FinaLCabaL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei fare le mie congratulazioni a babau!!! :) e li do +1 x il suo impegno a farci passare intere giornate a giokare ahahahahahahahh grande bau xd continua cosiiii...
 
babau ma hai cancellato tutti i pg di una volta??? e cmq a un amico nn gli spunta l'opzione gioca!
Da quando abbiamo aperto non è mai stato cancellato nulla.
Non ho mai giocato a Cabal Online e adesso ke ci gioko vado direttamente su un server privato senza conoscere nnt xd
E' meglio giocare in un server privato con solo italiani che giocare in un server ufficiale con stranieri. fidati.
 
Raga scusate mi aiutaste nn riesco a scaricare il client da megaupload il download arriva all' 99% e poi nn va + avanti nn me lo passa sull pc ho provato 5 volte ma nnt potreste upparlo su media fire pls mi fareste un favore
 
Ho un problema io ho una rete fantastica e di solito i download pure i più difficili li faccio in 20 30 min mentre final cabal mi ci vogliono 10 ore per scaricarlo e continua ad aumentare forse scarico il client sbagliato? Eppure lo scarico dal sito ufficiale
 
Raga chi di voi qua su CF ci gioca? io sono FB livello 138 mi pare, ma non gioco da un pò perchè non conosco nessuno quindi mi annoia un pò...qualcuno vuole giocare e fare una gilda con me? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.