FinaLCabaL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga sapete che è successo al server? fino ad oggi pomeriggio ci stavo giocando tranquillamente, adesso invece è off sia il server che il forum
 
Babau si e perso d'animo e l'ha chiuso da quando e uscito il nuovo Cabal in Italiano ..............
Babau una cosa ti devo dire ......
anche se quel server ha degli episodi in + e altre cose + interessanti che te frega ?????
ci so milioni di gente che gli piace FinalCabal il tuo retro
se ne andranno alcuni ma.... avrei sempre gli amanti del tuo retro
Soprattutto io che ero arrivato a liv 170 rank 11 e con 54 kkk T.T
spero che questa cosa ti faccia cambiare idea
 
ho cominciato a giocare 3 giorni fa a questo fantastico server e ora so che è off perke non ci stanno gli aggiornamento dell'italiano...babau, ti dico na cosa e quoto con dersbanniescreed...a te che ti importa se non hai gli aggiornamenti? su quello italiano hanno le nuove skill?! a me non me ne frega assolutamente nnt...spero che questo come detto da dersbanniescreed ti faccia cambiare idea =D
 
Babau io giocavo fino a ieri nel tuo server ero WA al 168 e mi divertivo moltissimo ci giocavo quasi tutti i giorni... e anche se adesso è uscito quest' altro a te che ti frega?? eravamo tantissimi a giocarci e nn ci stancavamo... quindi perchè nn lo riapri??
 
rever cmq il tuo pg non era 170 ? :omfg:
cmq grazie bebbe ^^
Babau pensa alle milioni di persone che giocavano fino a ieri a final cabal
Pensa ai tuoi mod che ora sono sensa lavoro
pensa ai vari pg come Nesly Sermeyo Wersen(io) DarkRulez Rever7 Oscuro ecc... che amano final
pensa quando bannavi a malincuore ma giustamente
pensa a noi
Babau riapri RIAPRIIIIIIIIIII RIAPRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RIAPRI IL FAMOSO FINALCABAL T.T
Stiamo aspettando te ...
 
e io ke devo dire ho avuto l'onore di giocare a finalcabal solo 1 giorno T.T e poi ha chiuso uff...
 
Ders no nn era al 170 xD cmq sn d'accordissimo con te babau riapriiii!!!!!!!!! su ke a te nn cosa nnt e a noi ci divertiva tantissimo ^__^
 
Ultima modifica:
rever il tuo pg come si chiamava ? il war intendo..
cmq sarà molto difficile far cambiare idea a babau .... ormai e deciso non vuole riaprire ..........T.T ma babau sappi che io non mi arrendero spammero mi faro anche bannare finche non lo riapri :omfg: :coniglio:
 
Ders il pg si chiamava come il nik rever7, cmq... babau nn ti capisco... che ti è preso tu avevi il primo server di tutti (non che il migliore). Avevi paura degli altri server??
Gli aggiornamenti non sono la cosa più importante quelli che puoi metti gli altri amen a me piace anche così il server e non lo voglio cambriare... Tanto per dire qualche nome di chi giocava quasi tutti i giorni e gli piaceva molto: wersen darkrulez nekron oscuro eyna vadoinmona dimenticami maymoon bugio2 spartan monkey.d.luffy killerpowa darkangel1994 angelonero lillina killix reyna blackgabriel leon banana calu warrioralex warriory xean io... questi sono niente rispetto a quelli che ci giocavano e continueranno a giocarci se riapri... Su più di dire così come ti posso convincere??
 
Peccato che da un po' di tempo sul forum di FinalCabal si respirava ben altra aria. Non passava giorno che una marea di player si lamentassero per gli aggiornamenti, arrivando addirittura a minacce del tipo "convinco tutti ad andarsene su questo piuttosto che sull'altro server se non metti gli aggiornamenti" siccome la cosa durava da mesi ed era diventata assillante ed insostenibile, giustamente Babau si è stufato. In questo tread ho letto tante belle parole verso Final, parole che rimangono tali perché i fatti hanno dimostrato tutt'altro.
 
Wow rever te li ricordi tutti xD (cmq se non l'hai capito sono wersen)
Babau tu sei il 1 e dico il 1 di tutti i server di cabal ITALIANO e poi Cabal Ita e origginale solo per salire al liv 10 devi stare una giornata ... uno che non ha mai giocato a cabal e trova Cabal Ita si accorge che e molto difficile e vuole andare in un Retro Server Italiano ....... e dove può andare ??? Elite Cabal è inglese .... Paradox è inglese e Final Cabal ? Italiano naturalmente
proprio per questo verranno molta + gente . E poi gli aggiornamenti si so belli e bello avere cose nuove ma......... perchè FinalCabal non può avere l'episodio 3 e 4 non si deve chiudere ansi forse è + bello perche fa ricordare cabal vecchio ed e molto bello.
Ora so ho sprecato solo parole ... e frasi e che forse non hanno nemmeno senso.... le ho sprecate visto che non ascolti ti sei puntato e nessuno ti smove + ...
 
hehe ders sisi lo lo che 6 wersen xD... cmq babau se quelli ke hanno gli aggiornamenti non sono server ufficiali si possono benissimo ricattare di denunciarli se nn ce li danno, mentre se sn tt ufficiali... (non so se è lecito parlare di questo sul forum e se non lo è mi scuso) si potrebbe hakerare il sito e prendere gli aggiornamenti senza toccare nient'altro così che loro non se ne accorgono, non potrebbero neanche spargere denuncia percè dubito che hanno il loro copryright sugli aggiornamenti...
 
asd si può parlare di hack qui >.> qui oltre a essere un sito che impara varie cose e soprattutto un sito di HACKER u.u e cmq rever e inutile non ascolta solo parole sprecate
 
Bn sono contento ke se ne puo parlare xD cmq sto pensando ankio ke sn parole sprecate... peccato perchè ci si poteva anke divertire cercando di rubare gli aggiornamenti xD
 
ragazzi a me nn funziona final cabal dopo che mi finisce laggiornamento clicco su prosegui e mi sparisce tutto e nn mi si riapre piu nnt come faccio? vorrei troppo giocarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.