FinalActMt2 A Name A Legend !! Da Provare Per Forza !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Invece di lamentarvi per questo fatto delle moddature pensa come i GF riuscirebbero a pagare il Server senza gli Shopponi che donano...Spiegami

Arka..il problema non è.."chi Shoppa"..perchè onestamente ognuno di noi spende i propri soldi come vuole...ma semplicemente non avvantaggiare troppo chi lo fa...Ovvio che il server si deve pagare ma poi si decide se tenere solo il 10% (circa) di Shopponi..o anche il resto dei player che magari si stufano se i vantaggi dati son troppi...Adesso non so giudicare prima di provare il Server se questo accadrà..spero solo di no..ciao:)

Arkantos smettila di postare continuamente.. c`e la funziona " modifica "

Comunque non penso di entrarci.. MODDATURE hanno rovinato il tutto ! :sisi:

Arkantos smettila di postare continuamente.. c`e la funziona " modifica " Comunque non penso di entrarci.. MODDATURE hanno rovinato il tutto ! :sisi:
Fidatevi le moddature sn minime e i mezzi e magia non sn moddabili se nel caso vengono riscontrasti squilibri si può modificare

Le moddature sono minime quante volte lo dobbiamo ripetere!?Ora Gobbe penso che rilascerà il Client e lo proverete...penso che non riuscirete più a smettere ;)

Le moddature sono minime quante volte lo dobbiamo ripetere!?Ora Gobbe penso che rilascerà il Client e lo proverete...penso che non riuscirete più a smettere ;)

Te sei un Player o fai parte dello Staff ?

Se per esempio , max difese sono 15% e sono shoppabili bonus fino a 20% allora le moddature non sono minime.. non parlate alla pazzo !

Te sei un Player o fai parte dello Staff ?

Se per esempio , max difese sono 15% e sono shoppabili bonus fino a 20% allora le moddature non sono minime.. non parlate alla pazzo !
Allora facciamo finta che una corazza ha 15 spadone 15 spada 10 pugnale 10 ventaglio,si possono moddare massimo 2 bonus...Facciamo finta che voglio moddare spadone & spada...20 spadone 20 spada 10 pugnale 10 ventaglio...capito?

Si vede che non hai niente da fare ._.
arkantos:
Total Posts51
Posts Per Day51

perfavore, usa il tasto modifica, hai fatto piu doppi post tu in 1 giorno che io in 1 vita >.>
cmnq lo provo... come faccio per tutti... anche se sta roba delle moddature...

Allora facciamo finta che una corazza ha 15 spadone 15 spada 10 pugnale 10 ventaglio,si possono moddare massimo 2 bonus...Facciamo finta che voglio moddare spadone & spada...20 spadone 20 spada 10 pugnale 10 ventaglio...capito?

E perche` non 20 ventaglio e 20 pugnale ? :D

Comunque non entro.. anche se entrassi non so.. 5 minuti e delet client percio` evito di scaricare..

Grazie di tutto e buona giornata !

E perche` non 20 ventaglio e 20 pugnale ? :D

Comunque non entro.. anche se entrassi non so.. 5 minuti e delet client percio` evito di scaricare..

Grazie di tutto e buona giornata !
semplice...
perche ventaglio è un bonus inutile :D
e poi , non vorrei dire , una corazza senza hp? o.O e gli hp moddati a quanto vanno , 6k? ti ricordo che su metin anche 500 hp fanno la differenza... bah...
io dico, se dovete moddare moddate nel limite del game... in modo che anche i non shopper possano raggiungere ciò... cosi ce troppa differenza tra shopper e non shopper..

semplice...
perche ventaglio è un bonus inutile :D
e poi , non vorrei dire , una corazza senza hp? o.O e gli hp moddati a quanto vanno , 6k? ti ricordo che su metin anche 500 hp fanno la differenza... bah...
io dico, se dovete moddare moddate nel limite del game... in modo che anche i non shopper possano raggiungere ciò... cosi ce troppa differenza tra shopper e non shopper..
Efams tranquillo che le moddature sono minime ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom