10000 MODI!!!!!

Si vede che non hai niente da fare ._.A me,già,mi avete deluso con quella proposta hahahahahaha
Invece di lamentarvi per questo fatto delle moddature pensa come i GF riuscirebbero a pagare il Server senza gli Shopponi che donano...Spiegami

Fidatevi le moddature sn minime e i mezzi e magia non sn moddabili se nel caso vengono riscontrasti squilibri si può modificareArkantos smettila di postare continuamente.. c`e la funziona " modifica " Comunque non penso di entrarci.. MODDATURE hanno rovinato il tutto !![]()
I tuoi sono utili e necessari no? E fai anche doppi post! Dio quanto mi fai ridere vez!Poi basta lamentarti,hai fatto 1000 commenti inutili...Al prossimo ti segnalo!![]()
Fidatevi le moddature sn minime e i mezzi e magia non sn moddabili se nel caso vengono riscontrasti squilibri si può modificare
Le moddature sono minime quante volte lo dobbiamo ripetere!?Ora Gobbe penso che rilascerà il Client e lo proverete...penso che non riuscirete più a smettere![]()
Quoto con erezione.Te sei un Player o fai parte dello Staff ?
Se per esempio , max difese sono 15% e sono shoppabili bonus fino a 20% allora le moddature non sono minime.. non parlate alla pazzo !
Allora facciamo finta che una corazza ha 15 spadone 15 spada 10 pugnale 10 ventaglio,si possono moddare massimo 2 bonus...Facciamo finta che voglio moddare spadone & spada...20 spadone 20 spada 10 pugnale 10 ventaglio...capito?Te sei un Player o fai parte dello Staff ?
Se per esempio , max difese sono 15% e sono shoppabili bonus fino a 20% allora le moddature non sono minime.. non parlate alla pazzo !
arkantos:Si vede che non hai niente da fare ._.
E il war si trova inculatoAllora facciamo finta che una corazza ha 15 spadone 15 spada 10 pugnale 10 ventaglio,si possono moddare massimo 2 bonus...Facciamo finta che voglio moddare spadone & spada...20 spadone 20 spada 10 pugnale 10 ventaglio...capito?

Allora facciamo finta che una corazza ha 15 spadone 15 spada 10 pugnale 10 ventaglio,si possono moddare massimo 2 bonus...Facciamo finta che voglio moddare spadone & spada...20 spadone 20 spada 10 pugnale 10 ventaglio...capito?

q8 alla stra grandeE il war si trova inculato![]()
Infatti mi fo shamy <.<q8 alla stra grande
semplice...E perche` non 20 ventaglio e 20 pugnale ?
Comunque non entro.. anche se entrassi non so.. 5 minuti e delet client percio` evito di scaricare..
Grazie di tutto e buona giornata !
e gli hp moddati a quanto vanno , 6k? ti ricordo che su metin anche 500 hp fanno la differenza... bah... Efams tranquillo che le moddature sono minimesemplice...
perche ventaglio è un bonus inutile![]()
e poi , non vorrei dire , una corazza senza hp?e gli hp moddati a quanto vanno , 6k? ti ricordo che su metin anche 500 hp fanno la differenza... bah...
io dico, se dovete moddare moddate nel limite del game... in modo che anche i non shopper possano raggiungere ciò... cosi ce troppa differenza tra shopper e non shopper..